vado a nanna a leggere un po' di Nothomb
notte a tutti
Ho quasi finito la terza serie di the wire... best telefilm ever!
Bene, ho visto la miniserie introduttiva di BSG
Epic prequel is epic.
A me ultimamente mancano i classici amici da chiacchierate etiliche (o meglio, manca l'amico per eccellenza), ma ammetto che stasera è stata molto più divertente del previsto
Il problema è che a Milano invece gli amici da chiacchierate etiliche mancano del tutto, porcomondo!
Oh, beh, intanto stomaco e fegato per stasera sono stati messi a dura prova![]()
BUONGIORNOOOOOOooooooOOOOOoooooOOOOOOoooooo!!!
stocaz** qui c'è un tempo pessimo....
il pezzo piu' fico è quando la chitarra elettrica fa l'assolo e i 4 sul "trenino" fanno sù e giù con la testa
io vado stamattina con i piccoli al centro commerciale... Cinema + Mc Donald!!
o dicevoio che è meglio doppiarli i film!!
ecco!!
Uoooorfff!!!
che ti vai a vedere al cinema con i piccoli?
![]()
indovina !
![]()
'rno
Anche qui un tempo di mordor!
Mattinata casalinga a fare la colf, mettere a posto la camera et similia. Pomeriggio da passarsi in qualche modo con la dolce metà, poi gran varietà religioso. Se almeno Vcast funzionasse potrei vedermi il gran premio stamattina mentre riordino!![]()
Io a milano ogni tanto mi faccio delle bellissime chiaccherate davanti a delle bottiglie di rossoA me ultimamente mancano i classici amici da chiacchierate etiliche (o meglio, manca l'amico per eccellenza), ma ammetto che stasera è stata molto più divertente del previsto
Il problema è che a Milano invece gli amici da chiacchierate etiliche mancano del tutto, porcomondo!
Oh, beh, intanto stomaco e fegato per stasera sono stati messi a dura prova
Buongiorno!
anche stamattina passata in cucina a lavorar
dunque:
garganelli con sugo di: funghi misti, piselli, prosciutto cotto e panna/passata di pomodoro
scacciata siciliana con patate, cipolla, salsiccia e pepato fresco
millefoglie con panna e crema
![]()
Io direi di organizzare un meeting a casa di lully per mangiare i suoi manicaretti![]()
mangiato!
mi sento piena e sazia
![]()
'ngionno
perché dicono che quando cambia l'ora si dorme di meno? io mi so svagliato all'una meno venti!![]()
a dir la verità, oggi si dormiva di meno, dato che se ti svegliavi alle 9 del nuovo orario, sarebbero state le 8 (nel vecchio orario)
in pratica hai perso un'ora della tua vita, avendo messo un'ora avanti l'orologio.
poi, se tu avevi sonno, è un'altra questione![]()
Buondì gente!
Olengatto, se ti serve gente per roba etilica a Milano, fai un fischio, una fusa o qualcosa del genere![]()
.*
questo pomeriggio piovoso,
mi mette malinconia.
no cioé qua piove che dio la manda, l'olengatto è in giro ew non si trova, e non ricordo dove ho messo la pistola!![]()
giocato questo? si finisce il 5 minuti ed è troppo sfizioso
http://www.kongregate.com/games/zeebarf/the-visitor
Mi sono alzato e non avrei voluto, sto er doppio peggio de ieri, Sly vie a casa a fare l'infermieretta sexy e portame il bibitone, se non dovesse funzionare sopprimimi
Ragnardaje che sta a piove sbrigate a trova l'olengard, io rammedio na pistola
![]()
mi stanno prestando la miniserie di battlestar galactica, stasera dovrebbero finire di prestarmela![]()
io quasi quasi mi guardo dollhouse