appunto.. ma come ha detto tu.. dire che è più forte...
appunto.. ma come ha detto tu.. dire che è più forte...
Se mi dite che a Maxwell manca personalità ci sto: spesso sparisce dal campo proprio per quel motivo. Ma dal punto di vista tecnico è un signor giocatore, ed è per questo che lo terrei: se matura psicologicamente diventa uno dei migliori nel suo ruolo, ed anche così com'è è comunque un giocatore utile, dal momento che in una grande squadra anche le riserve dovrebbero essere tutte potenziali titolari.
si ma uccio maxwell se ne deve andare per forza. rompe le balle vuole essere titolare e mi sembra che si siano spazientiti tutti, soprattutto visto che mourinho è uno che da comunque chanche. ha giocato più volte da quando santon gli ha ciulato il posto e non ha tirato fuori le balle. se crede di essere superiore e di continuare a fare il rompiballe può benissimo andare
anch'io spero che maxwell rimanga all'inter, è comunque un ottimo giocatore e l'idea di vederlo il prossimo anno al milan non mi piace..
poi ha un procuratore che fa di tutto per creare problemi, quindi non c'è da stupirsi di questi comportamenti da parte di maxwell...![]()
MA un procuratore, più o meno quanti soldi prende? Tipo io ho conosciuto quello di Santon, e quando nessuno sapeva chi era mi diceva (tra interisti) che il mou era molto interessato a lui
![]()
Non ho stime precise, ma credo che i procuratori più importanti guadagnino cifre decisamente alte, tra commissioni pagate dai club e menate varie.
Raiola poi è un tipo poco raccomandabile, credo sia più colpa sua che di Maxwell l'attuale situazione. Comunque se dobbiamo cederlo che vada al Barca, non in Italia.
Tra le altre cose prendono tra il 10 al 20% dell'ingaggio del giocatore,quello di Ibra è sicuramente ricco.
E Raiola ha anche Maicon in procura...
Uno dei mali del calcio son proprio loro, è anche e soprattutto colpa loro se ormai è diventata una gara a chi strappa l'ingaggio più alto.
E combinazione Maicon è diventato il primo obiettivo del Real![]()
Ma a destra nel Real non gioca Sergio Ramos?![]()
Pare che in spagna diano Maicon come primo obiettivo di Perez
E cmq Ramos è anche un ottimo centrale e considerando la cessione sicura di Cannavaro...
Fonte? No perché dando retta ai "giornali"spagnoli, il Real avrebbe una rosa di 80 giocatori
Comunque sia, Maicon è uno dei pochi giocatori realmente incedibili che abbiamo in rosa, per cui il caro Perez può dire quello che vuole![]()
la coppia centrale titolare del Real sarà Pepe-Garay, Ramos o rimane laterale destro titolare oppure lo vendono
Che poi Ramos centrale, oddio... già fa abbastanza cappelle da terzino, figurarsi quello che potrebbe combinare in mezzo![]()
L'ho letta a mediavideo...ovviamente è una notizia di giornali spagnoli che tirano la candidatura di Perez
![]()
lo riporta AS, fote di notizie fondatissimissimissimissime
comunque sia maicon non lo voglio vedere andare via.
nel caso ipotetico pretendo almeno 60 milioni
Ma guardate che io ci ridevo su...ed era in risposta al post di uccio su raiola quale agente di maicon![]()
ah, quindi Raiola ha Maicon ed Ibra...
Cioè vi tiene proprio per i c******i![]()
raiola penso ne abbia parecchi in molte squadre, visto che è uno che ti fa guadagnare bene..
Ha anche Nedved![]()
ha anche Moggi![]()
Non oso immaginare quanto valga per te J. Cesar![]()
jcesar 80 milioni