aspe che non ricordo se doveva uscire i primi di mazo o i primi di giugno, ricordo 6.3.09 ma non sono sicuro dell'ordine, poteva anche essere 3.6.09 e poi con le date quando non si parla di europa, non ci si capisce mai una mazza![]()
1x1 nel senso che compri uno e paghi uno?![]()
No, gli porti un gioco usato (quelli che ritirano per le promo "2 titoli più 20€ per il gioco nuovo") e ne prendi uno di quelli che sono in lista sul sito!![]()
preso Scene it campione d'incassi![]()
è bello scene it?
la mia ragazza vuole buzz! ma sono indeciso tra questo e appunto scene it![]()
-Smash Court Tennis 3- (PSP)
Qualcuno ha per caso visto Dementium pallo?
Doveva uscire venerdì..
non al gamestop, non è uscito nemmeno disgaea sebbene la versione pal sia reperibile in altri negozi.
chiedo qua consiglio, com'è Tomb Raider: Underworld? avevo voglia di un po' d'avventura e azione, questo capitolo merita? su play.com te lo tirano dietro a 19€
preso hitman: blood money a 4.90![]()
per pc, in un Iper era in un cestone con altri giochi![]()
preso anderuorld, grazie al commento di joe nel vecchio post![]()
Sabato sono passato al Gamestop e ho preso:
- Black (prima xbox) usato ma come nuovo a meno di 5 euro
Molto ma molto bello, ho fatto i primi due schemi (città e bosco) ed é incredibile che un gioco come questo faccia parte della scorsa generazione
- Disaster Day of Crysis (Wii) nuovo a 20 euro
Molto carino e vario, si va da escursione, salvataggio, fuga da catastrofi ambientali, sparatorie alla Time Crisis, veramente simpatico.
- No More Heroes (Wii) usato a 18 euro
Che dire... Stile da vendere e scusate se é poco, giocabilità particolare ma buona. Pieno di chicche e colpi di classe. Iniziato a livello salato (difficile) e finora lo scontro piu' ostico é stato per arrivare all'8° posto.
L'unica cosa negativa é che proprio in NMH non ho trovato il libretto d'istruzioni... cacchio, di solito controllo sempre tutto e stavolta ho guardato solo le condizioni dei DVD.... >____< Oggi provo a chiamarli e vedere cosa mi dicono, magari é solamente rimasto sul bancone del negozio o forse non c'era proprio, pero' nessuno m'ha detto niente :(
Mi scazza ma se proprio non c'é niente da fare lo fotocopio da un mio amico
Cardo, tu che lavori ad un Gamestop che mi dici?
Appena ordinato Alone in the Dark a 9.50 € da thehut.com![]()
Noooooooooooooo Wizzzzz!!!!!
beh almeno 10€ li vale
Va beh dai ragazzi 10 euro, spendo di più a mangiare a mezzogiorno![]()
ma quanto mangi?!?!
qui a milano (milano, non trezzo d'adda o siniscola) una pizza margherita costa 6/7 euro
un panozzo violento max 6 euro....
Noooo Wiz.... NUOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
![]()