Questo passo a me ha ricordato Fiorello su Radio 2 che imita Gianni Miną.
"Eravamo io, Fidel, Pacopena, Rosco Dan, el pibe de oro...."![]()
http://www.youtube.com/watch?v=
<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/0iF9gyYkI6g&hl=it&fs=1"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/0iF9gyYkI6g&hl=it&fs=1" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>
a 1:45
"Quanno si' 'a 'ncunia, statte; quanno si' martiello, vatte"
Ultima modifica di Seraph888; 30-03-09 alle 12:59:02
Slyverr
"Una sottile linea separa il genio dalla follia!"
Ultima modifica di Nevade; 30-03-09 alle 12:58:24
ooops c'hai ragione tu, anche la mia, ho sbagliato stato
http://www.oregonscientific.it/product.asp?c=2&s=5&p=31
Stessa sveglia mia... in ogni caso, quando la sveglia suona
"Accominzammo con novella promissa sta gran sulenne pigliata pi fissa"
Sly, da dove viene quella gif?
"Chi el vusą piussč, la vaca l'č sua"
Pup ma ho incrociato te verso le 11-11 e un quarto, a via roma, io andavo verso pzza del plebiscito e tu verso pzza dante, nel tratto tra il monumento a SAlvo d'Acquisto e Foot Locker?
il tempo di fare č iss o nunn č iss, č iss o nunn'č iss, m'avevi gią passato e correrti dietro per poi magari sbagliare persona non sarebbe stato bello
so andto in fumetteria che volevo piglią solo nhk. m'ero scordato del nuovo della torre nera, e ho trovato pure Cross Game 7dovevo spendere 6 ne ho spesi 13
ah il detto... riguardo la storia mia e del forse puppet...
COGLI L'ATOMO FUGGENTE!
o sapevate che in originale Radioactive Man dice invece "Up! Up! And Atom!", citazione dell' up! up! and away di superman? No? E non ve ne frega nemmeno niente? No? Vabbé![]()
ahhhh dopo la smentita dell'anno passato la Lucky Red ha confermato che ad inizio estate farą uscire al cinema ridoppiato TOTORO
![]()
tra un po' aspetterņ che questa giornata finisca
![]()
Come vi ho anticipato, stanotte in preda alla febbre febbricitante, ho fatto sto sogno assurdo.
Il sogno iniziava con la cosa che non so come-quando-perchč c'era Uorfino al paesello, allora mi dico "Bon dai andiamo a trovare Uolfino" solo che Slyverr non c'era perchč al tirocinio e quindi mi ritrovo da solo.
Non so come finisco all'alimentari del paese dove c'erano Uorf e tre amici suoi, di cui una coppia lui-lei un po pandosi e un ragazzo dall'aria frocissima (quindi presumo Olengard) che stavano pigliando dei panini al bancone, io ero li che li aspettavo fuori, fatto sta che quando escono vedo Uorf e il presunto Ole che si prendono a braccetto e cominciano a saltare modello Film anno 40 in mezzo alle risa ilari di tutti.
Io rimango fermo a guardarli a mo di facepalm facendoli distanziare con sta faccia -> O_O e poi mi decido a seguirli per pranzare insieme.
Avevo l'intuizione che fosse andati in una piccola piazzola li vicino, ma fatto sta appena uscito dall'alimentari ti vedo un fottio di moto parcheggiate, tra cui su di una gialla un mio amico dell'Uni.
Allora io tutto gasato vado li dicendo "Oh Bella alfrč, senti ma me presti la moto che devo anna qua sotto da du amici, dai te prego"
E questo, come nella realtą, NON accetta, ma mi da uno strappo fino alla piazzola.
Deve essere stato in questo momento che č salita la febbre perchč appena arrivati la, giriamo in un cortiletto e c'č una vecchia allungata per terra nel giardinetto di casa sua.
Allora io scendo gridando "signņņ signoraaa sta bene"
Questa apre gli occhi, se alza, me guarda, e torna su una scala verso casa sua, la cosa era abbastanza spaventosa.
Allora salgo le scale anche io entrando in casa e la ritrovo per terra nel salone, in preda al panico busso alla vicina per chiamare un ambulanza, ma questa "Ah no se quella muore guarda io so contenta!!"
Allora riscendo pe chiama il mio amico con la moto ma questo se ne era andato, in piu ce stava pure Uorf che che se stava a magna er panino ignaro de tutto.
Praticamente so la che me guardo intorno del tipo "che ***** faccio" che arriva il nipote de questa tutto incazzato, sale su, vede la nonna, riscende e me urla contro "CHI HA CAMBIATO LA CARPENTERIA!??? HAI CAMBIATO TU LA CARPENTERIA??"
Io "EHH!??" non sapevo che risponde visto che in casa avevo toccato delle cose, ma avevo paura che questo je menava e allora gli vado appresso, praticamente in questo turbinio di ansie me sveglio che ce avevo 38 e passa
la mente che strano luogo.
spetta che prendo l'interpretazione dei sogni di Freud mia sorella
frush frush frush
il manuale dice che hai problemi nella sfera sessuale![]()
Come vi ho anticipato, stanotte in preda alla febbre febbricitante, ho fatto sto sogno assurdo.
Il sogno iniziava con la cosa che non so come-quando-perchč c'era Uorfino al paesello, allora mi dico "Bon dai andiamo a trovare Uolfino" solo che Slyverr non c'era perchč al tirocinio e quindi mi ritrovo da solo.
Non so come finisco all'alimentari del paese dove c'erano Uorf e tre amici suoi, di cui una coppia lui-lei un po pandosi e un ragazzo dall'aria frocissima (quindi presumo Olengard) che stavano pigliando dei panini al bancone, io ero li che li aspettavo fuori, fatto sta che quando escono vedo Uorf e il presunto Ole che si prendono a braccetto e cominciano a saltare modello Film anno 40 in mezzo alle risa ilari di tutti.
Io rimango fermo a guardarli a mo di facepalm facendoli distanziare con sta faccia -> O_O e poi mi decido a seguirli per pranzare insieme.
Avevo l'intuizione che fosse andati in una piccola piazzola li vicino, ma fatto sta appena uscito dall'alimentari ti vedo un fottio di moto parcheggiate, tra cui su di una gialla un mio amico dell'Uni.
Allora io tutto gasato vado li dicendo "Oh Bella alfrč, senti ma me presti la moto che devo anna qua sotto da du amici, dai te prego"
E questo, come nella realtą, NON accetta, ma mi da uno strappo fino alla piazzola.
Deve essere stato in questo momento che č salita la febbre perchč appena arrivati la, giriamo in un cortiletto e c'č una vecchia allungata per terra nel giardinetto di casa sua.
Allora io scendo gridando "signņņ signoraaa sta bene"
Questa apre gli occhi, se alza, me guarda, e torna su una scala verso casa sua, la cosa era abbastanza spaventosa.
Allora salgo le scale anche io entrando in casa e la ritrovo per terra nel salone, in preda al panico busso alla vicina per chiamare un ambulanza, ma questa "Ah no se quella muore guarda io so contenta!!"
Allora riscendo pe chiama il mio amico con la moto ma questo se ne era andato, in piu ce stava pure Uorf che che se stava a magna er panino ignaro de tutto.
Praticamente so la che me guardo intorno del tipo "che ***** faccio" che arriva il nipote de questa tutto incazzato, sale su, vede la nonna, riscende e me urla contro "CHI HA CAMBIATO LA CARPENTERIA!??? HAI CAMBIATO TU LA CARPENTERIA??"
Io "EHH!??" non sapevo che risponde visto che in casa avevo toccato delle cose, ma avevo paura che questo je menava e allora gli vado appresso, praticamente in questo turbinio di ansie me sveglio che ce avevo 38 e passa
la mente che strano luogo.
ma com'č una coppia pandosa?![]()
Comunque, č stato un piacere esserci, e il panino era proprio bono
"L'importante č partecipare"
Vado in universitą... perņ prima passo dalla fumetteria che ho un po' di roba da recuperare
"Voglia di fare saltami addosso, che mi sposto"
Il significato dellLupo zompettante? dici sta tutto la eh!
"Illupo perde il pelo ma se si tratta di tagliare gomme č sempre pronto"
nevy avevi mangiato pesante?
"Gallina old fa brodo gią visto"
pur'io, viene dalla Vera Storia di Stewie griffin mi pare, ma non me lo ricordavo![]()
Un consiglio: non guardate il kaso dell'infedele klara, che fa kakare!
"Quando č serata da pijarlo iner vento t'arza aaa camicia"
Oddio, c'ho l'immagine in testache stavano pigliando dei panini al bancone, io ero li che li aspettavo fuori, fatto sta che quando escono vedo Uorf e il presunto Ole che si prendono a braccetto e cominciano a saltare modello Film anno 40 in mezzo alle risa ilari di tutti.
Solo che io sono impersonato da un gigantesco gatto rosso che cammina sulle zampe posteriori
(una specie di Hobbes, in pratica)
Inizia ad approfondire i graphic novel
![]()
![]()
Una domanda per Tano&Co...qualcuno sa rapidamente dire come cacchio faccio ad aprire un file MKV e cacciarci la roba dentro
?