sto leggendo l'uomo pigro
Caravaggio![]()
Fox e Nevade: mi sembrate me e Doom ai bei tempi ma con meno diplomazia e sottigliezze. Cioè 99 volte su cento sapete come va a finire? Che chi fa così poi si sposa. Stateve accuorti.![]()
Sì, l'uomo pigro è fantastico
Nevade, di solito riesci a mimetizzare, ma ci sono volte in cui all'occhio attento i tuoi studi oxfordiani appaiono evidenti![]()
Nevade esagera
Fox istiga
Apritevi un topic ( non qui ) e litigateci.
BASTA.
Nevà sono riuscito a uppare uno dei miei vecchissimi esperimenti "Nawal", poi quando torno dalla palestra lo posto sul blogghino
li ho rivisti tutti e 4, mamma mia che ricordi e che emozioni![]()
L'uomo pigro mi ha ammazzato ieri sera quando l'ho letto
Nevade non ha studiato ad Oxford, ma a Cambridge
Neva, cercavo pure io tablet pc settimana scorsa quando volevo cambiare il laptop, ma non ne ho visto UNO che fosse UNO nelle decine di centri commerciali che ho girato![]()
questo perchè voi al nord avete tante cose ma sbagliate mentre noi al sud (sud rispetto al nordL'uomo pigro mi ha ammazzato ieri sera quando l'ho letto
Nevade non ha studiato ad Oxford, ma a Cambridge
Neva, cercavo pure io tablet pc settimana scorsa quando volevo cambiare il laptop, ma non ne ho visto UNO che fosse UNO nelle decine di centri commerciali che ho girato) abbiamo quelle poche cose giuste che voi non avete :sboronaggine:
Tra l'altro quel momento di sperimentalismo electroindustrial diede vita a due tre pezzi decisamente notevoli :mhm: quella Fear, la fighissima Rage l'ambient Hadrons Mounta![]()
Ragna sbrigati a tornare che ti devo frantumare le palle coi suppahero
Mi unisco, ragnetto torna
![]()
perchè, dove è andato ?![]()
ieri sera hanno fatto lost?
Sì sì.
somy l'hai già vista?
Bella puntata. Da quando si sono assestati in una certa struttura le cose vanno meglio, c'è di nuovo urgenza
Sly, famme vede ste opere d'arte, su![]()