Io conosco solo la collezione dei tappi di Rivera, Juliano e Anastasi![]()
Io conosco solo la collezione dei tappi di Rivera, Juliano e Anastasi![]()
Adriano ne combina un'altra
Ha perso l'aereo in Brasile
L'attaccante dell'Inter non è salito sul velivolo che l'avrebbe dovuto riportare in Italia insieme a Julio Cesar dopo gli impegni con la Nazionale. Era atteso da Mourinho per l'allenamento del pomeriggio![]()
sta facendo di tutto per andarsene...
ma lo cedono al 90%, e menomale va
Il problema è che probabilmente sarà svenduto.
Mourinho se ne dovrà inventare un'altra per nascondere quest'altra bravata![]()
che deve inventare? gli stanno cominando una maxi multa, adriano ha chiuso e tanti saluti, e sono strafelice![]()
Oh i polli ci sono eccome, stanno in inghilterra e hanno una maglia azzurrina + o - come quella del napoli![]()
ma anche altre inglesi lo vogliono, perchè è molto fisico.. e noni glie lo diamo volentieri![]()
si beh, ahimè per quello mi sa che lo vuole anche il Milan, ma non certo per quelle cifre. Col Man City sono soldi facili, e se hai paura di una rinascita lo dai a una squadra che in futuro non potrà mai crearti alcun problema, meglio di così!![]()
Serve a molto fargli pagare una multa di 30000 euro a calciatori strapagati, per loro pagare tale somma e come noi per un gelato al bar sotto casa, sarò cattivo ma gente del genere voi tornasse a patire un po di fame nelle favelas, altro che festini con trans e travestiti !![]()
Ma bloccargli il pagamento dello stipendio a questa sanguisuga sino a giugno e magari impedirgli di muoversi come e dove vuole no vero ?![]()
Ah gia, c'è quel pirla di Moratti che vizia i suoi giocatori!![]()
Ma io spero diano via Ibra, Adriano e qualcun altro dei fantomatici "big": con quello che ci guadagniamo ci prendiamo un difensore buono qualunque + Gerrard + Messi/Aguero e stiamo apposto per anni e anni.
Ah, naturalmente via anche Mou, io personalmente sogno Benitez.
Vogliamo tornare ad essere Signori, una volta tanto?
tornare? a meno che ti riferisca al periodo Herrera (circa 50 anni fa, dubito tu fossi già nato) Signori non lo siete ma stati...forse di Uefa![]()
Oh, per carità, ma che scherziamo?Serve a molto fargli pagare una multa di 30000 euro a calciatori strapagati, per loro pagare tale somma e come noi per un gelato al bar sotto casa, sarò cattivo ma gente del genere voi tornasse a patire un po di fame nelle favelas, altro che festini con trans e travestiti !![]()
Ma bloccargli il pagamento dello stipendio a questa sanguisuga sino a giugno e magari impedirgli di muoversi come e dove vuole no vero ?![]()
Ah gia, c'è quel pirla di Moratti che vizia i suoi giocatori!
![]()
ciò vale per l'intera filosofia inter, che ho sempre disprezzato.Ma io spero diano via Ibra, Adriano e qualcun altro dei fantomatici "big": con quello che ci guadagniamo ci prendiamo un difensore buono qualunque + Gerrard + Messi/Aguero e stiamo apposto per anni e anni.
Ah, naturalmente via anche Mou, io personalmente sogno Benitez.
Vogliamo tornare ad essere Signori, una volta tanto?
roba da matti.
immorale.
Gerrard scordatevelo![]()
Invece gli ingaggi di metà abbondante del mondo calcistico sono un grande esempio di etica e moralità
L'Inter peraltro sta invertendo la rotta: pochi anni fa Moratti avrebbe già rinnovato ai vari Figo, Maxwell e Adriano offrendo cifre stellari.
Credo che quel tempo, finalmente, sia finito. Il trend dovrebbe essere quello di pagare tanto le stelle vere (3 o 4 in rosa quindi) e poi adeguare gli stipendi ad un tetto salariale specifico e, soprattutto, logico. Evitando ad esempio di strapagare un Solari od un Suazo come lo scorso anno, rendendoli poi di fatto invendibili.
Mourinho in tal senso potrà essere molto, molto utile.
Da Chiambretti ha dato l'ennesimo esempio di quanto sia intelligente e preparato comunque, sapeva persino del film di Chiambretti
Adriano è il massimo esempio di quanto male possano fare i soldi ad un ex povero semianalfabeta che, all'improvviso, conosce la fama ed il successo.
Benservito alla svelta, vada dove vada, chissenestrafrega, ci liberiamo comunque di un ingaggio pesante e di una succulenta testa di minchia.
E le multe servono, seppur simbolicamente: fanno capire che la società si sente presa per le mele e che condanna quel comportamento, magari non come quelli che dicono che "se dovessi punirli tutti perchè arrivano tardi non farei l'allenamento [cit.]". Quando le multe non arrivavano, tutti a dire che Moratti era troppo accondiscendente. Adesso che arrivano, le multe sono inutili perchè fatte a milionari viziati. Conta il gesto![]()
Ma Adriano non è ancora tornato? Si hanno per lo meno sue notizie?![]()
Tranquilli ha dovuto effettuare una piccola operazione, ecco una sua foto a Rio a giustifica che l'intervento è riuscito perfettamente
Spoiler:Avete visto che cosce, quelle di un vero calciatore
![]()