per fare i bisognini ?![]()
per fare i bisognini ?![]()
No
Perché tutta la settimana mi sveglio alle sette e mezzo, e sabato e domenica resto tarato su quell'ora anche se non metto la sveglia
![]()
e perchè piangi? non ti "scappano" i bisognini?![]()
giorno!
ma perché poi sly dice no a fox se come credo lui non partecipa al d&d combriccolese
mitico sly
ehi Somax quando iniziate vorrei partecipare come spettatore!
p.s.l.4.d. almeno jax s'è salvato, maledetto mio 1 vita!![]()
Ultima modifica di Alcor; 28-03-09 alle 08:54:20
è cominciato col botto la F1 hamilton 15°, le Ferrari nemmeno tra le prime 6![]()
Buondì gente.
A quanto sembra dovrò utilizzare di nuovo i possenti strumenti democratici di doodle![]()
costituiamoci![]()
'rno
Io più che svegliarmi sono uscito dal coma, avevo un po' di stanchezza accumulata da eliminare...
Ieri sera derby contro la SLA allo stadio, sono morto dal ridere che siamo andati nella curva anche con le dolce metà che erano a metà tra l'affascinato e il preoccupato dalla verve di alcuni personaggi!
E poi abbiamo rivisto giocare LUI:
Spoiler:![]()
![]()
Ah Camus avevi chiesto anche la mia email, giusto? Te la piemmo subbito!![]()
puppet com'è l'anime di 100% fragola? presi un volume sfuso (tipo il 14) una volta che non avevo niente da leggere in stazione e mi piacque un sacco, solo che non c'ho mai avuto voglia (o meglio voglia di spendere na 60ina di €) per recuperarlo tutto.
School rumble, visto che mi dovrebbero "prestare" la serie completa? ne ho sentito parlare ma boh
approposito di prestare, finalmente qualcuno sta iniziando a riprestare in giro le puntate di Guru Guru
quanto era epic quel cartone
http://www.youtube.com/watch?v=QXAgVonHYuA
http://www.youtube.com/watch?v=jwaOdpzwjW0
Uh, il nuovo dei Depeche out![]()
bella figlioli!
bella Nevade che lo aspetto come tutti Vabati mattina al baretto pe la colazione e pe chicchiere varie, oggi m'ha dato la sola
Sava complimenti per la sing.gif a lully, bravo giovane padawan
Somax smettila co la storia della Vemocrazia, sei un virus.
Olengard BADAOH!
Alcor, io a Fox nego tutto a prescindere, troppo buonista, non mi fido.
Mus, ma ne vogliamo parlare del Mancio con Cassano?
Ah, salutatemi Wolf se lo sentite
Ma l'anima dei mejo mortacci tua io sto qua a casa quasi morente che tento di stroncare la nascente sintomia influenzale e te ar baretto?? ***** de infermiere sei preparame un bibitone piuttosto![]()
Sly io non ironizzerei, Cassano è stato l'unico capace di protestare e fanculare arbitro e guardialinee al derby del cuore...![]()
bella figlioli!
bella Nevade che lo aspetto come tutti Vabati mattina al baretto pe la colazione e pe chicchiere varie, oggi m'ha dato la sola
Sava complimenti per la sing.gif a lully, bravo giovane padawan
Somax smettila co la storia della Vemocrazia, sei un virus.
Olengard BADAOH!
Alcor, io a Fox nego tutto a prescindere, troppo buonista, non mi fido.
Mus, ma ne vogliamo parlare del Mancio con Cassano?
Ah, salutatemi Wolf se lo sentite
Ciao caro(cit.)
'giorno
Gente ma quanto è divertente ricevere messaggi da gente che sbaglia numero e rispondere in maniera creativa?![]()
grassssie![]()
lo sai che me l'hai passata ieri via msn? c'ho un bel 37.2 in questo momento![]()
Ma dai, ragnar è malato, imprevedibile!
Ma una cura di ricostituenti per tutta la combriccola, no? Oppure si fa il prossimo meeting a Lourdes.![]()