Ah giusto, dimenticavo una cosa: ieri mi si sono cancellati tutti gli achievements e così a tutti quelli con cui giocavo
Cioè, esigo che ritornino càzzo, ho sudato per averli
EDIT: Entrato solo ora su steam dopo ieri sera, sono tornati![]()
Ah giusto, dimenticavo una cosa: ieri mi si sono cancellati tutti gli achievements e così a tutti quelli con cui giocavo
Cioè, esigo che ritornino càzzo, ho sudato per averli
EDIT: Entrato solo ora su steam dopo ieri sera, sono tornati![]()
Ultima modifica di Giggledj; 31-03-09 alle 19:12:33
Si è a ausa dell'ultima patch, ti cancellano gli achievemnt, controllano le tue statistiche e te li ridanno in base a ciò che hai effettivamente completato
Comunque con l'espansione o DLC, come lo si vuol chiamare, metteranno una dozzina di mappe esclusive per la nuova modalità, che non mi pare da buttare
E poi le mappe custom ci sono già, ad esempio avevo provato la campagna di Resident Evil 3, fatta bene da far schifo, curata così maniacalmente che nelle zone dove dovrebbe esserci un save point si sente la classica canzoncina tranquilla e si può trovare anche il "cascettone" in cui si infilava la roba in eccessoPeccato sia ancora incompleta e si interrompa alla stazione di polizia.
La dozzina di mappe non sono altro che i momenti clou delle campagne, solo una era inedita mi pareSi è a ausa dell'ultima patch, ti cancellano gli achievemnt, controllano le tue statistiche e te li ridanno in base a ciò che hai effettivamente completato
Comunque con l'espansione o DLC, come lo si vuol chiamare, metteranno una dozzina di mappe esclusive per la nuova modalità, che non mi pare da buttare
E poi le mappe custom ci sono già, ad esempio avevo provato la campagna di Resident Evil 3, fatta bene da far schifo, curata così maniacalmente che nelle zone dove dovrebbe esserci un save point si sente la classica canzoncina tranquilla e si può trovare anche il "cascettone" in cui si infilava la roba in eccessoPeccato sia ancora incompleta e si interrompa alla stazione di polizia.
![]()
Si anch'io avevo fatto caso alla cancellazione di tutti i miei premi
Ma poi, sto gioco petz catz 2 ma chi c'è l'ha? E nella mia firma, boo![]()
Oddio![]()
Si quella cosa degli achievement l'ha fatta anche a me.
Dovrebbe rientrare in un progetto di matchmaking,secondo me.Mi spiego.La Valve ha annunciato che stanno rifacendo il sistema di matchmaking per consentire:
1)Scontri tra squadre di 4 giocatori già formate (così ci leviamo dalle balle quelli che abusavano il votekick per farsi la squadra di amici,che appena joinavi ti buttavano fuori.
2)Sistema di matchmaking basato sulle statistiche,effettive abilità dei giocatori e ping.Quindi in teoria oltre a mettere insieme gente con ping comparabili,si dovrebbe eliminare il problema dei match versus con squadre eccessivamente sbilanciate.
Mi sembra di averlo letto sul forum ufficiale.
Si quella cosa degli achievement l'ha fatta anche a me.
Dovrebbe rientrare in un progetto di matchmaking,secondo me.Mi spiego.La Valve ha annunciato che stanno rifacendo il sistema di matchmaking per consentire:
1)Scontri tra squadre di 4 giocatori già formate (così ci leviamo dalle balle quelli che abusavano il votekick per farsi la squadra di amici,che appena joinavi ti buttavano fuori.
2)Sistema di matchmaking basato sulle statistiche,effettive abilità dei giocatori e ping.Quindi in teoria oltre a mettere insieme gente con ping comparabili,si dovrebbe eliminare il problema dei match versus con squadre eccessivamente sbilanciate.
Mi sembra di averlo letto sul forum ufficiale.
molto interessantefinalemente qualcosa di veramente utile!
jo gente.... dalle 13.30 via ci sono per co-op e versus.... fatemi sapere![]()
Mah..dai video su youtube il survivor mode sembra una cosa un pò pallosa..nel senso che devi stare li nella mappa combattendo i mostri che arrivano,girando per raccogliere munizioni,medpack ecc...cercando di restare in piedi il più a lungo possibile.
Spero sia solo il video che non rende.
Sinceramente avrei fatto una cosa diversa,come ad esempio mappe singole con difesa su più livelli e infetti che arrivano da una sola direzione.Per dire:
Incominci in una prima area barricata.Arrivano le ondate,sempre più "consistenti",sia come infetti che come boss.Resisti finchè puoi,Quando vedi che le barricate sono andate e la zona e difficilmente difendibile,puoi spostarti in un secondo livello fortificato dove trovi di nuovo munizioni,medpack ecc...e difendi anche li finchè riesci e finchè le barricate reggono.Si fanno 4-5 livelli,magari collegate da porte un pò più robuste,per dare il tempo di organizzarsi.All'ultimo sei spalle al muro e difendi finchè puoi.Si da un tempo limite dopo il quale arriva il mezzo a salvare.Le possibilità di successo dipendono da quanto a lungo riesci a resistere in ciascun "livello".
Come è fatto ora,non sembra altro che uno stage finale di una campagna,leggermente modificato e "allungato".Con infetti che arrivano da tutte le parti e tu che corri quà e la.Non si può nemmeno attuare una tattica precisa,mi sembra.Devi solo girare intorno per la mappa e sparare.Senza un obiettivo finale come nella campagna,e senza avversari umani come nel versus...Non sembra nemmeno che ci sia tempo per riorganizzarsi tra un'ondata e l'altra,che sarebbe già molto meglio...
Boh speriamo in bene.
oggi steam non mi mostra la lista amici, perchè hanno problemi ai server.
se tf2 posso giocarlo, l4d non posso giocarlo se non in single player.
gg valve.
perchè mai? Tira fuori la console, apri la lista server e cerca quelli con dentro amici![]()
steam si è ripreso verso le 19...
non sapevo si potesse scegliere il server in l4d, per fare uscire la console come posso fare?
Si...e i server sono riandati a pulire i vetri alle 21.00 (avranno già passato 100 volte il sapone ormai...)
Tra l'altro appena provo a cercare una partita mi interrompe subito la ricerca...anche a voi fa così?
VALVe datti da fare altrimenti mi incavolo sul serio...
openserverbrowser in console, che apri bindandola:
Steam, tasto destro su Left 4 Dead, Proprietà, Imposta Opzioni di avvio, -console, appena entri ti si apre la console e fai: Bind "\" toggleconsole e Bind "F3" openserverbrowser
La console puoi aprirla nuovamente solo quando sei in game
ok gente...io ci sono.... spammo un po' d' inviti![]()
ma come fanno ad esserci tutti quegli hunter?![]()
lol
Ma lo posti in ogni topic?![]()
bella partita ieri![]()
da rifare![]()