Bravo Homer! Oltre ai gol con Toni ha resistito ad un muro di isulti del Cardo niente male appena entrato.
Bravo Homer! Oltre ai gol con Toni ha resistito ad un muro di isulti del Cardo niente male appena entrato.
Ma nessuno che parla del mio debutto con gol? Bah.
E il bello è che era la tua prima partita, eri un po' perso in effetti![]()
Pure lud è entrato?
Ma quanti siamo adesso??![]()
Ma secondo me tra tutti quelli che hanno giocato sia tanto che poco saremo minimo minimo 20
Cmq stasera dovrei esserci![]()
io di sono stasera, ma Lud, non ti ho considerato perché era una partita tra di noi non una vera del club![]()
benvenuti e complimenti a tutti i nuovi entrati
dopo il weekend di pausa, stasera forse ma forse ma forse ci sono![]()
ieri sera zamp ha fatto di tutto per mettermi in difficoltà in difesa
non lo voglio più come compagno di reparto
alla fine me la sono cavata però.. cmq sbagliamo troppi goal davanti, per fortuna c'è cardo che gioca con il tiro automatico altrimenti non prenderemmo mai la porta![]()
bah per me serata no ieri in effetti, però soprattutto con klose ultimamente segnavo parecchio e facevo vari assist.ieri sera zamp ha fatto di tutto per mettermi in difficoltà in difesa
non lo voglio più come compagno di reparto
alla fine me la sono cavata però.. cmq sbagliamo troppi goal davanti, per fortuna c'è cardo che gioca con il tiro automatico altrimenti non prenderemmo mai la porta
Con Toni invece ormai![]()
Ieri abbiamo giò aro tutti malino, l'unica decente è stata l'ultima, sia dal punto di vista del risultato che da quello del gioco...![]()
io non ho giocato male..avevo solo un compagno di reparto che cercava di mettermi in difficoltà passandomi male la palla in mezzo all'area mentre gli attaccanti mi pressavano
maledetto zamp
![]()
Tutto perchè manco io!
maronna pico che batterie di insulti che si è preso dal cardo![]()
A che ora avete giocato? mica me ne sono accorto.....
![]()
Questo forum richiede un'attesa di 40 secondi tra i mAssaggi. Riprova tra 20 secondi.
Il Cardo ha giocato molto male![]()
Si ho giocato in maniere oscena ieri ( e cioè peggio del solito).
Scusa fabio, spero sia stata solo una giornata no, sennò son cazzi![]()
In realtà è tutta colpa del fatto che ho preso il set per ricaricare il jostick, ora il pad risulta leggermente più pesante di prima e devo ancora abituarmici![]()
Vero, a parte gli scherzi ho giocato veramente male, nonostante abbia segnato parecchio non azzeccavo un dribbling (a parte quello da panico con cui sono passato in mezzo a 4 per poi tirare addosso al portiere) e un movimento...Nonostante ciò sotto porta rimango un cecchino e non ho il tiro automatico ma semi, lurido fabio![]()