la democrazia, che invenzione meravigliosa.
la democrazia, che invenzione meravigliosa.
eccoli![]()
Stavo riascoltando We're in this together e mi è venuto in mente un trailer girato da Nevade apparso su MM tempo fa.
Uhm.. che fine ha fatto quel film/corto/quello che era?
Edit: ricordo un inquadratura su un tizio di spalle che si allargava lentamente nel finale stupendo della canzone. i liked it a suo tempo.
Quindi no?![]()
@ fox. no
Ultima modifica di SLYVERR®; 27-03-09 alle 23:54:37
sly
![]()
Si ma 'ste giffone son fastidiose, bastava il roftl classico, che poi Slyverr lo proviniamo al bagaglino![]()
sto saturday night live di I1 fa ampiamente cagare, però hanno appena fatto uno sketch su Allevi, col musicista serio che lo vuole menare perché lui e le sue ditine e la musica in testa vendono un fracco di dischi mentre lui per campare deve adnare a suonare a praga perché qua nessuno lo vuole, che m'ha fatto troppo rotflare
4x11->14
se penso che ho anche buttato 40 minuti a vedere Lost invece di passare subito a BSG mi viene da sputare in faccio a Lindeloffio
buondì
ma dico... on potevo avere figli normali che si svegliano alle nove
e ieri ho fatto pure tardi
ma stica... buON giORno COmbRIccoLA![]()
poi sto pezzo m'ha svegliato proprio del giusto umore:
e SLY dopo :
..ora mi sveglio del tutto..^^ ^^ ^^ ^^ ^^ ^^
vado al lavoro![]()
ti sto aggiustando la sign!
buongiorno.
noto con dispiacere che natale è lontano, perchè è l'unica occasione per qualche utente di avere un po' di buon senso in regalo.
Sava, siccome sei troppo paziente ti sta per arrivare un'altra mail
'rno![]()
altri stacanostisti del Sabato!!
Ecchime!!! A parte che sto a lavoro, ma ultimamente anche se faccio festa non ci riesco a dormire tanto come una volta.
buondì![]()