Ragazzi cosa potete dirmi di Survive Style 5+?? Non capisco se č una buffonata pazzesca o una genialata totale.
Fino a che punto vale la pena rincorrere un ideale? (dico in generale, non nel caso specifico)
P.S: Il film mi č piaciuto
Tedesco con sottotitoli inglesi![]()
Bellissimo!![]()
Non č di sicuro il peggiore.
Uh, ieri sera ho visto in rapida successione Velocitą Massima e Pronti a morire (the quick and the dead).
Pronti a morire l'avevo gią visto chissą quanti anni fa, ricordavo ben poco.
Soprattutto non ricordavo l'effetto vertigo potentissimo nella sfida fra di caprio e hackman![]()
bhe ma SICURAMENTE meglio di ladykillers e se mi lasci ti sposo.
io ho finalmente preso in mano quel dvd che mi guardava lussurioso da ormai 3 anni e avendo quattro ore libere l'ho visto, signori e signore proprio lui C'era una volta in America ero partito prevenuto ma poi mi son dovuto abbandonare a codesto capolavoro, un' opera gigantesta e un finale bellissimo e io alla faccia di Leone stesso l ultima inquadratura l ho voluta intendere in un altro modo che mi soddisfa anche di pił
i piccoli grandi piaceri che regala la cinefiliabhe ma SICURAMENTE meglio di ladykillers e se mi lasci ti sposo.
io ho finalmente preso in mano quel dvd che mi guardava lussurioso da ormai 3 anni e avendo quattro ore libere l'ho visto, signori e signore proprio lui C'era una volta in America ero partito prevenuto ma poi mi son dovuto abbandonare a codesto capolavoro, un' opera gigantesta e un finale bellissimo e io alla faccia di Leone stesso l ultima inquadratura l ho voluta intendere in un altro modo che mi soddisfa anche di pił![]()
![]()
Bei tempi andati...io ho finalmente preso in mano quel dvd che mi guardava lussurioso da ormai 3 anni e avendo quattro ore libere l'ho visto, signori e signore proprio lui C'era una volta in America ero partito prevenuto ma poi mi son dovuto abbandonare a codesto capolavoro, un' opera gigantesta e un finale bellissimo e io alla faccia di Leone stesso l ultima inquadratura l ho voluta intendere in un altro modo che mi soddisfa anche di pił
figo gioca coll'inter, per Boys don't cry l'aggettivo giusto č GRANDE FILM, GRANDE.
No (Burn After Reading) il peggiore dei Cohen proprio no, uno dei migliori per me.
spero non con l'immondo doppiaggio del dvdbhe ma SICURAMENTE meglio di ladykillers e se mi lasci ti sposo.
io ho finalmente preso in mano quel dvd che mi guardava lussurioso da ormai 3 anni e avendo quattro ore libere l'ho visto, signori e signore proprio lui C'era una volta in America ero partito prevenuto ma poi mi son dovuto abbandonare a codesto capolavoro, un' opera gigantesta e un finale bellissimo e io alla faccia di Leone stesso l ultima inquadratura l ho voluta intendere in un altro modo che mi soddisfa anche di pił
Bruno Ganz che smadonna in tedesco č un'esperienza.
I sub dico.
La dolce vita
Minchia, pesante!