Scusami, quel "LOL" mi aveva fatto fraintendere il senso del post
Scusami, quel "LOL" mi aveva fatto fraintendere il senso del post
ghghgh No problema.
Non vedo l'ora che escano altri filmati questa volta dove si vede qualcosina, però
almeno un secondo intero di gameplay va benissimo, eh!
Ti sbagli Hexen, da CoD2 in poi il motore utilizzato è proprietario di Infinity Ward e per adesso soltanto una manciata di giochi appunto hanno questo motore, CoD2/3/4/5 e 007 Quantum Of Solace
Questo è un quote della Wikipedia, ma se guardi su internet troverai dei comunicati dove lo dicono appunto. Tra l'altro mi ricordo che queste voci dell'uso dell'engine di Doom 3 risalgono addirittura a Cod2Originariamente Scritto da Wikipedia QuoteGame engine
The lighting, shadow, and weather effects of the game can be seen in this screenshot.
Call of Duty 4: Modern Warfare runs on a proprietary engine with features that include true world-dynamic lighting, HDR lighting effects, dynamic shadows and depth of field.[11] "Bullet Penetration" is calculated by the engine, taking into account factors such as surface type and entity thickness. The game runs in a native resolution of 600p for its console versions.[12]
Certain objects, such as cars and some buildings, are destructible. This makes distinguishing cover from concealment important, as the protection provided by objects such as wooden fences and thin walls do not completely protect players from harm. Bullet speed and stopping power are decreased after penetrating an object, and the decrease is dependent on the thickness and surface type of the object. The game makes use of a dynamic physics engine, not implemented in previous Call of Duty titles. Death animations are a combination of pre-set animations and ragdoll physics. Console versions of Call of Duty 4: Modern Warfare run at a consistent 60 frames per second.[11] Code was included to determine spawning points based on the nearby weapons, and enemy positions and line of sight. The various criteria are meant to minimize players dying immediately after rejoining a match, or being "spawn-killed" due to players simply waiting for players to "respawn".[8]
The game engine has also been used for the development of two other Activision games. An enhanced version of the original engine was used in Call of Duty: World at War, the fifth installment in the Call of Duty series after Call of Duty 4,[13] while a slightly altered version has been used for the James Bond video game Quantum of Solace.[14]
http://xbox360.ign.com/articles/796/796451p2.html
Qui trovi una intervista ai developer di Cod
IGN AU: This is a proprietary engine?
Grant Collier: Yeah, this is all proprietary.
Ultima modifica di Nemesis88; 31-03-09 alle 20:44:07
Mmm eppure ricordo di aver letto un articolo dove si parlava del tech 3, sarò rimbambito io?
tutto purche nn il motore del 4, che come grafica e fisica faceva pena!
Sulla grafica assolutamente dissento: rendeva benone e la palette dei colori era splendida.
Sulla FISICA, è un punto dolente di COD, ormai nettissimo. Che lascino pure la grafica dello step precedente qa questo punto, ma DEVONO rendere l'intensità di quelle battaglie con una fisica degna, che distrugga, sposti, rompa, esploda. Sarebbe ora.
gia quoto, sarebbe bello spaccare le palizzate di elgno le porte ecc!
come grafica faceva schifo????
ma dai, che quando è uscito era oltre il semplice stupendo, e anche ora in alcuni spezzoni e assolutamente fotorealistico (a patto di non avvicinarsi troppo a una texture "ambientale" che sino' si vede che non sono ultra-definite, ma in livelli come quello in cui inizi la missione sull' autostrada distrutta (stupendo l' effetto d' illuminazione complessivo di quella scena, veramente da sbavo) e aggiungerei anche il livello ambientato nella cittadina nel deserto (anche li si arriva al fotorealismo in certe situazioni, specie nelle luci riflesse sulle tute dei compagni... )
insomma, sulla fisica ci sta il commento, ma la grafica non la toccare nemmeno
certo per quel tempo ,ma al giorno d oggi e datata e quasi scarna, guardati come e stato tirato a lucido fear 2, oppure quake wars che nonostante motori vecchi hanno un ottimo aspetto,(la cosa che odiavo erano i proiettili in cod sul legno)
si, ma spetta, MW 2 deve ancora uscire!
datata e scarna??? Io ci sbavo ancora dietro COD4....
Si infatti, non riesco a capire con che parametri possa essere definita datata. Ho ancora in mente la resa della missione a Chernobyl e certi momenti in Iraq, oltre alle centinaia di ore di multi che mi sono fatto... boh...
Quoto
La grafica di CoD 4 era bellissima, scalabile e fluida.
Esticazzi mi verrebbe da dire.
molto ottimizzata direi...
p.s chiaro che se si vanno a vedere le texture da vicino qualcosa di impreciso c'è, m è più che normale, ricordatevi sempre che sto gioco è uscito nel 2007!!!!
quoto su chernobyl, soprattuttoSpoiler:quando scoppia la bomba...., o anche il pezzo che sei nell' erba e i soldati ti passano davanti è stupendo...
Ragazzi io non l'ho mai giocato il primo ... vale ancora la pena comprarlo?
Io lo presi soprattutto per il multi, il single toccato appena di striscio (troppo scriptato). In multi era awesome, adesso non so se sia più giocato visto che l'ho disinstallato da un pezzo.
bellissima ,senza fisica ,con texture scarne , prendi crysis ,anche lui e uscito nel 2007, oppue tutti quelli con l unreal engine 3 hanno la grafica molto migliore, cod aveva una vegetazione che da vicino è ridicola poi figuriamoci nel 209 se avesse quella grafica(era piu che suff nel 2007 ma nel 2009 nn sela vorrebbe rifilare nesuno)
2009*
Scherzi? Io non l'ho mai disinstallato, ma l'ho mollato per mesi giocando COD5, Crysis, Mirror's Edge, Kane&Lynch e altri.
Qualche sera fa per pura curiosità sono rientrato nel multi... centinaia di server strapieni come al solito.
Dopo cinque minuti mi son reso conto di come ci si arruginisca senza esercizio altro che tempi d'oro, m'hanno fatto a striscie.
il multi del 4 non riesce a piacermiScherzi? Io non l'ho mai disinstallato, ma l'ho mollato per mesi giocando COD5, Crysis, Mirror's Edge, Kane&Lynch e altri.
Qualche sera fa per pura curiosità sono rientrato nel multi... centinaia di server strapieni come al solito.
Dopo cinque minuti mi son reso conto di come ci si arruginisca senza esercizio altro che tempi d'oro, m'hanno fatto a striscie.
il 99% della gente spamma granate a caso, tipo non si fa in tempo a spawnare che si vien nadati ; poi dalla killkam si capisce che ne ha lanciate 2 a caso ed è corso via
ma dai, sei sicuro di avere messo i dettagli non al minimo?bellissima ,senza fisica ,con texture scarne , prendi crysis ,anche lui e uscito nel 2007, oppue tutti quelli con l unreal engine 3 hanno la grafica molto migliore, cod aveva una vegetazione che da vicino è ridicola poi figuriamoci nel 209 se avesse quella grafica(era piu che suff nel 2007 ma nel 2009 nn sela vorrebbe rifilare nesuno)
ehm..... io faccio proprio cosi .... allora che dobbiamo dire delle claymore?