+ Rispondi alla Discussione
Pag 852 di 4976 PrimaPrima ... 35270284285085185285385486210021352 ... UltimaUltima
Risultati da 21,276 a 21,300 di 124390
    SLYVERR®
    ospite

Predefinito Re: De rerum combriccolae [8e1/2] - Bog o Blog.... questo è il problema!

The Puppet Master
    ospite

Predefinito Re: De rerum combriccolae [8e1/2] - Bog o Blog.... questo è il problema!

ho appena finito di vedere la mini
    puppet approva (a parte la tamarrata di starbuck che spinge apollo dentro l'hangar della battlestar, ma vabbè ci sta tutto )
    non vedo l'ora di iniziare a vedere la serie, anche se mi sà che ci vorrà una vita per farmelo prestare tutto

ora un piccolo indovinello
    non esplode, non vomita ma il nome è lo stesso è gialla ed è imboscata, chi è ?

Suprema Borga Imperiale L'avatar di MrWolf

GoDsMaCk
    ospite

Buooooooooooooongiorno a tutti! siete vivi?

che mi raccontate????

TGM Sparring SPIETATO L'avatar di sava73

Buongiorno a tutti, si ricomincia un'altra settimana... uff. ( nun me và ).

GoDsMaCk
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da sava73 Visualizza Messaggio
    ( nun me và ).

quando m'hai t'è andato?

GoDsMaCk
    ospite

mi sono comprato un paio di libri di Paul Auster del quale non avevo mai letto nulla,qualcuno qua l'ha mai letto? mi incuriosisce un sacco!

Shogun Assoluto L'avatar di Camus

buongiorno a tutti!

Nevade
    ospite

Sortita brevissima che mi serviva il numero di telefono del lavoro su Internet, nottata insonne con 38 e passa, ora mi SEMBRA che sto meglio ma per sicurezza resto a casa
    Grazie slyveruccio, tra l'altro in preda alla febbre ho fatto un sogno assurdo in cui c'era Uorf probabilmente lo userò per il racconto del contest (io ci provo a mandare qualcosa ma le condizioni non assicurano niente eh )
    Torno a sonnecchiare... a dopo

Animatrice L'avatar di Lull@by

sava: a nessuno va di lavorare

Ragnarokker
    ospite

'ngionno

vado a Napoli a piglià l'assicurazione, e mi sa che ci scappa pure un giro in fumetteria che dovrebbe essere uscito l nuovo Welcome to the NHK

Olengard
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Mus Visualizza Messaggio
    Io che mi voglio male sono finito ancora una volta a guardare Report, cosa che mi fa finire la serata così:
    In effetti pure io
    E ho pure mollato prima della good news

Citazione Originariamente Scritto da Nevade Visualizza Messaggio
    Sortita brevissima che mi serviva il numero di telefono del lavoro su Internet, nottata insonne con 38 e passa, ora mi SEMBRA che sto meglio ma per sicurezza resto a casa
    Grazie slyveruccio, tra l'altro in preda alla febbre ho fatto un sogno assurdo in cui c'era Uorf probabilmente lo userò per il racconto del contest (io ci provo a mandare qualcosa ma le condizioni non assicurano niente eh )
    Torno a sonnecchiare... a dopo

Citazione Originariamente Scritto da GoDsMaCk Visualizza Messaggio
    mi sono comprato un paio di libri di Paul Auster del quale non avevo mai letto nulla,qualcuno qua l'ha mai letto? mi incuriosisce un sacco!
    Cos'hai preso? Dopo un paio che non mi erano piaciuti ho smesso di leggerlo, ma i primi erano splendidi - Trilogia di New York, Leviatano e La musica del caso su tutti. Mi dicono comunque che pure gli ultimi siano tornati a buon livello

'rno

GoDsMaCk
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Olengard Visualizza Messaggio

Cos'hai preso? Dopo un paio che non mi erano piaciuti ho smesso di leggerlo, ma i primi erano splendidi - Trilogia di New York, Leviatano e La musica del caso su tutti. Mi dicono comunque che pure gli ultimi siano tornati a buon livello

'rno
    mi sono acchiappato Trilogia di New York e Follie di Brooklyn!

Olengard
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da GoDsMaCk Visualizza Messaggio
    mi sono acchiappato Trilogia di New York e Follie di Brooklyn!
    La Trilogia è magnifica, Follie di Brooklyn ce l'ho lì da leggere dietro consiglio di un amico, ma in perenne attesa

Se ti piace, consigliatissimi sono appunto anche Leviatano e La musica del caso, poi pure Moon Palace e Mr Vertigo ma già mi erano piaciuti di meno. Evita come la peste Sbarcare il lunario e Timbuctu
    Gli altri non so

Ken Shabby
    ospite

io sto iniziando (nel senso che ce l'ho lì in rampa di lancio da mesi ) the brooklyn follies (scrivo così perchè è in lingua originale), ti dirò..

ah, *****dì

The Puppet Master
    ospite

buondì
    stamattina festa, sto ancora a casa

Olengard
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Mr Gumby Visualizza Messaggio
    io sto iniziando (nel senso che ce l'ho lì in rampa di lancio da mesi ) the brooklyn follies (scrivo così perchè è in lingua originale), ti dirò..

ah, *****dì
    Ricordiamo che i libri non si leggono doppiati, altrimenti Uorf vi taglia le gomme

'rno

GoDsMaCk
    ospite

graZZie non mancherò di prenderli allora

Ken Shabby
    ospite

La coercizione sotto pneumatica minaccia funziona sempre

Daje Neva che ce la fai...

..sì lo so che non c'ho mai voglia ma se possibile oggi pure de meno avevo pure pensato di starmene a casa... c'ho pure mia moglie in ferie ...ma l'attaccamento al dovere ( o nonsò davvero cos'altro ) mi hanno spinto a venire in uUFFicio

Olengard
    ospite

Lavora, schiavo!

Ehm... cioè, volevo dire...

Ma oggi è LUNEDI' :V
    e il LUNEDI' si gioca a CoD4! o a L4D!!!

( campa cavallo )

ecco ho deciso.... chiunque oggi voglia SPAMMARE nella combriccola DOVRA' TASSATIVAMENTE aggiungere al proprio post un INUTILE detto popolare che ne confermi il significato

GoDsMaCk
    ospite

sava come berlusconi?

Mus
    ospite

Predefinito Re: De rerum combriccolae [8e1/2] - un proverbio al giorno....

'rno

***** è lunedì, aggiornamento dei dati sulla scorsa settimana, ricalcolo delle statistiche, risoluzione degli indirizzi, scrematura degli IP usati per le prove...

Senza contare che il cambio dell'ora legale mi ha fatto l'effetto di un jet lag (presumo, visto che non l'ho mai provato) e sono più rimbambito del solito...

Però il prossimo weekend vado in montagna, ci scappa forse la prima (e unica) sciata dell'anno!

(meggiu e braghe sguarè in tu cu che u cu sguarè in te braghe) scritto totalmente a caso, in maniera puramente fonetica!

+ Rispondi alla Discussione
Pag 852 di 4976 PrimaPrima ... 35270284285085185285385486210021352 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato