Mi dispiace di essere dovuto andare via mi stavo divertendo un sacco![]()
Dobbiamo rifarlo![]()
Mi dispiace di essere dovuto andare via mi stavo divertendo un sacco![]()
Dobbiamo rifarlo![]()
bella partita![]()
si ma io non capisco mai chi siete nel gioco, avete 3000 nick diversi![]()
io ci sono![]()
happy_emi come account.
son M3
Sousuke_Sagara :ahsisi:
Domani partita come oggi: chi c'è c'è![]()
a che ora?![]()
addami, sono happy_emi. Non so perché ma se uso la funzione di ricerca di steam non riesco a trovarti
sisi. Tu sei combine hunter AMG?
mer*a!!!!!!
non è fottutamente possibile che mi si spenga il computer da solo, e che poi mi si fotte anche internet!!!!!
![]()
mi scuso con tutti..... mi spiace![]()
Salve a tutti.
Gioco a l4d in avanzato con nil mitra la maggior parte delle volte,non riesco a uccidre gli zonbie in rush,vengo accerchiato e vengo ucciso.
Volevo usare il fucile a pompa ma faccio troppi danni.
Chi mi dfda un consiglio su copme usarlo al meglio senza fare fuoco amico,e relative devitalizzzioni?
Grazie
i fucili a pompa li sui sulla corta distanza sparando nel mucchio ... ma mai con un compagno davanti perchè hanno una discreta capacità di penetrazione......Salve a tutti.
Gioco a l4d in avanzato con nil mitra la maggior parte delle volte,non riesco a uccidre gli zonbie in rush,vengo accerchiato e vengo ucciso.
Volevo usare il fucile a pompa ma faccio troppi danni.
Chi mi dfda un consiglio su copme usarlo al meglio senza fare fuoco amico,e relative devitalizzzioni?
Grazie
usato da vicino, puoi sparare a hunter & smoker che attaccano i tuoi compagni![]()
Era da tanto che non giocavo, bella partita. Peccato siamo capitati contro il tank![]()
Caro combine, ma che bella ownata che vi siete beccati da me, pego e soci
Meglio non esultare troppo prima della fine della partita...
EDIT: ah giusto mi ero dimenticato di una cosa:
Spoiler:![]()
Ultima modifica di Giggledj; 29-03-09 alle 17:33:00
chissà di chi era quel tankEra da tanto che non giocavo, bella partita. Peccato siamo capitati contro il tank![]()
gg a tutti per la partita soprattutto a combine e la sua prodezza nell'ultima mappa
grazie a germane e dartek per il masterpiece finale
Spoiler:![]()
@Giggledj: la mia foto è più bella(anche se è la stessa)perchè l'ho fatta io![]()
Ultima modifica di Er Pego; 29-03-09 alle 17:34:39
Chi c'è in gioco stasera? Per chi vuole aggiungermi alla lista amici faccia pure![]()
quello smoker mi ha tirato talemente vicino....che son caduto![]()
ma porco cane!
![]()
E quello il prob.
Nel mucchio colpisco sempre i compagni.
Io ti consiglio di sparare di meno (non scherzo). Spara solo quando vai a colpo sicuro, che a L4D ne uccide più il fuoco amico della spada (cit.). Poi un errore può capitare, ma per il resto se segui questa filosofia diventi pVo
.