Giorno Miz![]()
Giorno Miz![]()
giorno!
Oggi sono felice![]()
Giorno
Crysis va sicuramente rigiocatoio l'ho iniziato per la prima volta e sarò a metà gioco; meraviglioso
![]()
Eh...è davvero bello, come Warhead. Peccato che la seconda volta che lo stavo rigiocando mi si sono corrotti i salvataggi...
Crysis invece me lo sono già giocato 2 volte ma la terza ci starebbe...
Mi è piaciuto decisamente di più di warhead...![]()
Buondi!!
io devo ancora finire dead space...![]()
Quoto, entrambi ottimi fps aldilà della grafica...![]()
Giocato manco uno dei due
Cmq grazie ancora Nere per i due cavi SATA![]()
Preferisco Warhead a Crysis..il ritmo è + concitato e mi sembra che la tuta sia + efficace....in Crysis l'ho usata pochissimo. Certo è che a rivederli tutti e due coi settings al max, graficamente il primo crysis sta su un altro pianeta! E' ancora da infarto!!
il primo crysis non mi è piaciuto molto come gameplay, warhead è migliore sotto questo punto di vista, e meno esoso ( almeno a me è cosi')
crysis come storia e level design (la sezione aliena e' stata qualcosa di stupendo) per me e' spanne sopra a warhead![]()
OMG...visto il triler del nuovo Leisure suit Larry.
Dov' Larry Laffer? Dov'è Al Lowe? dove sono Ron Gilbert e Roberta Williams?
AHHHHHHHHHH![]()
![]()
Crysis non crash + in OC, ma da (è l'unico gioco) dei piccoli artefatti...cioè die piccoli quadratini bianchi che appaiono e scompaione velocemente su schermo.
Quale frequnza devo abbassare sevondo voi? GRam, Gpu o shader?
Questo artefatto dovrebbero essere le gram giusto?
imho si, sono le gram.
abbassale anche di 5-10Mhz![]()
99/100 ramCrysis non crash + in OC, ma da (è l'unico gioco) dei piccoli artefatti...cioè die piccoli quadratini bianchi che appaiono e scompaione velocemente su schermo.
Quale frequnza devo abbassare sevondo voi? GRam, Gpu o shader?
Questo artefatto dovrebbero essere le gram giusto?ma ricordo che tempo fa dava artefatti simili anche con schede a default, causa problemi drivers...penso però che ormai quei problemi siano stati risolti
![]()
Si ho fatto un pò di test con OCCT nere, ed ha smsesso di darmi errori a 1224.
Per quanto riguarda la Gpu: così a 709 OCCT crasha dopo 5 min. , ma tuto il resto funziona alla perfezione.Penso che a meno di altri improvvisi BSOD, resto così.
Direi che è una buona idea![]()