damn ukyo I rosic![]()
damn ukyo I rosic![]()
An humongous amount of spam!
'giorno
P.s.= Come ricordavo, solo la prima e la seconda sigla di Sailor Moon erano belline, le altre nemmeno un po'.![]()
E' tutto così... colorato![]()
Bel finale.
Bon, fuori dalle bolas pure toradora.
Adesso vedo di finire il resto della montagna di roba che ho in watching e on hold.
elevullo, te ci sei nei miei amici su mal che mi pare proprio di no? nel caso addami, solito nick![]()
@ukyo: fra mezz'oretta comincio la sessione non-stop per finire fate![]()
Che poi dire "siamo amici" pensando ad un nickname scritto sulla pagina di un altro nickname è davvero ridicolo.![]()
kache![]()
addato![]()
Richiesta l'amicizia![]()
Inaspettatamente questo windows vista sta morendo, format time incomming
elaith è un bradipo come pochi![]()
perde ore a scovare sperdute release in ita degli anime ma le cose importanti le trascura in modo assolutamente deplorevole![]()
btw, comincio ora fate, a fra 4 ore![]()
Elevul c'è l'ha duro.
Ma chi voleva farti attizzare, sei te che guardi le cuffie invece che le ragazzesai quanto fottesega
Solitamente no.
Tendo ad evitare, visto che fa una brutta impressione sulle donne vederti con il pene in erezione mentre sei li a discuterci di cose serie.
La ragazza l'avevo guardata, ma non mi ci sono soffermato, in quanto non mi ha colpito minimamente.
Le cuffie invece mi hanno colpito, vista la brutta esperienza avuta con esse, quindi ho risposto parlando delle cuffie invece che della ragazza.