io voglio lost![]()
io voglio morire![]()
Io voglio l'adsl![]()
Ho chiamato il tecnico lunedì scorso e ancora non si son fatti sentire![]()
E sì che non è nemmeno Telecom...
Pranzato. Ora aspetto la prossima lezione
Tedioooooo!
oggi indosso:
converse rosse +5 al parametro allegria
jeans + 5 al parametro comodità
canottiera della salute +3 hp se no m'ammalo di nuovo
t-shirt brutta -4 allo stile
maglione a righe orizzontali in diverse tonalità rosse +5 allo stile
occhiali +1,5 +1,5 per pareggiare la mia miopia
le scarpe e il maglione fanno pan-dan e generano un combo bonus +5 alla figosità
Ma capitan america quando cretta, cretta per sempre?
Come sempre quando sono a casa sfogo il pigiamaro che è in me: ciabatte, pantaloni della tuta, maglietta e golf grigio di pile di nmila anni fa...i malus allo stile non si contano![]()
nulla è per sempre sopratutto alla marvel. Stanno solo aspettando l'occasione giusta per farlo resuscitare.
Colgo l'occasione per comunicare a tutti che dopo oltre dieci anni di marvel, a dicembre ho smesso di leggerli e oggi li ho venduti.
oggi indosso:
converse rosse +5 al parametro allegria
jeans + 5 al parametro comodità
canottiera della salute +3 hp se no m'ammalo di nuovo
t-shirt brutta -4 allo stile
maglione a righe orizzontali in diverse tonalità rosse +5 allo stile
occhiali +1,5 +1,5 per pareggiare la mia miopia
le scarpe e il maglione fanno pan-dan e generano un combo bonus +5 alla figosità
se non mi fosse crashato firefox avrei risposto prima io
aggiungo... pure Zia May hanno fatto rinascere.. cioè ho pianto come un bambino quando è morta! (forse perchè ERO un bambino
) ... per lei e per la sorella di Colossus .. a proposito come sta'?
zia may in realtà non era mai morta. quella che è morta era una sosia ingaggiata da osborn per rovinare la vita a Peter
la sorella di colosso... si chiama tipo Magika o na cosà così? se è quella torna tra qualche mese
non so' potrebbe essere il suo nome di battaglia, si chiamava Illyana ed è morta bambina per colpa del Legacy Virus.
Cioè la cosa che hai scritto di Zia MAy è vera????
sono sempre piu' convinto di aver fatto bene a mollare Marvel.. riescono a rovinare momenti di patos assoluto con gazzate di questa portata
..e ci scommetto che nel nuovo cross-over ( che m'hanno raccontato davanti a un Big Mac ) col "diavolaccio" che fa tornare tutto indietro e Peter e MJ non si sono mai sposati viene fuori pure che SPidey non ha piu' un alter ego pubblico ...
http://en.wikipedia.org/wiki/Magik_(comics)
in compenso la serie si legge molto meglio ed è molto più divertente, qindi a me fottesega![]()
Ultima modifica di Ragnarokker; 31-03-09 alle 14:09:52
che noia oggi pomeriggio :mbof:
appunto,
se anche tu ti fai distrarre dai moscerini
vuol dire che ti stai annoiando