Spoiler:
Spoiler:![]()
Bonifermitutti che è sta storia del nuovo dei Tool!??????
Ho un mal di testa infernale e ho scordato le aspirine a casa, che giornata di *****
Piuttosto brutto gatto di *****, quandè che finiamo The Wire eh!?
Non sai quanto hai ragione. Però probabilmente mi ci metto in questi giorni, sarà una decina di giorni che occhieggio i dvd...
Che ti devo dire, mi ha stancato il modulo. Sì, ok, bello all'inizio ma poi tira troppo la corda, e più che lo squalo salta l'intero Oceano Pacifico. E non è un tipo di storia che mi intriga più di tanto.
Felpa blu e grigia, pantaloni neri, scarpe marroni
Saluti dall'aula Delta, stiamo aspettando l'inizio della lezione...
Gente, se volete giocare stasera, ditemi se ci siete.
Ricordati però che c'ha una stagione ancora e poi è finito. Il salto dello squalo è una concezione che c'ha chi non è andato mai oltre la terza stagione, ossia non è arrivato ai viaggi spazio-temporali.
Come si fa a parlare di "salto dello squalo" in una serie di fantascienza/avventura dalla struttura finita?![]()
Ultima modifica di Fox-Astrolfo; 31-03-09 alle 10:41:32
Fu coniato al tempo di Happy Days, per indicare quando una serie s'inventava cose astruse non sapendo come andare avanti. Tipo Fonzie che salta uno squalo con gli sci d'acqua.
Lost, pur con tutti i suoi difetti già ampiamente discussi, è una serie dove la narrazione è indirizzata a precise conclusioni, con inevitabili filler al suo interno. Allora o non lo sapete voi cos'è il Jump of the shark, o non avete ancora capito cosa state guardando con Lost.
ragazzi sono una palla lo riconosco ma io sto senza connessione a casa,e attualmente non posso prendermi un'altra scheda UMTS
vi capisco se volete iniziare perchè non potete certo stare ad aspettare me...
O magari l'ho capito e non mi piace. Non è una possibilità concepita, eh?Fu coniato al tempo di Happy Days, per indicare quando una serie s'inventava cose astruse non sapendo come andare avanti. Tipo Fonzie che salta uno squalo con gli sci d'acqua.
Lost, pur con tutti i suoi difetti già ampiamente discussi, è una serie dove la narrazione è indirizzata a precise conclusioni, con inevitabili filler al suo interno. Allora o non lo sapete voi cos'è il Jump of the shark, o non avete ancora capito cosa state guardando con Lost.![]()
Definizione sbagliata. Il punto non è il non sapere come andare avanti, il punto è introdurre elementi o prendere direzioni visibilmente astruse e/o incoerenti con le premesse della serie.Fu coniato al tempo di Happy Days, per indicare quando una serie s'inventava cose astruse non sapendo come andare avanti. Tipo Fonzie che salta uno squalo con gli sci d'acqua.
Lost, pur con tutti i suoi difetti già ampiamente discussi, è una serie dove la narrazione è indirizzata a precise conclusioni, con inevitabili filler al suo interno. Allora o non lo sapete voi cos'è il Jump of the shark, o non avete ancora capito cosa state guardando con Lost.
Aldilà della tassonomia da supermercato, l'importante non sono gli squali, ma i motivi per cui Lost non è quello che era una volta nel discorso di Olengard.
Ah, ma quello l'avevo capito, non capivo invece come mai parlare di salto dello squalo, visto che in quest'ottica ci sarebbe in ogni singola puntataDefinizione sbagliata. Il punto non è il non sapere come andare avanti, il punto è introdurre elementi o prendere direzioni visibilmente astruse e/o incoerenti con le premesse della serie.
Aldilà della tassonomia da supermercato, l'importante non sono gli squali, ma i motivi per cui Lost non è quello che era una volta nel discorso di Olengard.
Credo si distacchi fin da subito dalle premesse, costruendo l'incredibile man mano che proseguono gli episodi. E non hanno ancora finito, credo che il climax dell'incredibile lo raggiungeremo solo a serie conclusa. Chissà se sarà un orgasmo o una scorreggia![]()
This is the way the world ends: Not with a bang but a whimper.![]()
No.Ah, ma quello l'avevo capito, non capivo invece come mai parlare di salto dello squalo, visto che in quest'ottica ci sarebbe in ogni singola puntata
Credo si distacchi fin da subito dalle premesse, costruendo l'incredibile man mano che proseguono gli episodi. E non hanno ancora finito, credo che il climax dell'incredibile lo raggiungeremo solo a serie conclusa. Chissà se sarà un orgasmo o una scorreggia
Buongiorno Gumby, come stanno i rombi?
![]()