e si può togliere/strappar via/bruciare?
e si può togliere/strappar via/bruciare?
sì infatti, nei cerchietti vanno i bottoni e lo stick, è carino perchè usa dei frame per identificare i colpi, quasi quasi replico l'idea ma con disegni fighi
devi svitare la copertura esistente e sostituirla
Dipende dal modello, la maggior parte degli stick ha il faceplate solamente incollato!
io sul live! trovo spesso molti Gief molto bravi nell'usarlo, gente tipo con 5000-6000bp e oltre, e mi cacciano super su super, e non importa quanto distante o quanti teleport, bolle o salti io faccia, loro arrivano, mi giropugnano e al wakeup mi sodomizzano con l'ultra.
ma per il plate questo che è quello del fightstick madcatz TE mi pare di aver capito che è intercambiabile , quello dell SE mi sa di no
Ma perchè sul PSN non c'è ancora l'ultimo pack (Classic) di costumi alternativi ?
In USA è uscito la scorsa settimana
Sul Live c'è ?
Sì, sul live è già uscito!
du palle allucinanti...
la gente continua a staccare per non far aggiornare le statistiche
che branco di bu' di 'uli, speriamo ni scoppi la preistesciòn ner muso
Sinceramente m'importa sega delle statistiche ma sta cosa sta cominciando ad essere irritante, prima di cena ho fatto 3 ( T R E ) incontri, tutti finiti con sti briai che staccano.
e manco erano classificate!
attenti bimbi! che se non avete le statistiche bone 'un vi si rizza più eh!!!
du palle allucinanti...
Sinceramente m'importa sega delle statistiche ma sta cosa sta cominciando ad essere irritante, prima di cena ho fatto 3 ( T R E ) incontri, tutti finiti con sti briai che staccano.
ragion di più per giocare con Retsudino![]()
se vuoi addamidu palle allucinanti...
attenti bimbi! che se non avete le statistiche bone 'un vi si rizza più eh!!!![]()
oki vortical ti addo appena l'attacco
Retsu con te son sempre grasse risate lo sai, più per te che mi gonfi come un canotto ma vabbè, si fa per ridere![]()
Hai SFIV su PS3 ? Ti addo ?du palle allucinanti...
Facciamo Pisa Vs. Livorno ?
ahahaha ci sto
mmhh...come fai a sapere che son di Pisa![]()
eh il mio era fonetico![]()
che sniubbata, mica mi ricordavo sta cosa del profilo
bioa deh, c'avete ragione voiartri
Comunque vi ho mandato la richiesta ieri sera, accettatela così ci pigliamo a "golini" ner muso
l'online con gente random oramai non la reggo più, troppi quitters
La storia delle disconnessioni in effetti dovrebbero fixarla alla capcom.
Molti BP in meno a chi non termina la partita e via.![]()
ora sei der gatto![]()
Ultima modifica di Retsudo; 27-03-09 alle 08:41:21
il problema è che quittano anche in partite NON classificate, manco gli stuprassi la gatta, boh.
Sinceramente son molto deluso della comunità PS3, molti, troppi poppanti con la sindrome del castoro.
Retsu cosa ridi che è na storia drammatica![]()
eheh
A me dei BP interessa poco... preferisco di gran lunga giocare con gente che ho nella lista. Tanto ho altro da giocare, se non c'è nessuno disponibile per il Vs cerco di completare le sfide, o magari faccio qualche canzone a GH.
le classificate le gioco quando voglio provare l'efficacia di qualche personaggio...
ah beh, io l'ultima classificata l'ho fatta una decina di giorni fa, poi non ho giocato per una settimanella fino all'altra sera quando ho giocato con te retsu.
Devo guardare a cosa giochi così magari facciamo qualche partitita insieme
Steam anyone?![]()
cmq aspetto con ansia sto fightpad... poi potrò giocare sereno (almeno credo)
ti mando un PM, così magari ci organiziamo![]()
non capisco a cosa ti serva il fightcoso dato che hai lo stick, lo stick dovrebbe essere migliore del fightcoso, no?