Che ******ata la nuova legge sul testamento biologico.
uhm... e quante ore al giorno?
A dire il vero a me frega enormemente, semplicemente non sono aggiornato sugli ultimissimi sviluppi
quando dico due giorni, intendo effettive 48 ore di gameplay![]()
troppo, ci metterei 25 giorni a finirlo
Stfu Haruki che sei il primo che posta roba a cui non frega niente a nessuno. Detto questo, torno a studiare![]()
visto l'ultima di toradora, carina la fine ma ci sono rimasto un pò così...
Spoiler:Ok, ho capito la storia che lei è tornata dalla madre come ryuuji è tornato da yasuko per ritornare tutti felici e contenti però m'ha fatto prendere un colpo, credevo finisse a quel modo di melma :( ci sono rimasto male, fortuna che ha recuperato dopo la sigla asd
Ti è piaciuta anche la scena finale?visto l'ultima di toradora, carina la fine ma ci sono rimasto un pò così...
Spoiler:Ok, ho capito la storia che lei è tornata dalla madre come ryuuji è tornato da yasuko per ritornare tutti felici e contenti però m'ha fatto prendere un colpo, credevo finisse a quel modo di melma :( ci sono rimasto male, fortuna che ha recuperato dopo la sigla asd![]()
Sì non è stata male anche se m'ha lasciato un pò con l'amaro in bocca.
Diciamo che non me l'aspettavo finisse così, l'hanno studiata bene.
Spoiler:Taiga è sempre stata scontrosa ed aveva tagliato i ponti con la sua famiglia a causa del divorzio, è sempre stata selfish (non mi viene in italiano... ah si egoista) invece nel finale fa vedere che anche lei vuole crescere e rimettere la sua vita apposto.
E poi ciliegina sulla torta la fanno riapparire l'ultimo giorno di scuola che sta proprio a simbolizzare il distacco dal mondo dei "bambini" a quello degli "adulti", geniale![]()
ora se riesco a trovare il manga tradotto in inglese me lo leggo perché ci sono diverse parti che mancano sull'anime.
si ma i soldi di kushieda do staranno mo, secondo me ryuuji se l'ha fregati e bona![]()
ad memoriam posteri
MORU ZE... CHOU MORU ZEEEE
48+13 ore, ma togline cinque o sei perchè un paio di volte ho lasciato acceso il menu senza chiudere il gioco e il counter mi è andato avanti senza che giocassi![]()
ah, e tieni anche conto che io fin da subito mi sono volutamente letto tutti i bad end e ho ripetutamente caricato/salvato per rigiocare le scelte multiple![]()
diciamo che se lo leggi come una novel qualsiasi fregandotene degli artwork e dei goodies in 30 ore la finisci tranquillamente, a seconda di quanto sei svelto a leggere l'inglese![]()
a conti fatti non è poi molto piu' lunga di una normale novel, il problema è che ci sono poi altre due route, di cui una lunga uguale e un'altra lunga quasi il doppio![]()
e non sono semplici variazioni sul tema, ma proprio sviluppi completamente diversi della trama con stravolgimento totale dei fatti e cambio di finale![]()
praticamente tre novel in una, ma puoi giocarti la route principale senza problemi e riprendere in mano le altre quando ti pare, non ci sono buchi di trama messi apposta per farti giocare le altre route![]()
Ah quello l'ha buttato direttamente nel cesso, sai che cavolo di pressione psicologica c'avrebbe una persona normale dopo tutto quel tempo passato a "desiderare" una persona e poi doversi autoconvincere a rinunciarci per il bene dell'amica? poi in quei momenti stai il triplo di melma perché più ci rinunci e più il desiderio s'amplifica.
comunque sia ho bisogno di una pausa da tutti questi maledetti drammoni strappalacrime, consigliatemi un anime dall'ironia sottile come quella di azumanga daioh, pieno di colori e belle speranze piccolo borghesi![]()
PS:delle speranze piccolo borghesi posso fare tranquillamente a meno,anzi, meglio se non ci sono, ma in totale mancanza d'altro...![]()
io invece vorrei un'altro anime stile toradora :(
anche perché ora mi vedo qualche altra puntata di azumanga, poi c'ho da finire shakugan no shana... ho una settimana di tempo prima che escano i nuovi anime.