ah leggo che stasera da chiambretti c'è lo special uàn![]()
Mourinho da Chiambretti: "Nemmeno Gesù era simpatico a tutti". Se avesse parlato anche lui di "zeru tituli" il suo appeal ne avrebbe tratto beneficio.
Mourinho da Chiambretti: "Mi sento come Robin Hood". Ancelotti: "Io però ho il fisico di Frate Tuck".
Mourinho da Chiambretti: "Ancelotti grande allenatore: il solo che ha perso una Champions League partendo da un vantaggio di 3-0". Dio, grazie di avercelo dato.
Titolo de Il Giornale: "Tra Kakà e i medici del Milan scoppia un giallo a lieto fine". Ma nell'articolo non si spiega dove sia il lieto fine. Caso di manipulassione intelectuale.
Kakà aveva detto: "Sono migliorato molto di più in una settimana qui che in cinque a Milanello. D’ora in poi, in caso di infortuni, prenderò le mie decisioni, agirò in modo diverso". Se riescono pure a trasformare una frase così in un lieto fine allora è proprio crisi Inter.
Finalmente si torna in clima campionato: Lippi: "E' colpa dell'arbitro".
e guarda che battutona, proprio da sbellicarsi
un qualunque intervistatore decente e preparato a caso avrebbe potuto ribattere chiedendo se sia più 'lul' perdere una finale (anche se in quel modo) su 3 in 5 anni o se non farne nessuna da 50 anni
o se sia più bello arrivare dietro il panathinaikos o uscire con il villareal, piuttosto che con il valencia o essere eliminati nei preliminari dall'helsinborgetc. etc.
poi per carità, robin moud, ricordategli fra 'guido rossi' tac
che vittimismo stomachevole![]()
Ultima modifica di <-DooM->; 02-04-09 alle 17:04:15
robin hood uno che prende 11/13 milioni all'anno??![]()
non capisco ma proprio no, non che non potete dico eh, ma io non entro nel vostro topic a commentare le vostre battute sull'inter, perchè avete voglia di entrare qua dentro e fare i galli di dio?
Perchè è un forum pubblico
come sempre la domanda non fù capita.
Anch'io voglio essere un gallo di Dio![]()
Che cazz'è un gallo di Dio?![]()
ma anche no, sai che mi frega, nonostante quello che si crede io lullo pochissimo, al limite do del rosik quando si lamentano di cose sull'inter
non lo so, era una caz.zata uscita da qualche parte parlando con una mia amica
E' una tua scelta,neanche io lo faccio ma ognuno fa come vuole..di certo sarebbe bello che io non lo faccio a te e tu non lo fai a me,ma questo non è il posto giusto![]()
Gnurant, ecco cosa era il gallo di Dio:
http://www.chenepensi.com/nel-1985-e...o-di-legno.htm
esiste davvero???????????'
ommioddio
Solo frittole poteva conoscere queste cose![]()
Mera conoscenza delle cose e della gente...![]()
l'avrà letto su qualche libro dei suoi
![]()
Cribbio ma non avete mai visto Drive In? non avete mai visto quella ca.gata del film Fast food con i paninari? Non avete mai sentito dei fenomeni di costume degli anni 80?? Basta che leggete quello che c'e' scritto al link che ho postato....
L'ignoranza scorre forte in voi giovini pappataci![]()
Ultima modifica di frittole; 02-04-09 alle 22:12:21