'rno
***** è lunedì, aggiornamento dei dati sulla scorsa settimana, ricalcolo delle statistiche, risoluzione degli indirizzi, scrematura degli IP usati per le prove...
Senza contare che il cambio dell'ora legale mi ha fatto l'effetto di un jet lag (presumo, visto che non l'ho mai provato) e sono più rimbambito del solito...
Però il prossimo weekend vado in montagna, ci scappa forse la prima (e unica) sciata dell'anno!
come da quote!!!
ecco ho deciso.... chiunque oggi voglia SPAMMARE nella combriccola DOVRA' TASSATIVAMENTE aggiungere al proprio post un INUTILE detto popolare che ne confermi il significato![]()
Editato e aggiunto appena letto il tuo messaggio!
EDIT: su segnalazione di Puppet...![]()
("meglio tacere e sembrare stupidi che parlare e darne la certezza...")
Ultima modifica di Mus; 30-03-09 alle 09:12:56
non hai messo il proverbio in questo messaggio però
"L'erba del vicino è sempre la più verde"![]()
Editato e aggiunto...
("Chi ha tempo non aspetti tempo")
http://www.minijuegos.com/juegos/jugar.php?id=7843
quanto mi intrippano ste cose![]()
...ecco ora mi tocca risolvere un paio di situazioni rognose in ufficio...
la cosa che piu' mi secca è che non dipendono solo dal mio "impegno" ma anche da cose che altri non hanno ancora fatto ( altri che non posso sollecitare perchè piu' in alto nella scala gerarchica )
voglio andare a casa!!!
( dalle stelle alle stalle)
Eh, ma sollecita lo stesso: se dovevano farle, ti servono, e le cose non vanno avanti senza che siano fatte non mi sembra la fine del mondo fare una pacata domanda......ecco ora mi tocca risolvere un paio di situazioni rognose in ufficio...
la cosa che piu' mi secca è che non dipendono solo dal mio "impegno" ma anche da cose che altri non hanno ancora fatto ( altri che non posso sollecitare perchè piu' in alto nella scala gerarchica )
(si è tutti froci col **** degli altri)
Sava
Comunque protesto, Gods non ha citato detti di sorta!
("rigore è quando arbitro fischia!")
Mus che cita l'allenatore dei ciclisti!
("come cervo che uscito di foresta")
GoDs...
LA LEGGE E' UGUALE PER TUTTI !!!![]()
che c'è qui:
una rivoluzione oggi?
il riso abbonda sulla bocca degli stolti![]()
"disse la vacca al mulo..." (cit.)![]()
ieri altra mega discussione col capotreno,che palleeeeeeeeeeeeee
ormai vendono non si sa quanti biglietti ogni volta senza garantirgli il posto sul trenocosì devi farti il viaggio con un triliardo di persone tipo treno messicano/indiano/burkinafaso,con decine di persone in piedi ovunque e se anche ti serve solo di andare al cesso ci metti venti minuti
la ***** più la muovi e più puzza
Buongiorno.
Tutti stanno cospirando per fare in modo che non possa proprio più giocare con voi a Cod il Lunedì sera, visto che oltre a tornare a casa alle nove e passa dovrò pure svegliarmi alle 6 al Martedì d'ora in poi...
La vita è una tempesta, prenderlo in **** è un lampo.
Ma nooooooooooooo.....
cmq io prima delle 21,30 di solito non posso... e non è che si possa fare troppo tardi, di sicuro L4D diventa impegnativo... ma due/tre mappe a CoDcol famoso C4+Cortelli
ne uccide piu' la penna che la spada!
Lully mi sà che s'è spaventata..o non trova proverbi da aggiungere ai post![]()
cielo a pecorelle
acqua a catinelle
Ma nooooooooooooo.....
cmq io prima delle 21,30 di solito non posso... e non è che si possa fare troppo tardi, di sicuro L4D diventa impegnativo... ma due/tre mappe a CoDcol famoso C4+Cortelli
ne uccide piu' la penna che la spada!
Lully mi sà che s'è spaventata..o non trova proverbi da aggiungere ai post
rosso di sera
beltempo si spera