doppio fail, direi![]()
c'è il gemellaggio che consente l'esportazione del belino a baltimora!
aspetta, hai l'e71 ?
Recensione subito !
Che sto pensando di comprarlo.
come ti trovi ?
schermo troppo piccolo o giusto ?
tasti troppo piccoli o funzionali ?
hotmail funziona ?
Vabbè, ce ne son di più riuscite e di meno, capita a tutti. Certe volte invece non capisco io quando comunicate per neologismi propri della combriccola.
Incompreso
Dal prossimo numero di TGM in allegato un pratico manualetto: Guida all'umorismo nerd, come comportarsi con gli spiritosoni del web. Mazza da baseball allegata.
notte ragassuoli
Bon, giornata finita.
Buonanotte gente.![]()
sto nervoso pe sta cosa della miniserie di BSG (e pensare che quando uscì la volevo anche seguire); il lupo mi ha istruito che esistono versioni disponibili da 2 e da 3 episodi;
1 - chi di voi sa dirmi le dimensioni espresse in Mb di queste versioni?
2 - chi di voi sa dirmi come comincia (i primi fotogrammi) di questa miniserie del *****?
grazie![]()
sto nervoso pe sta cosa della miniserie di BSG (e pensare che quando uscì la volevo anche seguire); il lupo mi ha istruito che esistono versioni disponibili da 2 e da 3 episodi;
1 - chi di voi sa dirmi le dimensioni espresse in Mb di queste versioni?
2 - chi di voi sa dirmi come comincia (i primi fotogrammi) di questa miniserie del *****?
grazie
buongiorno, ho risolto.
buongiorno a tutti!
buongiorno a tutti! oggi fuori pare ci sia una giornata spettacolare....se scappo verso il mare chi viene a farmi compagnia?
a pranzo si potrebbero buttare le zampe sotto un bel tavolo imbandito come si deve![]()
ho appena sentito alla radio che in base ad un recente sondaggio il 50 % degli italiani tradisce il proprio partner.
Se voi non avete tradito il vostro partner allora lui tradisce voi
E dato che la statistica dice il 50 %, se voi volete impedire al vostro partner di tradirvi dovete tradirlo voi.
Gran cosa la logica![]()
ho appena sentito alla radio che in base ad un recente sondaggio il 50 % degli italiani tradisce il proprio partner.
E dato che la statistica dice il 50 %, se voi volete impedire al vostro partner di tradirvi dovete tradirlo voi.
Gran cosa la logica
quasi come la cosa di salire con una bomba su un aereo tanto per stare sicuri![]()
Plagio! Era una battutta di diversi anni fa di Luttazzi!ho appena sentito alla radio che in base ad un recente sondaggio il 50 % degli italiani tradisce il proprio partner.
Gran cosa la logica
Lunedì ti faccio una recensione accurata del telefono, ti dico solo che a me piace molto, anche se magari non lo uso in ogni minimo particolare!
'rno a tuttisono di corsa che devo preparare la borsa e partire!
![]()
buondì
Tra l'altro lo sta facendo Monopscosì se fa schifo il gioco possiamo prendercela con un diretto interessato
![]()
Ommioddio
Bello 36
Ma se non mette dei numeri nei titoli non sta bene?
Mezzo foresto perché viene dal quartiere sbagliato di Genova?
Buona neve
'rno
Qua invece tanto che faccio è tornare a casa a fare niente, 'sto weekend
Facevo meglio a starmene a Milano![]()
http://www.shoujoinitalia.net/nonsol...n/oyasumi.html
ne ha fatto un altro![]()
bondì
...c'ho la testa che scoppia, ieri sera ho fatto tardissimo.
Ma oggi c'ho la libreria in perfetto ordine alfabetico!Divisi per autore dall'alto al basso da sx a dx e messi per ordine di uscita all'interno dello stesso autore.
Stamattina sbirciavo con quel poco che riuscivo ad aprire le palpebre .. è proprio bella
calcolando tutti i libri che per un motivo o per un altro non sono su aNobii...ieri ho catalogato circa 500 volumetti! Sò soddisfazioni
( stasera voglio verificare le discordanze tra aNobi e la mia libreria
)
![]()
![]()
Camus:
Fox:
Nevade![]()
Lully:
Uorf:
Ole:
Mus: BADA!!!![]()
Mi sono fatto prestare l'altro, considerando Lunedi mi arriva il Tablet PC lo battezzo la prossima settimana![]()