e tu sei uno, ma c'è anche un altro![]()
Ah ecco mi sembrava strano lo trovassi troppo difficile. Eh si nella gen precedente i livelli di difficoltà avevano un senso non come quella di adessono no, normale
a livello normale, nello zaino mi sono ritrovato un radar classico, stile navale o aereo
tondo, con il raggio che gira e segnala con dei puntini le cose in movimento (per cui anche gli animali)
dunque nn il solito di mgs
dato che però va a batteria, devi azionarlo tu quando ti serve
stessa cosa per il sonar, con la differenza che emette un bip sonoro a comando (schiacciando L3)
inoltre avevo il rilevatore di forme di vita (o qualcosa del genere) sonoro che emette un bip a seconda di quanto sia vicina appunto una forma di vita (tipo alien, per dire), ed una razione di cibo![]()
Ah quei gadget li ho anche io, la vera difficoltà rispetto ai precedenti è che i soldati hanno un campo visivo "normale", nei precedenti avevano solo un cono di 2m. (tra l'altro visibile nel radar).no no, normale
a livello normale, nello zaino mi sono ritrovato un radar classico, stile navale o aereo
tondo, con il raggio che gira e segnala con dei puntini le cose in movimento (per cui anche gli animali)
dunque nn il solito di mgs
dato che però va a batteria, devi azionarlo tu quando ti serve
stessa cosa per il sonar, con la differenza che emette un bip sonoro a comando (schiacciando L3)
inoltre avevo il rilevatore di forme di vita (o qualcosa del genere) sonoro che emette un bip a seconda di quanto sia vicina appunto una forma di vita (tipo alien, per dire), ed una razione di cibo
si, e apprezzo questa cosa
un po' meno che IO ho un campo visivo ridotto a causa dell'inquadratura e della palette che uniforma un po' tutto
però è bilanciato dal fatto ke prima di farti ammazzare ne devi ingoiare di piombo....
iniziato prince of persia,sembra carino ma magari diventerà un po noioso.
Almeno ogni 2 metri ti sblocca un obiettivo![]()
Iniziato the force unleashed, l'incipit con Darth Vader e la marcia imperiale in sottofondo è da carisma +100![]()
l'importante è saperlo dosare
carino è carino, ma è di una facilità disarmante e devi fare sempre la stessa cosaperò dai, tutte le evoluzioni son carine da guardare (certo, lo sto guardando con occhi che non hanno speso 60€ eh
)
Di obiettivi ne sblocca a bizzeffe
EDIT: sono sulla via della conclusione, mi mancano 5 isolotti![]()
cioè io ho "riinverdito" 2 zone,tutto qui il gioco?
fortuna che è in prestito![]()
giàperò man mano che reinverdisci ti viene raccontata la storiella di lei...
E i boss, non dimentichiamoci i boss:(
)
Ho notato che per apprezzare sto gioco si devono sorvolare molte cose, far finta di niente e negare l'evidenzaEcco perché dico che è veramente carino
No seriamente, ha preso bei voti un po' ovunque, un motivo ci saràForse è quello di non riuscire a capire perché ci si continui a giocare nonostante i limiti evidenti
Me ne mancano 3![]()
Ultima modifica di -Azrael-; 04-04-09 alle 14:46:29
Ma quanto è figo Dark Messiah of Might and Magic!
Ogni scontro che ho fatto fino ad ora (sono al capitolo 6) è sempre risultato divertente e particolare. Anche la trama mi sembra ben ispirata.. insomma non riesco a capire come possa avere delle recensioni così basse.. per me è di molto superiore a molti giochi blasonati.
ci ho giocato sul pc,è stato bellissimoMa quanto è figo Dark Messiah of Might and Magic!
Ogni scontro che ho fatto fino ad ora (sono al capitolo 6) è sempre risultato divertente e particolare. Anche la trama mi sembra ben ispirata.. insomma non riesco a capire come possa avere delle recensioni così basse.. per me è di molto superiore a molti giochi blasonati.![]()
ogni volta che faccio un salto o un combattimento ci sono 123981298 dialoghi...ormai li saltogiàperò man mano che reinverdisci ti viene raccontata la storiella di lei...
E i boss, non dimentichiamoci i boss:(
)
Ho notato che per apprezzare sto gioco si devono sorvolare molte cose, far finta di niente e negare l'evidenzaEcco perché dico che è veramente carino
No seriamente, ha preso bei voti un po' ovunque, un motivo ci saràForse è quello di non riuscire a capire perché ci si continui a giocare nonostante i limiti evidenti
Me ne mancano 3![]()
Non è colpa del gioco, ma della enorme, oscena, insopportabile quantità di bug. Al giorno d'oggi sono quasi tutti risolti, ma quando è uscito non si poteva fare un passo senza incastrarsi, perdere tutto l'inventario, vedere la IA che corre verso i muri o crashare. Non era una bella presentazione.Ma quanto è figo Dark Messiah of Might and Magic!
Ogni scontro che ho fatto fino ad ora (sono al capitolo 6) è sempre risultato divertente e particolare. Anche la trama mi sembra ben ispirata.. insomma non riesco a capire come possa avere delle recensioni così basse.. per me è di molto superiore a molti giochi blasonati.
non so la versione console, ma quella su pc ha preso buoni voti e mi è piaciuta moltoMa quanto è figo Dark Messiah of Might and Magic!
Ogni scontro che ho fatto fino ad ora (sono al capitolo 6) è sempre risultato divertente e particolare. Anche la trama mi sembra ben ispirata.. insomma non riesco a capire come possa avere delle recensioni così basse.. per me è di molto superiore a molti giochi blasonati.![]()
a già i bug, ricordo di tali problemi! Ho fatto bene ad aspettare!
Dark Messiah è molto bello peccato che la parziale parte ruolistica presente su pc sia stata castrata su console. Inoltre dal punto di vista tecnico non è nulla di spettacolare mi spiace averlo rivenduto se lo recupero a qualche spiccio lo rifarò mio.
finito professor layton ds, bello, ma di puzzle ne ho abbastanza per diverso tempo
Sto giocando Prince of Persia, mamma che bello!
Mi ha preso davvero tantissimo, atmosfere fantasticheforse anche perchè arrivo da un darksector scurissimo
Sto facendo una cosa che non ho mai fatto e non so se pentirmene già adesso o meno.
Praticamente sto giocando a tre giochi in contemporanea (fate 4 se calcolate pure Zelda su DS giocato sul treno)
- No More Heroes (Wii)
- Disaster Day of Crysis (Wii)
- Black (xbox)
Oh cacchio, c'é pure Madworld per Wii, non mi ricordavo
Aiutoooooo....
A me sta piacendo![]()