dedicato a nevaduccio, rimettiti
http://www.youtube.com/watch?v=K4Qhf-YsXwU&feature=related
dedicato a nevaduccio, rimettiti
http://www.youtube.com/watch?v=K4Qhf-YsXwU&feature=related
ho appena finito di vedere la mini
puppet approva(a parte la tamarrata di starbuck che spinge apollo dentro l'hangar della battlestar, ma vabbè ci sta tutto
)
non vedo l'ora di iniziare a vedere la serie, anche se mi sà che ci vorrà una vita per farmelo prestare tutto
ora un piccolo indovinello
non esplode, non vomita ma il nome è lo stesso è gialla ed è imboscata, chi è ?![]()
Buooooooooooooongiorno a tutti! siete vivi?
che mi raccontate????
Buongiorno a tutti, si ricomincia un'altra settimana... uff. ( nun me và).
mi sono comprato un paio di libri di Paul Auster del quale non avevo mai letto nulla,qualcuno qua l'ha mai letto?mi incuriosisce un sacco!
buongiorno a tutti!
Sortita brevissima che mi serviva il numero di telefono del lavoro su Internet, nottata insonne con 38 e passa, ora mi SEMBRA che sto meglio ma per sicurezza resto a casa
Grazie slyveruccio, tra l'altro in preda alla febbre ho fatto un sogno assurdo in cui c'era Uorfprobabilmente lo userò per il racconto del contest (io ci provo a mandare qualcosa ma le condizioni non assicurano niente eh
)
Torno a sonnecchiare... a dopo![]()
sava: a nessuno va di lavorare
'ngionno
vado a Napoli a piglià l'assicurazione, e mi sa che ci scappa pure un giro in fumetteria che dovrebbe essere uscito l nuovo Welcome to the NHK
![]()
In effetti pure io
E ho pure mollato prima della good news
Sortita brevissima che mi serviva il numero di telefono del lavoro su Internet, nottata insonne con 38 e passa, ora mi SEMBRA che sto meglio ma per sicurezza resto a casa
Grazie slyveruccio, tra l'altro in preda alla febbre ho fatto un sogno assurdo in cui c'era Uorfprobabilmente lo userò per il racconto del contest (io ci provo a mandare qualcosa ma le condizioni non assicurano niente eh )
Torno a sonnecchiare... a dopo
Cos'hai preso? Dopo un paio che non mi erano piaciuti ho smesso di leggerlo, ma i primi erano splendidi - Trilogia di New York, Leviatano e La musica del caso su tutti. Mi dicono comunque che pure gli ultimi siano tornati a buon livello
'rno![]()
mi sono acchiappato Trilogia di New York e Follie di Brooklyn!![]()
La Trilogia è magnifica, Follie di Brooklyn ce l'ho lì da leggere dietro consiglio di un amico, ma in perenne attesa
Se ti piace, consigliatissimi sono appunto anche Leviatano e La musica del caso, poi pure Moon Palace e Mr Vertigo ma già mi erano piaciuti di meno. Evita come la peste Sbarcare il lunario e Timbuctu
Gli altri non so![]()
io sto iniziando (nel senso che ce l'ho lì in rampa di lancio da mesi) the brooklyn follies (scrivo così perchè è in lingua originale), ti dirò..
ah, *****dì![]()
buondì
stamattina festa, sto ancora a casa![]()
graZZie non mancherò di prenderli allora![]()
La coercizione sotto pneumatica minaccia funziona sempre![]()
Daje Neva che ce la fai...
..sì lo so che non c'ho mai vogliama se possibile oggi pure de meno
avevo pure pensato di starmene a casa...
c'ho pure mia moglie in ferie
...ma l'attaccamento al dovere ( o nonsò davvero cos'altro ) mi hanno spinto a venire in uUFFicio
![]()
Lavora, schiavo!
Ehm... cioè, volevo dire...
![]()
Ma oggi è LUNEDI' :V
e il LUNEDI' si gioca a CoD4! o a L4D!!!
( campa cavallo )
ecco ho deciso.... chiunque oggi voglia SPAMMARE nella combriccola DOVRA' TASSATIVAMENTE aggiungere al proprio post un INUTILE detto popolare che ne confermi il significato![]()
sava come berlusconi?![]()
'rno
***** è lunedì, aggiornamento dei dati sulla scorsa settimana, ricalcolo delle statistiche, risoluzione degli indirizzi, scrematura degli IP usati per le prove...
Senza contare che il cambio dell'ora legale mi ha fatto l'effetto di un jet lag (presumo, visto che non l'ho mai provato) e sono più rimbambito del solito...
Però il prossimo weekend vado in montagna, ci scappa forse la prima (e unica) sciata dell'anno!
(meggiu e braghe sguarè in tu cu che u cu sguarè in te braghe) scritto totalmente a caso, in maniera puramente fonetica!![]()