Vedere Jill Valentine che spezza colli con il solo ausilio delle ginocchia è una delle cose che più mi sta esaltando in questa generazione di console![]()
" SONO TROPPO PROT!" (cit.)
gabbbbiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Spoiler:![]()
naaaaa, mai piaciuti frustini & co.!
Su vostro suggerimento ho recuperato in edicola Civil War e la morte di capitan america.
Non avendo mai letto un fumetto o un manga devo dire che mi sono piaciuti un sacco!
Mi consigliate qualche albo speciale simile a questi? mi piacerebbe leggere la storia della morte di superman, magari anche il ritorno, ci sono degli albi speciali che raccolgono le storie di quel periodo? (ovviamente andrei a chiedere in una fumetteria non in edicola).
chiedi qua http://forumtgmonline.futuregamer.it...=184366&page=9Su vostro suggerimento ho recuperato in edicola Civil War e la morte di capitan america.
Non avendo mai letto un fumetto o un manga devo dire che mi sono piaciuti un sacco!
Mi consigliate qualche albo speciale simile a questi? mi piacerebbe leggere la storia della morte di superman, magari anche il ritorno, ci sono degli albi speciali che raccolgono le storie di quel periodo? (ovviamente andrei a chiedere in una fumetteria non in edicola).
Ok leggo tutto altimenti mi si mangiano li, sono veramente un profano di fumetti.
![]()
a chiacchiere so buoni tutti![]()
in onore a tatsunoko vs capcom
![]()
Ultima modifica di GauL2077; 01-04-09 alle 17:26:18
gaul ma tu ce l'hai tatsunoko? non ricordo![]()
UUUUUUUOOOOOOOOOOOOOO!![]()
ARRIVATO PACCOOOOOOOO!![]()
BUILD UP!!![]()