Non oltre i 40 °C in idle, con ventola al 40%in full: boh
In casi eccezionali (vedi gta IV) tengo la ventola al 50%, ma basta. Oltre comincia a darmi fastidio; ho l'udito fino![]()
Non oltre i 40 °C in idle, con ventola al 40%in full: boh
In casi eccezionali (vedi gta IV) tengo la ventola al 50%, ma basta. Oltre comincia a darmi fastidio; ho l'udito fino![]()
Tu non sei stato a casa del Mizio, non hai sentito il jet in decoll... no, volevo dire il pc del Mizio
![]()
HD 4670 + tecnofail = martellamento sugli zebedei![]()
potevi prendere la mia 4850
sempre piu naab .
Raga cè qualche programma per Nvidia che ti permette di vedere le temp della Gpu in game ?
Avanzano 4850??
No gia venuta du Hwupgrade , avevo messo il topic anche qua ma nessuno l'ha cagato.
il mizio non ci sente....
Nella sua testa, sente continuamente dei rumori tipo scimmie urlatrici coi suoi stessi rumorosi problemi intestinali. Pensate che possa accorgersi di una ventolina da 8 cm. chiassosa?
'giorno![]()
Detto da uno con la 4670 è proprio credibile...
E comunque, anche se non sono un mod, Imola se ti è possibile smettila di provocare Peppe, al quale sarebbe saremmo tutti grati se non rispondesse con offese, grazie.
P.S. Tranquilli, non vi ho segnalati![]()
Ultima modifica di Ollo; 01-04-09 alle 09:36:54 Motivo: Dislessia mentale/digitativa
ok tanto non ne vale nemmeno la pena.
si vabbè,mi viene dato del n44b perchè ho deciso di prendere una scheda invece che un altra :bho2:
dovrei essere io a non sapere che pensare ... evidentemente per stare qui, ci vuole almeno una 260![]()
No, forse non sono stato chiaro: ovviamente sei libero di prendere la scheda video che vuoi (io non mi ricordo nemmeno cosa ti sei preso) solo che per "quieto vivere" ti sconsiglio di usare frasi come
e comunque sai bene quanto me che non è vero che
Tutto qua
Ultima modifica di Ollo; 01-04-09 alle 10:05:45
Buondi e buon pesce...
Adesso con RC690 è molto più silenzioso...
Però mi sta venendo il sospetto che la vga regga meno l'oc perchè non c'ho più la warp sotto al massimo che caccia aria dentro sotto la vga...adesso ho quella Scythe SFLEX del piffero da 1600 rpm, silenziosa, ma butta meno aria...![]()
ieri ho provato a sparare la ventola della hd4850 a 100%
E' un jet.![]()
eheheh
beccato il 2° tennico che ha fatto fondere una 8800 di un cliente non aprendo la mascherina del 2° slot pci impedendo la fuoriscita dell'aria calda
povera scheda, la pasta termoconduttiva era tutta granitica
E intanto arriva la GTX 260 216sp a 175€ iva inclusa
Link
Te le tirano dietro ormai![]()