finalmente l'ho visto pure ioSlayers Evolution-R 8
Figata!
Spoiler:
"Cosa fareste se io morissi?" "Beh, per prima cosa chiuderemmo bene la tua tomba per assicurarci che non torni in vita..." rotfl:
Amelia che imita Kenshiro
Ma soprattutto
Zuuma/Radok che uccide il figlio![]()
Non mi è piaciuta però l'uscita di scena di Zuuma...troppo improvvisa, e senza capire bene perchè voleva uccidere Lina
Spoiler:potrebbe avere a che fare con quello che è successo a Sailarg?
Forse Lina ha ucciso i gli assassini della moglie prima che potesse farlo lui, e allora...
Amelia![]()
è un remake o un sequel?
Ultima modifica di MCMXC; 23-03-09 alle 00:21:30
Com'è school rumble in italiano? L'hanno tradotto e doppiato decentemente?
http://www.youtube.com/watch?v=Gr4QBZfjtqs
Just. Fucking. Awesome.
http://www.youtube.com/watch?v=CdZN0bzF6tw
Keka![]()
Catshitone lo voglio!![]()
L'ho detto e lo ripeto, lo yaoi animato mi piace poco
Di School Rumble ho visto qualche episodio su Boing, il doppiaggio è bruttarello (eufemismo..povera la mia Eri ;___; ) ma non ho notato tagli
Ultima modifica di MCMXC; 24-03-09 alle 10:19:21
Finito ga rei zero, checcè se ne dica, a me è piaciuto molto.
Ho visto anche la prima puntata di school rumble in italiano: come traduzione mi pare possa andare ma in effetti alcuni doppiaggi non ci azzeccano (secondo me ad eri dovevano dare una voce un po' più matura, e karasuma e yakumo mi pare che ci mettano troppa "passione" rispetto all'originale)
Hetalia 9
Episodio dedicato agli alleati
Spoiler:America che vuole fare l'eroe ed è ignorantissimo
Cina che già pensa al bottino
Inghilterra che beve il tè e cucina da schifo
Francia che pensa solo all'abbigliamento ("ma sei Italia 2?")
Russia che osserva tutto in silenzio e pensa a come farli fuori![]()
Skip beat 17
Spoiler:Finalmente torna Sho dopo tutte quelle sdolcinatezze con Ren, non voglio amore, voglio vendetta!![]()
Toradora! End
bello cacchio, mi spiace proprio che sia finito
ci vorrebbero più anime così: ben bilanciato, lungo il giusto e direi anche curato![]()
fra poco finisco bamboo blade. Dopo cosa mi consigliate di vedere? Non so se pescare dalla marea di serie passata o qualcosa di più recente (toradora, shikabane hime e casshern sins mi ispirano)
Shikabane Hime (Prima Aka e poi Kuro) parte male ma dopo un po' ingrana e diventa una serie molto interessante, al punto che mi trovo a desiderare che fosse stata piu' lunga.
Kyashan Sins...se sei EMO lo adorerai, se non sei EMO lo diventerai guardandolo...
Guardando la tua plan to watch (grossa) ti direi subito Kuroshitsuji e Toradora di recenti, se invece vuoi roba passata Ghost Hound o Kaiji. Ma ce ne un scatarvata in quella lista che sono un must
![]()
Kaiji![]()
Atariiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!
Ma quando cacchio esce Kaiji 2 ?!?!??!
ZAWA ZAWA
Spoiler:ma c'è davvero lui in quel vaso?![]()
Slayers Evolution-R 10
Spoiler:Episodio tristissimo...povero Zel, era così puccino da umano (pure troppo, pareva uscito da uno yaoi sadomaso dove lui NON fa il sadico) e si è trovato tradito e mazziato pure nelle sue poche speranze...e nonostante tutto non riesce a "uccidere" il suo aguzzino
Rezo era veramente un pezzo di m*rda, è riuscito a farmi dispiacere perfino per il pokecoso, personaggio che odio cordialmente ma che stavolta mi ha fatto davvero pena...
Unica nota spassosa è che tutti si dimenticano di Gourry
Spoiler:ma alla fine lo recuperano, o gli fanno fare tutta la strada a piedi?
il villaggio di Zel
Spoiler:![]()
Ride Back 1~12
Non si può mai avere la pretesa di trovare tutto quello che viene raccontato in un'opera cartacea nella sua controparte animata, ma in Ride Back si è superato veramente il limite della compressione.
12 episodi. L'anime inizia tutto sommato bene, si inizia da subito a sentire il "rush" ma la cosa è sostenibile. Poi man mano che si prosegue nelle puntate, iniziano ad esserci degli scricchiolii sempre più vistosi fino al disperato collage finale, ammucchiato insieme tanto per poter scrivere una parola fine e sgattaiolare via di nascosto evitando la lapidazione.
Si, lapidazione, perchè l'ultima puntata è veramente imbarazzante; anche se le due puntate che l'avevano preceduta non facevano presagire nulla di meglio.
Un minuto di raccoglimento per la sorte di Ride Back...
Ultima modifica di Robin; 30-03-09 alle 13:36:47
Hanno semplicemente rotto con le serie da 12/13 episodi.
24 puntate sono il minimo per godersi al meglio una storia.
Purtroppo i budget sono quelli che sono, specie per serie "di nicchia"...