in effetti![]()
hce mi fai tristezza, di alucard non ha manco senso parlare.
posso gufare il caz.zo che mi pare nel mio topic? grazie, e quando uscite chiudete il cancello.
Antonio Caliendo, procuratore del difensore dell'Inter Maicon Douglas, ha parlato a Sky Sport 24 dell'infortunio subito dal giocatore con il Brasile: "Non so per quanti giorni stia fuori il ragazzo con cui non ho avuto ancora modo di parlare direttamente. Sarei bugiardo se dicessi una data, ora sta ai medici del Brasile stabilire il da farsi. Per quanto riguarda la sua situazione contrattuale, sto aspettando che venga in Italia il papà, certo è che attualmente quello che guadagna all'Inter non corrisponde al suo valore. Ma a me non piacciono queste vie, il giocatore non ha mai messo pressione a nessuno, in primis perchè Moratti è una bravissima persona. Quello che posso dire è che l'Inter ha rifiutato una grossa offerta per Maicon".
Intanto il sito del giornale spagnolo 'Marca' mette in risalto le dichiarazioni di Caliendo rilasciate a 'Telelombardia' nel quale l'agente conferma le voci che vedrebbero il Real Madrid intressato: Si, c'è l'interesse del Real, c'e' stato un contattocon il club spagnolo che voleva conoscere qual'e' la situazione contrattuale di Maicon. Ma non solo l Real, perchè lui è il numero uno in quella posizione'.
io ti faccio tristezza...vabbè va![]()
Ero piu contento se si rompeva Cambiasso, vero motore dei nerazzurri.
Io J. Cesar visti i miracoli che sta facendo quest'anno![]()
Vabbè speriamo in un megainfortunio plurimo così siamo a posto![]()
si scherza si scherza...
forse![]()
Ma qualcuno non aveva detto che era Raiola il procuratore di Maicon?Antonio Caliendo, procuratore del difensore dell'Inter Maicon Douglas, ha parlato a Sky Sport 24 dell'infortunio subito dal giocatore con il Brasile: "Non so per quanti giorni stia fuori il ragazzo con cui non ho avuto ancora modo di parlare direttamente. Sarei bugiardo se dicessi una data, ora sta ai medici del Brasile stabilire il da farsi. Per quanto riguarda la sua situazione contrattuale, sto aspettando che venga in Italia il papà, certo è che attualmente quello che guadagna all'Inter non corrisponde al suo valore. Ma a me non piacciono queste vie, il giocatore non ha mai messo pressione a nessuno, in primis perchè Moratti è una bravissima persona. Quello che posso dire è che l'Inter ha rifiutato una grossa offerta per Maicon".
Intanto il sito del giornale spagnolo 'Marca' mette in risalto le dichiarazioni di Caliendo rilasciate a 'Telelombardia' nel quale l'agente conferma le voci che vedrebbero il Real Madrid intressato: Si, c'è l'interesse del Real, c'e' stato un contattocon il club spagnolo che voleva conoscere qual'e' la situazione contrattuale di Maicon. Ma non solo l Real, perchè lui è il numero uno in quella posizione'.![]()
infatti
comunque è la solita immensa confusione sui giocatori brasiliani in cui mettono bocca, minimo, 2 procuratori, padre e qualche volta anche qualche società d'iimagine che a vario titolo detiene una percentuale di cartellino..
ecco, forse stà cosa andrebbe regolamentata, ma a prescindere da questo non credo che l'Inter lo venda..![]()
Maicon sta facendo il gioco che fanno tutti per avere l'aumento, non ce lo vedo a lasciare l'Inter...
dio che simpatici, manco più gufare sul proprio topic (oh ho detto mio, e sicuramente nessuno di voi ha interpretato mio come "della mia squadra" ma mio come "ne ho comprato i diritti" oh che simpatici tardoni burloni) che rompete il caz.zo
che forum sempre più simpatico.
tardonidio che simpatici, manco più gufare sul proprio topic (oh ho detto mio, e sicuramente nessuno di voi ha interpretato mio come "della mia squadra" ma mio come "ne ho comprato i diritti" oh che simpatici tardoni burloni) che rompete il caz.zo
che forum sempre più simpatico.
tardoni, antimpatici, rompicaz.zo![]()
![]()
![]()
sicuramente non ce l'avevo con dragonzo
Vabbè ma alla fine lasciate gufare TGG, magari ha pure ragione e alla fine la SUA squadra (intesa come tifo non come proprietà) rimane davvero con Sero Tituli (cit.).