Auguri wind![]()
V4n0 tu si che sei pvo![]()
Che novità![]()
oggi cambia l'ora devo verificare gli orologi che non lo fanno da soli
Ieri sera ho visto watchman......a meta' film mi sono alzato e sono andato in giro per il cinema. Un sassata su i koglioni era più piacevole. Verso la fine quando la tipa ha detto...."alcune cose durano per sempre".....ho urlato "Speriamo che non sia sta ***** de film".....mezzo cinema e' scoppiato a ridere. Da i commenti post film e' piaciuto giusto al regista.
P.s. L'altro ieri ho visto sempre al cinema il film di Clint...."Gran Torino"....guardatevi quello perche' merita veramente.![]()
Ieri sera ho visto watchman......a meta' film mi sono alzato e sono andato in giro per il cinema. Un sassata su i koglioni era più piacevole. Verso la fine quando la tipa ha detto...."alcune cose durano per sempre".....ho urlato "Speriamo che non sia sta ***** de film".....mezzo cinema e' scoppiato a ridere. Da i commenti post film e' piaciuto giusto al regista.
P.s. L'altro ieri ho visto sempre al cinema il film di Clint...."Gran Torino"....guardatevi quello perche' merita veramente.
epic
allora avresti dovuto vederlo con me ed i miei amici: ogni volta che dr. manhattan se ne andava in giro con il pisellone gigommoso al vento, 'aggredivamo' una nostra amica con le maniche vuote delle giacche![]()
minchia, ieri la morosa mi ha regalato per il compleanno (in anticipo)
SPETTACOLARE!!!![]()
3 volumi di circa 400 pagine l'uno, copertina rigida e raccoglitore sull'universo di guerre stellari da film, romanzi, fumetti e videogiochi, ho fatto le 5 del mattino per leggere
Consigliatissimo a Gabbi e ai fan dell'Opera di Lucas, ricordando che esiste un solo ritorno ed è dello Jedi, non del re (cit.)
Auguri Wind, sei ancora piccirillo, beato te![]()
Auguri Windy ^^
p.s.: http://www.youtube.com/watch?v=WrrvkPo7TZ4&feature=player_embedded
Auguri wind!
Ringrazio tutti
cambio avatar e credo di averne trovato uno adatto![]()
auguri wind
Ieri sera ho visto watchman......a meta' film mi sono alzato e sono andato in giro per il cinema. Un sassata su i koglioni era più piacevole. Verso la fine quando la tipa ha detto...."alcune cose durano per sempre".....ho urlato "Speriamo che non sia sta ***** de film".....mezzo cinema e' scoppiato a ridere. Da i commenti post film e' piaciuto giusto al regista.![]()
Auguri in ritardo wind, stai diventando un vecchio anche tu![]()
auguri all'urlatore
'guri Wind![]()
Ieri sera ho visto watchman......a meta' film mi sono alzato e sono andato in giro per il cinema. Un sassata su i koglioni era più piacevole. Verso la fine quando la tipa ha detto...."alcune cose durano per sempre".....ho urlato "Speriamo che non sia sta ***** de film".....mezzo cinema e' scoppiato a ridere. Da i commenti post film e' piaciuto giusto al regista.![]()
![]()
io mi fido del Kaiman e non lo vado a vedere di sicuro![]()
Auguri wind.
Dissento col kaiman, ma non per qualche motivo in particolare, solo perchè io ho apprezzato sia la graphic novel che il film![]()
Il kai sa distinguere le schede video dal ronzio ma non un buon film da uno brutto, vergogna![]()
Ihmo chi non conosce neanche un pò la graphic novel probabilmente hanno lo stesso parere del Kai, ho sentito più o meno dire le stesse parole da degli amici![]()