ma perché siete così cattivi con me?![]()
ma perché siete così cattivi con me?![]()
Tutta colpa dei templari![]()
Se si cancella entro nel circolino dei piu old del forum![]()
Non molestatemi Cec che in fondo in fondo (molto in fondo) è un bravo ragazzo![]()
ieri sera soro riuscito a vedere il film di "sin city"![]()
beh che dire filmone, non si nota minimamente che è tratto da un fumetto.....
![]()
una piccola curiosità però, il fatto che ci siano molte analogie con max payne è voluto o solo un caso? l'uno si è ispirato all'altro? (chi è venuto prima?)
il poliziotto incastrato che si vendica (ok il fatto in se è stato sfruttato mille mila volte ma) il tipo di narrazione molto introspettiva, la visione noir del mondo, adirittura gli antidolorifici mi sembra strano che sia solo un caso![]()
sarà un complotto dei templari?![]()
Sin City è del 1991,dieci anni prima di Max Payne.
allora è max payne che si è ispirato a sin city![]()
Due giornatine allegre mi son passato...
Ieri ho beccato 3 connessioni da 2 ip diverse che tentavano di infilarmisi nel pc,rilevate dall'antivirus => subito dopo mi è spuntato fuori un trojan => che dopo poco son diventati 4 => passato 5 ore a toglierli tutti =>a intervalli più o meno regolari kaspersky mi rileva un virus da qualche parte nella cartella di sistema
ci sto diventando scemo
Ultima modifica di Fenris; 05-04-09 alle 01:39:35
questo succede perchè sei naabDue giornatine allegre mi son passato...
Ieri ho beccato 3 connessioni da 2 ip diverse che tentavano di infilarmisi nel pc,rilevate dall'antivirus => subito dopo mi è spuntato fuori un trojan => che dopo poco son diventati 4 => passato 5 ore a toglierli tutti =>a intervalli più o meno regolari kaspersky mi rileva un virus da qualche parte nella cartella di sistema
non ho problemi di virus, trojan e roba simile da 4-5 anni ormaie navigo tra le cacca più sporca di internets
![]()
Eran anni che non ne beccavo manco io,infatti non riesco a capire da dove sia arrivato (o meglio,un sospetto ce l'ho...Maledetti i programmi che aprono di default pagine web con IE...)
Solo che ora non riesco a capire dove cavolo si sia riscritto per continuare a replicarsi ogni volta che lo elimino
qualcuno mi trova una suoneria per gli sms del cellulare.....qualcosa tipo "hai un nuovo messaggio master" (in jappo, of course
)
@Fenris: formatta![]()
carina![]()
Firefox is the way.Eran anni che non ne beccavo manco io,infatti non riesco a capire da dove sia arrivato (o meglio,un sospetto ce l'ho...Maledetti i programmi che aprono di default pagine web con IE...)
Comunque, prima di formattare prova con Malwarebytes' Anti-Malware: l'avevo installato a Gennaio per via di un virus truffa (l'arcinoto "Antivirus 2009") e me l'ha levato al primo colpo.
Piano B: nuclearizza tutti i programmi che aprono inutili finestre con IESecondo te perchè è da anni che non prendevo virus?
Firefox con adblock,flashblock e noscript ftw![]()
Purtroppo non so che altro dirti
Ci sono appena state 2 scosse di terremoto distintamente percepibili
Pensavo fosse il gatto che mi saltava sulla sedia,invece mi giro e nn c'era nessuno...e subito dopo altra scossa![]()
Ottimo
capita pure a me
il Punitore quando è uscito?ieri sera soro riuscito a vedere il film di "sin city"![]()
beh che dire filmone, non si nota minimamente che è tratto da un fumetto.....
![]()
una piccola curiosità però, il fatto che ci siano molte analogie con max payne è voluto o solo un caso? l'uno si è ispirato all'altro? (chi è venuto prima?)
il poliziotto incastrato che si vendica (ok il fatto in se è stato sfruttato mille mila volte ma) il tipo di narrazione molto introspettiva, la visione noir del mondo, adirittura gli antidolorifici mi sembra strano che sia solo un caso![]()
sarà un complotto dei templari?![]()
Ultima modifica di MCMXC; 06-04-09 alle 09:09:23