Non parlate male di Morgan, vi ricordo che c'è gente che apprezza XFactor
![]()
La seconda parte ok, ma la prima è contorsionismo mentale![]()
La Argento non la sopporto, pur essendo una gran maialona.![]()
A me sembra tutto un contorsionismo mentale. Se uno sta male veramente non pubblicizza ovunque il topic in cui si auto-fustiga.
Poi oh, il mondo è bello perché è vario, ma questo egocentrismo gossipparo che tende a mettere i panni sporchi in piazza proprio non lo apprezzo.
E non ci sono più le mezze stagioni.
Perchè delle tue esultanze sportive interessa a tutti invece.
Me ne sono accorto anch'io, si
Forse non è così dai, più vera la seconda![]()
E se e se e se e se e seA me sembra tutto un contorsionismo mentale. Se uno sta male veramente non pubblicizza ovunque il topic in cui si auto-fustiga.
Poi oh, il mondo è bello perché è vario, ma questo egocentrismo gossipparo che tende a mettere i panni sporchi in piazza proprio non lo apprezzo.
Dimenticavo: e se
Figurati che qua una volta era tutta campagna.A me sembra tutto un contorsionismo mentale. Se uno sta male veramente non pubblicizza ovunque il topic in cui si auto-fustiga.
Poi è arrivato un tecnico, ed è diventata una palude.
Ora fortunatamente c'è un altoatesino che sta bonificando.![]()
Mus se vuoi puoi insultarlo, te l'ha chiesto lui a inizio giornata. Fino a stasera se lo insulti non si potrà offendere perchè l'ha chiesto lui![]()
Ma no, ci mancherebbe, che insultare.
Cerco sempre di mantenere sul forum la civiltà che avrei in un incontro di persona, ma un po' la giornata un po' sto atteggiamento opinabile (seconda volta che uso questa parola oggi) di certi utenti mi mandano il sangue al cervello...
E poi, se è lui a chiedere di essere insultato non c'è gusto.![]()
maaaaaaaaa a chiudiamo sta parentesi sul documentario di Quark sulle abitudini riproduttive dei fox-astrolfi o no?![]()
leggerò stasera.
devo tornare al lavoro
a) tutti i gusti sono opinabili.
b) da te proprio non lo accetto.
capisco il Gatto che almeno un libricino della Nothomb se l'è letto ( una rondine non fa primavera ). Ma tu manco quello. Quindi non sai ( o non ti interessa, per carità, ma a priori e senza un motivo piu' che valido che senso ha? ) cosa ti perdi.
LEGGETE LA NOTHOMB... non dico tuttotuttotutto come me e Lully, ma almeno le sue cose migliori ( che avete la fortuna di avere selezionate in questo documentatissimo forum) perchè meritano.
BADA MUS!!!![]()
ah Mus... non c'è bisogno che sottolineo che il tono è forzatamente incazzoso, ma che ovviamente non c'è vero risentimento èh?
..e cmq non parlare male della Nothomb o nella prossima sign ti sfregio il principino
![]()
Mi dispiace, pensavo fossi una persona sincera, e invece sei un falsoMa no, ci mancherebbe, che insultare.
Cerco sempre di mantenere sul forum la civiltà che avrei in un incontro di persona, ma un po' la giornata un po' sto atteggiamento opinabile (seconda volta che uso questa parola oggi) di certi utenti mi mandano il sangue al cervello...
E poi, se è lui a chiedere di essere insultato non c'è gusto.
Tecnicamente quando tu dici ad una persona che è un coglione, glielo dici perchè pensi che lui sia davvero un coglione.
Quindi in realtà non lo stai insultando dicendo una cosa che non pensi, ma stai semplicemente dicendo qualcosa che per te è reale.
Se dici agli altri quello che pensi allora tu sei una persona onesta perchè non gli menti, soprattutto se per te quella è la realtà.
Quindi gli altri dovrebbero apprezzare la tua sincerità nel rivelare quello che pensi.
Oppure puoi non dire quello che pensi.
Però non dire quello che si pensa significa mentire perchè il silenzio può essere frainteso per quello che non è.
A questo punto, devi decidere se tu se vuoi essere una persona onesta oppure no.
Ultima modifica di Camus; 27-03-09 alle 13:59:24
"E non dire ho capito e poi non hai capito hai capito?" [cit.]![]()
mi ricorda cose dette ad amici della de filippi, vagamente
l'illogicità della logica![]()
@Sava: Parlo male della racchia solo perché mi diverto, non ho idea di cosa scriva e non ho mai manco incrociato un suo libro. Stai certo che quanto prima lo proverò, solo per poterla insultare a ragion veduta.(anzi, consigliami un po' su anobii il suo libro da cui cominciare, almeno non mi devo sbattere)
Fino ad allora, la Nothomb fa schifo!(me l'ha detto l'olengatto
)
@Camus: mi hai fatto venire mal di testa.![]()