ma è uguale al film![]()
ma è uguale al film![]()
Ma in pratica è il fumetto letto? Che pacco! La voce di rorschack è spettacolare.
E' alan moore che legge....
Procuratevi il DVD (come ho fatto...) Son tutti e 12 i capitoli... paurosamente belli.
visto qualche giorno fa... che dire, il fumetto è indubbiamente più bello, ma fossero tutte così le conversioni cinematografiche ci metterei la firma sotto.
mitico quel pazzoide di Rorshach, "non sono io ad essere chiuso qui con voi, siete voi che siete chiusi qui con me"... "nessun compromesso, neanche davanti all'apocalisse". avevo dimenticato la grandezza di quel personaggio
Davvero un bel film. Anche i cambiamenti apportati funzionano.
Mentre lo vedevo però avvertivo la sensazione che si sia cercato di mettere più episodi possibili nel film, riuscendo a coprire le storie di molti personaggi, ma spesso in modo troppo macchinoso.
Comunque è piaciuto anche ad alcuni miei amici che non hanno mai sentito parlare del fumetto. Probabilmente è piaciuto più a loro rispetto a chi già sapeva tutto avendo letto il fumetto.
Rimango comunque dell'idea che un serial tv sarebbe stato il mezzo migliore per portare a video tutto quello che c'è in watchmen.
Veramente Hellvis, fu proprio uno dei primi registi affiliati al progetto, un certo Terry Gilliam, a dire "Watchmen così com'è è infilmabile. Ma se invece di un film di due ore mi commissionate una miniserie televisiva da 5, ve lo faccio tale e quale!"
Non mi interessa, vi immaginate watchmen interpretato da facce da telefilm, e trucchi da telefilm? brr
Un telefiklm non avrà mai un budget pari a un film, in proporzione
Insomma, una serie realizzata con i controcazzi sarebbe stata veramente stupenda. In fondo non erano 100 episodi, ma molti meno.
Mi viene in mente, così al volo, Band of Brothers. Sfido chiunque a distinguere quella produzione da quella di un film. Sembrava di vedere Save private Ryan a episodi.
Non l'ho visto, ma ho visto ad esempio generation kill di cui si dice tanto bene e come resa visiva (non sto parlando di qualità eh, ma solo di effetti speciali) è assolutamente imparagonabile a un three kings o un the hurt lockerInsomma, una serie realizzata con i controcazzi sarebbe stata veramente stupenda. In fondo non erano 100 episodi, ma molti meno.
Mi viene in mente, così al volo, Band of Brothers. Sfido chiunque a distinguere quella produzione da quella di un film. Sembrava di vedere Save private Ryan a episodi.
Ma tua sorella è imparagonabile.
Ma l'hai visto l'episodio cinque??? coi traccianti che volano e il deserto di notte con i flare??? col ***** non regge Three Kings ma lo owna anche pesantemente, sia come film che come qualità visiva, se te lo sei guardato su un cellulare son cazzi tuoi, io ho visto la versione HD su un 40 pollici e col ***** che non rende, ci son rimasto per quanto è curato visivamente.
Io l'ho visto Generation Kill e si vede che i traccianti sono fatti al pc, così come gli elicotteri, gli a10 e i tank![]()
Le serie e i serial tv hanno rotto il *****. sono prodotti televisivi e in quanto televisivi con l'andare del tempo cadono inesorabilmente nel piattume. E non tiratemi fuori quella cagata di Lost per favore!
Ooook, direi che possiamo fermarci qui con questo discorso.
C'è un forum intero per parlarne, se volete aprite un topic dedicato ma qui tornate a parlare di Watchmen, per favore.
Nel dvd il lettore è un altro... Nel filmato che ho postato c'è stato un mux (neanche troppo riuscita, si sentono degli stacchi paura) con l'audio preso da una lettura fatta anni addietro dal barbuto non so per quale occasione...
Non trovate un po' esagerata comunque la voce?
COmunque c'è anche in italia o no quel dvd con il fumetto animato? E l'animazione dei pirati è già uscita?
Su gen kill ovviamente quoto khelden (fine ot)
In italia non l'ho neanche cercato... Su amazon c'è tutto... Per il motion comic FORTUNATAMENTE non è stata prevista una rilettura italiana. Per i racconti del vascello invece aspetto, non si sa mai che non rientriamo nei doppiaggi.