Io non ce l'ho fatta a giocare, ho la febbre a 39°![]()
Io non ce l'ho fatta a giocare, ho la febbre a 39°![]()
In bocca al lupo con la guarigione. Io vi sto addando a destra e a manca ragazzi, vediamo se in settimana riusciamo a farci una partita insieme, altrimenti se ne parla il prox weekend![]()
Il mio numero di incidenti di fuoco amico è direttamente proporzionale all'aumento della difficoltà.E poi faccio sempre esplodere i boomer dove non dovrebbero.
Nella classifica di fine schema sul fuoco amico sono sempre in testaPerò ho imparato a non svegliare la Witch
![]()
Io ultimamente invece appena vedo una witch mi viene l'impulso irrefrenabile di sparargli![]()
Il bello è che col cecchino è facile ucciderla![]()
ieri l'hai segata in sniper mode.
![]()
ma possibile che oggi non si riusciva a giocare?
creavo una sala e non riuscivano ad entrare.... cerca partita: connessione interrotta...
...spengo L4D e vedo che sta scaricano qualcosa![]()
Qualcuno ha detto Cr0wnd FTW?![]()
Devo tornare su L4D....
Sono in trepida attesa
Della nuova espansione o come si voglia chiamare, aprile giusto?
Il DLC.Solo con il DLC secondo me sto gioco mostrerà il vero potenziale.Finora è stata solo una specie di demo "estesa",con 4 campagne e basta.Dopo l'uscita del DLC,tra campagne ufficiali aggiunte,campagne fatte dalla community e nuova modalità di gioco,inizierà davvero a dare il meglio,IMHO.
quoto tutto, però ricordiamoci che col dlc non verranno aggiunte mappe nuove ehIl DLC.Solo con il DLC secondo me sto gioco mostrerà il vero potenziale.Finora è stata solo una specie di demo "estesa",con 4 campagne e basta.Dopo l'uscita del DLC,tra campagne ufficiali aggiunte,campagne fatte dalla community e nuova modalità di gioco,inizierà davvero a dare il meglio,IMHO.
Per quelle spero che alla valve si diano una mossa...
eh dai, c'è la speranza che con l'sdk esca qualcosa di buono
anche se sicuramente per risultati concreti ci vorrà tempo
io esigo che venga sistemato il sistema di scelta dei server, oggi tra troje che leftano quando sono morti... tra errori di connessione... etc
ci ho messo 15 minuti circa per giocare, 15 minuti lunghissimi di tentativi.
con server che pingano di mèrda. uno poi gioca stressato, con i coglioni girati, valve di mèrda, se non sistemano sta roba e mettono una cosa all tf2 smadonno amaro sui tasti, spacco tutto dio.
chi c'è stasera?