sono con l'altro account pirlùn![]()
sono con l'altro account pirlùn![]()
Mi da noia, fattelo dare da qualcuno![]()
wut, ho anche un dominio?![]()
Aggiorna il tuo profilo, allora, se sei tornato al vecchio account.
Aggiunto [email protected] ma me lo da offline...![]()
Ma se lo chiedi a Rick se ne cadono le braccia?![]()
finito Index
Touma ha colpito una donna.
due volte.
con quella dell'altro ep. fanno 3.
Voto a Touma 10.
altri ep
serie con biri biri
![]()
![]()
io devo ancora finirlo. se fanno una seconda serie solo su misaka la guardo, se fanno index 2 lo salto a piè' pari a meno che non venga salutato da recensioni sopra il 9 dall'intero internet e ne parli il tg1 come l'anime piu' corruttore dei costumi mai disegnato![]()
io delle recensioni e dei pareri degli altri tendo, come dire?
a fottermene?
+ che altro speriam la serie 2 abbia una trama
ma in ogni caso la guarderò anche solo per il fattore Moe![]()
lol ero![]()
no ma quello anch'io, per recensioni intendo i commenti alle puntate che eventualmente infesteranno questo circolino![]()
il fattore moe poi è finito nelle prime sei puntate salvo le comparsate di misaka, altrimenti è il deserto quell'anime![]()
I agree
il fattore moe poi è finito nelle prime sei puntate salvo le comparsate di misaka, altrimenti è il deserto quell'anime![]()
biribiri è la stella
a me piace anche Index
e anche kanazki
e anche la vampira
un po' meno la proff come chara, ma la voce mi fa impazzire![]()
vutto in toto, anche se index è proprio quella che mi è piaciuta di meno, troppo ripetitiva, sempre uguale, che due maroni![]()
la voce della prof![]()
meravigliosa![]()
misaka is ツンデレ
Misaka is cùlo
Altro che Moe.
Voi dovete assolutamente vedere il combattimento di Misaka contro la Scienziata.![]()
oddio commovente la penultima di shana :(
fatte altre due missioni di AC5, capolavoro come me lo ricordavo![]()
volo![]()
velivoli da combattimento ad alte prestazioni![]()
russia vs america vs germania nazista, tutti e tre in incognito e con i continenti scambiati![]()
bellissimo sbarcare a washington e trovarci le foreste con i mig 29 a spararti invece della casa bianca, la quale sta sospettosamente vicino a quella che dovrebbe essere mosca![]()
i finti tedeschi invece se ne stanno tipo in siberia, e a sud hanno la spagna (sapin nel gioco, che anagramma del cacchio)
![]()
bella pure l'ultima
dopo inizio a vedere la seconda serie!
ma zero no tsukaima è bello?me lo stanno consigliando dopo shana