purtroppo esiste anche questa feccia e noi admin non riusciamo ad essere sempre presenti sul server
Se capitasse di nuovo ti sarei grato se avvisassi me o uno degli admin del server così che lo possa bannare
Si scherza eh. Lamers!
Bhè scusa, perchè è vietato mettere musica sui vostri server? Capisco che a volte è fastidioso, ma proprio per quello esiste il mute![]()
Ma io in giro qualcuno di voi l'ho beccato, ora non mi ricordo. Comunque in game sono *WFM* Griso, nel caso voleste insultarmi un po'.
Ieri invece c'era uno su nonmiricordoqualeserver che spammava spray con le peggio scene omosex. La cosa bella è che la gente ci passava davanti, e poi ritornava indietro a guardare, stile faccia basita immagino. M'ha fatto morì sta scenetta.
Pollice verso invece per i due ******i che han messo musica fortissima (per fortuna che c'è la funzione mute). La gente non sa che inventarsi per cagà il *****.![]()
Ma perchè complicarsi la vita quando basta mettere il MUTE al giocatore?![]()
per la musica spero il ban, per sta gente invece valve dovrebbe chiudere l'account e gg. (in modo da levargli non solo tf2 ma anche gli altri titoli registrati), forse queste persone non pensano che a questo gioco partecipano anche minori.
Veramente più di una volta ho visto sprayate immagini pesanti sia sessuali che non.
figata jocker
cambia a random alcune armi, quindi sentite questa: parto spia, scrivo !fool (o pesce vabbè), mi da la minigun dell'heavy, e lì già rotflo, poi cloacko, mi travesto, vado vicino a due engi e un pyro che stavano vicino a un dispenser, sclocco nascostamente, mi avvicino da travestito, tasto destro, e poi col sinistro aro il mondo
non me lo scorderò mai
ah poi col lanciafiamme, se lo spari non ti si leva il travestimento, allora facevo il pyro della squadra avversaria con tanto di fiamme, e via di friendly fire
dovrebbero fare un server con solo questa modalità![]()
confermo, il comando !fool è una figata paurosa! =O
vojo anch'io un server sempre reperibile con questa roba =o
azz non l'ho provato![]()
figata jocker
cambia a random alcune armi, quindi sentite questa: parto spia, scrivo !fool (o pesce vabbè), mi da la minigun dell'heavy, e lì già rotflo, poi cloacko, mi travesto, vado vicino a due engi e un pyro che stavano vicino a un dispenser, sclocco nascostamente, mi avvicino da travestito, tasto destro, e poi col sinistro aro il mondo
non me lo scorderò mai
ah poi col lanciafiamme, se lo spari non ti si leva il travestimento, allora facevo il pyro della squadra avversaria con tanto di fiamme, e via di friendly fire
dovrebbero fare un server con solo questa modalità
sembra divertente![]()
aro il mondo!la spia che diventa visibile col minigun in mano
![]()
chissà cosa hanno pensato quelli che hai ucciso![]()
Ultima modifica di Desert Eagle; 02-04-09 alle 11:35:33
proprio perché è fastidioso bisogna allontanare questa gente dal server, in modo che non infastidisca gli altri. Vedi il ban/kick/mute fatto da un admin come un mute fatto da 31 giocatori
stessa cosa vale per gli spray offensivi o osceni.
Per il pesce d'aprile:
mi fa piacere che lo abbiate apprezzato. Ora è stato rimosso per tornare a giocare normalmente, ma dato che ha avuto un buon successo nei prossimi giorno lo raffinerò un pochino e lo metterò nel server diceroll (o in un nuovo server TF2?)
OMG il pesce d'aprile made by valve
http://www.teamfortress.com/post.php?id=2391
Spoiler:![]()
:sbrotfl:
L'ho letta anch'io su i siti dei vari clan....![]()
Ecco, idea migliore...dopo voglio l'ip così non mi stacco piùproprio perché è fastidioso bisogna allontanare questa gente dal server, in modo che non infastidisca gli altri. Vedi il ban/kick/mute fatto da un admin come un mute fatto da 31 giocatori
stessa cosa vale per gli spray offensivi o osceni.
Per il pesce d'aprile:
mi fa piacere che lo abbiate apprezzato. Ora è stato rimosso per tornare a giocare normalmente, ma dato che ha avuto un buon successo nei prossimi giorno lo raffinerò un pochino e lo metterò nel server diceroll (o in un nuovo server TF2?)
![]()
Per carità non muoio mica, però se volessi parlare di cinema mi dirigerei verso altri luoghi...![]()
Ma lollate per il "centri" ?![]()
lollo per il fatto che effettivamente non centrava una mazza con Team Fortress![]()
A parte che stasera non giocherete perchè sarete chiusi in bagno per dissenteria grave cmq.....
ma no!
Perchè devo dirvi perchè l'ho scritto a gogeta
Buona cagarella a tutti...![]()