se la qualità dell'audio è pessima non è colpa mia.. e sinceramente non ho il tempo come te di riascoltarlo 20 volte con le cuffiette e qualche aggeggio che ripulisca i rumori di sotttofondo che creano disturbo..![]()
sese![]()
io a kof sono una pippa, a torino dissi "mi piace kof" e dan "ah sei pro a kof" cià che giochiamo, ed io "non sono pro, mi piace più di sf"
bè ovviamente mi ha asfaltato come ridere
magari non sarà pro come a sf, ma è pro, altro che![]()
Oh wow, allora con me si divertirebbe un mondo a infilarmi tutte quelle mosse che a un giocatore a malapena discreto non puoi piazzare![]()
io non facevo tempo a toccare terra che infilava combo su combo, ed erano anni che non giocava a detta sua, pure io erano anni che non giocavo, ma si vedeva lontano un miglio![]()
anche io ho la carnagione chiara, ma sono biondo con gli occhi azzurri, perciò ci stae cmq a furia di prendere il sole in montagna ho lasciato il pallore da qualche mese
![]()
BECCATEVI IL DOOM!!!
![]()
dai vediamo se si trova a prezzi modici
guagliò, dobbiamo andare in giappo quest'estate, c'è il gundam in vetroresiana alto 20 metri con luci, fumo, tricche tracche. serio se mi accontentate mi avvolgo nel domopack e faccio l'haro in tutte le foto che vorrete![]()
io ho festeggiato là i 20anni del MS e mi son comprato pure il robot dell'evento, caxxo sono già passati 10 anni
comunque era epico, ci ficcavano Gundam ovunque anche nelle previsioni meteo![]()
viva magica emiiii
creamy è il cartone animato più figo mai arrivato in italia, e soprattutto il più erotico, cioè già i nomi della protagonista Creamy e poi Yu(m)![]()