ciò che dici è vero, però non a tutti piace che io ci sappia fare solo alle spalle =(
No, voleva dire bravitudine![]()
voleva dire bravità
![]()
the bravery.
Oggi sul server GoV principale ( 195.43.185.164:27200 ) si celebra il primo di aprile
(scrivere !pesce in chat)
Invece, a proposito di script, qualcuno di voi sa come realizzare (e soprattutto se si può fare) uno scriptino che mi suona un file audio quando schiaccio un tasto?
sbagliato topic
Oh no.....sono scappato da Diceroll perche' ogni tanto c'e' un pazzo che mette musica tecno ...![]()
E' stato un server beccato a caso le prime volte che giocavo....mi piace il Gas ed il Kamikaze.
Poi quando ci sono ingegneri camperoni (tipo me) asseragliati con torrette,dispenser,teletrasporti che nascono all'istante senza picchiarci con la chiave.......Nuke e boom !!!
![]()
Solo che ogni tanto al pomeriggio ci sono uno o due tipi che spammano musica a manetta ed allora![]()
Grazie mille! Però con questo sistema io non posso sentire i miei stessi suoni giusto?
per tutti i bimbo che usano spammare suoni, esiste la funzione mute.
se non ci fosse si dovrebbe cercarli fisicamente e picchiarli forte con la tastiera, fino a non trovare più i tasti.
Maronna, mi serve per giocare tra amici e farsi quattro risate. E rilassatevi suvvia.
mi riferivo al server citato da ninives.
Bon ma questo l'avevate visto?