non so le regole quindi non so se ci sono personaggi banditi però interessante vedere il roster pg della finale del torneo ebgames per sf4 il più grande fatto in america, non vedo ryu, ken, ...
Originariamente Scritto da capcom
Meet your SFIV National Tournament Finalists
Monday, March 16, 2009, 01:18 PM [Street Fighter]
GameStop, EVO, and Capcom put together to put on the biggest tournament in Street Fighter history.
The 3rd round just finished on Saturday at regional GameStop's around the country, and in addition to scoring some sweet Mad Catz gear (FightPad and Tournament Edition FightStick), the Third Round Winner Brown Belt, and an automatic bid into the EVO World Finals, the winners at the regional locations all won trips to compete in the the April 19th National Finals in San Francisco CA.
Congratulations to the Finalists--as a tournament vet I can tell you this is a who's-who of absolute killers (courtesy of SRK):
Plano, Texas - David Hem - C.Viper
San Jose, California - Chris "CSB" - Balrog
Chamblee, Georgia - Mike Ross - E.Honda
New York, New York - Justin Wong - Rufus
Irondequoit, New York - Rahsaan "EvilRahsaan" - Dhalsim
Glendale, Arizona - Juicebox Abel - Abel
Chicago, Illinois - Ari "Floe" Weintraub - Sagat
Tukwila, WA - Jason "A-Dhalsim" Cole - Balrog
Louisville, Kentucky - Jason "DreamTR" Wilson - M. Bison
Bloomington, Minnesota - Kyle "Coyotegrey" - Zangief
New Jersey, New Jersey - Christian "CapMaster" O'Hanlon - Sagat
Orlando, Florida - Trent "GimmeThemShoes" Vandeven - ???
La Place, Louisiana - "jakob002" - M. Bison
Halethorpe, Maryland - Eric "Ramza" Kim - Sagat
Maumee, Ohio - Antawn Ortiz - Balrog
Stay tuned for details about everything that's going on for the April 18th Event--it's open to the public and is going to be an epic day of Street Fighter with some great surprises in store. Stay tuned for details...
No e che ogni volta che tentavo di fare le combo con i guanti da armatura mi cadevano sulle pelotas e mi veniva la voce in falsetto
la prossima volta preparo una voce calda e non uso neanche l'utility di ps3![]()
continuano le mie disavventure coi quitters....
dopo una settimana di stop da rosik estremo per colpa di sta gentaglia oggi ho riprovato a fare qualche incontro random.
su 5 persone incontrate ho beccato 4 ( QUATTRO ) quitters.
ah, non erano classificate eh, era giusto per far du schiaffi in allegria.
d'ora in poi sf4 per me esisterà solo tra amici.
peccato
Ma dai... io dico che sei solo particolarmente sfortunato...continuano le mie disavventure coi quitters....
dopo una settimana di stop da rosik estremo per colpa di sta gentaglia oggi ho riprovato a fare qualche incontro random.
su 5 persone incontrate ho beccato 4 ( QUATTRO ) quitters.
ah, non erano classificate eh, era giusto per far du schiaffi in allegria.
d'ora in poi sf4 per me esisterà solo tra amici.
peccato
Oggi mi è capitato solo un quitter in una classificata su una decina, per cui...
In ogni caso ho deciso: per le classificate abbandono Vega/Claw in favore di Rufus perché mi diverte di più (in realtà mi sono accorto che ho difficoltà a progredire oltre un certo livello: se trovo un Ryu o un Sagat che poco poco sa quel che fa, le prendo quasi sempre). Ricomincia quindi l'allenamento!
![]()
oggi con rosen sono stato ancora castigato dal suo elfuerte
stavolta quando ha lanciato la sua ultra anch'io ho rilasciato la mia (con fei long)... risultato: io ho sprecato l'ultra... anche se non sarebbe cambiato molto lo stesso, visto che mi ha KOato
con nyonik (che usa solo bollari) invece ho finalmente capito come mai ryu è considerato così sgravo:
intendo, la motivazione (cioè che è decisamente facile jugglare le sue combo con la sua ultra) la sapevo, ma solo oggi m'è capitato di vederla in pratica...
non so cosa m'abbia concatenato con cosaforse è partito con uno shoryuken per passare in shinku hadoken... quello che so è che dopo aver pigliato lo shinku hadoken mi ha ribeccato al volo con un metsu hadoken
![]()
Io ho gicato 3 match tutti persi contro Rinascimento! Ottima Cammy!
Il mio gen ha ancora bisogno di pratica, ma rulla a bestia
Per quanto riguarda gli altri personaggi, Continuo ad usare Rufus, Abel, e paradossalmente Dan![]()
Altro che sfortuna, credimi! Gli venisse una pustola in faccia per ogni quittata, vedremmo in giro della gente con un enorme bubbone attaccato al collo! :x
Molti inglesi, ma tanti... qualche italiano... appena si rendono conto che la situazione non si raddrizza, leftano! Gli si bruciasse la 360, almeno... ma ti sembra che uno deve stare a perdere del tempo con dei somari che non hanno la dignità di perdere come il buon Dio nostro Signore comanda?! Come se quei miseri punticini in più o in meno fossero in grado di dare un senso alla loro esistenza (che, se tanto mi dà tanto, per come si comportano in gioco è gioco forza che si comportino in modo analogo pure in real... bella gente, sisi...)
Scusate lo sfogo......
Ottime sfide col Dragone e con TBD!A Zangief ci devi andar "sotto", per farci qualcosa, e questo già la dice lunga sul rischio che si corre! Gen, invece, non lo prende praticamente nessuno... una vera incognita, insomma! Quando te lo ritrovi contro in classificata ed è tenuto da uno che lo sa usare bene come il Dragone, allora sono cavoli amarissimi perchè non sai neppure bene cosa aspettarti e t'arrivano calci nel sedere che neppure li vedi partire!
El Fuerte aggancia tutto quello che si trova con i piedi piantati per terra! Appena vedi la super che parte, salta!![]()
Ultima modifica di Rosenkreuz; 04-04-09 alle 20:40:29
io ti ho aggiunto sul live? non ricordo che nick tu abbia
boh... per fortuna io non ho ancora incontrato nessuno del genere...Altro che sfortuna, credimi! Gli venisse una pustola in faccia per ogni quittata, vedremmo in giro della gente con un enorme bubbone attaccato al collo! :x
Molti inglesi, ma tanti... qualche italiano... appena si rendono conto che la situazione non si raddrizza, leftano! Gli si bruciasse la 360, almeno... ma ti sembra che uno deve stare a perdere del tempo con dei somari che non hanno la dignità di perdere come il buon Dio nostro Signore comanda?! Come se quei miseri punticini in più o in meno fossero in grado di dare un senso alla loro esistenza (che, se tanto mi dà tanto, per come si comportano in gioco è gioco forza che si comportino in modo analogo pure in real... bella gente, sisi...)
Scusate lo sfogo......
Ottime sfide col Dragone e con TBD!A Zangief ci devi andar "sotto", per farci qualcosa, e questo già la dice lunga sul rischio che si corre! Gen, invece, non lo prende praticamente nessuno... una vera incognita, insomma! Quando te lo ritrovi contro in classificata ed è tenuto da uno che lo sa usare bene come il Dragone, allora sono cavoli amarissimi perchè non sai neppure bene cosa aspettarti e t'arrivano calci nel sedere che neppure li vedi partire!
El Fuerte aggancia tutto quello che si trova con i piedi piantati per terra! Appena vedi la super che parte, salta!
comunque finalmente sto' imparando un pochino quando parare basso contro cammy... e ho provato ad usare in allenamento anche gen... a vedere le mosse pare essere uno dei personaggi più difficili da usare per me![]()
in stile mantide il calcio speciale viene fatto con la movenza dello shoryuken, e non è facile connettere tutti i colpi...
in stile gru gli attacchi sono tutti caricati, e io non mi ci trovo con quelli![]()
un piccollo ot..
Rosen come è wwe legend in multy?
Un disastro... purtroppo! Oddio, se giochi con amici in lista o sulla stessa console, è l'apogeo dello splendore fatto VG di Wrestling Vintage con Hulkamania che, buon Dio, rulla supremo e spacca giù tutto!In Live, invece, Lag oscena (ed il tempismo è FONDAMENTALE, per chain e schienamenti) e match-making fuori da ogni logica convenzionale (sempre tacche rosse, ti fà giocare con americani, pakistani, marziani...)! Un'occasione mancata, insomma... ma in singolo o con amici è proprio il TOP (MA devi essere uno di quelli che, questi lottatori, se li vedeva su Italia 1 col commento di Dan Peterson...
)
TBD, vedrai che prima o poi te li becchi pure tu! Quasi quasi vi faccio una lista dei "miei", via via che mi capitano... così magari già lo sapete, con chi state eventualmente con l'avere a che fare!![]()
Io Rinascimento, mi sa che ho giocato con te un paio di classificate tempo fa... usi spesso Cammy nelle classificate, vero? Sicuramente ti ho preso contro E.Honda...
Mi ricordo che eri piuttosto fortino con la biondina, infatti temevo lo scontro... poi era sicuramente "stessa abilità", perchè non rischio di giocarmela per 1 BP...
Ora sto più o meno sui 5800BP, tu a quanto stai messo?
Addami che si gioca un po' di freeplay...
Per le classificate, sì... è un periodo che non trovo più di 2-3 tacche (1 tacca è lag sicuro, con 2 si può rischiare), poi beccarne uno "più abile" è un'impresa... incontrare gente con 6000-7000BP quando mi connetto è un terno al lotto, infatti tendo a farne sempre meno, gioco per lo più con gente in lista e ogni tanto provo a cercare una classificata...
dopo una nottata di vittorie posso andare a dormire contento![]()
Beh, valutare l'abilità d'un giocatore da una partita in classificata ogni tanto è relativamente impossibile... questo perchè capita molto spesso di giocare 10 partite di fila contro "la scuola delle bolle" e così, senza volere, "ti ci fai la mano sopra". Poi arriva un singolo scontro contro, per dire, uno Zangief tenuto come il buon Dio nostro Signore comanda. Potresti anche tirarlo giù, se ti ci metti d'impegno, però hai "le bolle che ormai le vedi attraversare lo schermo pure se non ci sono" e così finisci con lo sbagliare i tempi e le misure, perdendo inesorabilmente. A quel punto, però, hai recuperato "il senno" e saresti pronto per la rivincità (doverosa), ma lo sfidante di prima sparisce (giustanente) e ti ritrovi un altro bollaro!Io Rinascimento, mi sa che ho giocato con te un paio di classificate tempo fa... usi spesso Cammy nelle classificate, vero? Sicuramente ti ho preso contro E.Honda...
Mi ricordo che eri piuttosto fortino con la biondina, infatti temevo lo scontro... poi era sicuramente "stessa abilità", perchè non rischio di giocarmela per 1 BP...
Ora sto più o meno sui 5800BP, tu a quanto stai messo?
Addami che si gioca un po' di freeplay...
Per le classificate, sì... è un periodo che non trovo più di 2-3 tacche (1 tacca è lag sicuro, con 2 si può rischiare), poi beccarne uno "più abile" è un'impresa... incontrare gente con 6000-7000BP quando mi connetto è un terno al lotto, infatti tendo a farne sempre meno, gioco per lo più con gente in lista e ogni tanto provo a cercare una classificata...
Ti addo subito, Alex, che con Blanka e Honda sei un vero portento ed ho proprio bisogno (non avendoli MAI tenuti) d'imparare per bene come affrontarli! Per i punti... beh, ti dico che, dopo aver visto gente con 5000 punti che giocava con un'UNICA combo da infilare partendo col calcio dato saltando praticamente a filo della schiena (quella che devi parare al contrario), ho smesso bellamente di consderarli (e collezionarli). Ho visto gente usare Ryu, con 2000 punti più o meno, che io gliene avrei dati 8000 di bonus per come erano bravi!E infatti non capisco cosa ci facessero, con solo quella miseria!
Ora sono intorno ai 4000, ma ogni tanto, specie quando trovo dei "novellini" che mi sfidano a nastro ma si comportano bene, prendo dei personaggi strani e finisco col regalargliene un pacco! (ma Amen, ecchisene!
Mica mi danno la medaglietta, se arrivo a 10000 (alla faccia dei quitters))!
![]()
Ultima modifica di Rosenkreuz; 05-04-09 alle 07:34:04
C'è un modo per rigiocare più classificate consecutivamente contro lo stesso avversario?
Automaticamente, non credo... lo sfidante può andare a ripescare al volo l'avversario che giocava in modalità ARCADE spulciando velocemente la lista. Lo sfidato, invece, non penso che ne abbia modo (almeno credo)...
E così succede spesso che per 5 volte di fila batti uno che, appena alla sesta riesce a stenderti (prendendoti per sfinimento), scompare letteralmente (molto felice e molto contento...)!![]()
Ultima modifica di Rosenkreuz; 05-04-09 alle 09:16:47
Avevo proprio ragione, eri tu...
Ricordo che eri davvero un valido avversario, oltre E.Honda ora sto cercando di imparare bene Rose, ma è un po' più scarsa del mangione giapponese...
Hai ragione, confermo che c'è gente che ha meno di 3000BP e sono dannamente forti, ma probabilmente non sanno affrontare tutti gli avversari... oppure sono bloccati nel range dei 2000-3000BP...beh, ti dico che, dopo aver visto gente con 5000 punti che giocava con un'UNICA combo da infilare partendo col calcio dato saltando praticamente a filo della schiena (quella che devi parare al contrario), ho smesso bellamente di consderarli (e collezionarli). Ho visto gente usare Ryu, con 2000 punti più o meno, che io gliene avrei dati 8000 di bonus per come erano bravi!E infatti non capisco cosa ci facessero, con solo quella miseria!
Lascia perdere, ho beccato un quitter italiano sui 6000BP e uno marocchino sui 11000BP che non sono scarsi, di più...
il primo mi kicka appena mi vede entrare nella stanza, l'ultima volta che abbiamo giocato si è disconesso al secondo round poco prima di subire il secondo perfect consecutivo (per capire quanto è forte)... il secondo ti fa giocare lo stesso, tanto se sta perdendo quitta all'ultimo momento dell'ultimo round... insomma, gente da prendere a calci... o come dici tu, che gli si brasi la console...
Dov'è la sportività e il cercare di migliorarsi dopo una sconfitta?![]()
Ultima modifica di AlexARandom; 05-04-09 alle 09:27:37
Il bello è che, se ci arriviamo io e te che siamo "due utenti qualcunque d'un forum italiano", come razzo hanno fatto a non pensarci quei geni della CapCom?!![]()
- Quittata senza penalità: santo Dio, che gli costava introdurre un flag negativo, una malus in punti fisso di 1000 punti (o più) o qualcosa del genere per tutti quei furboni che, appena si rendono conto di non farcela, se ne vanno semplicemente schiacciando un tasto e poi, se gli chiedi il motivo, c'è pure il caso che ti prendano a male parole?
- Selezione dei personaggi: ma è mai possibile che nell'HD tutto era (giustamente) nascosto e qui, invece, ti tocca d'assistere a gente che aspetta di vedere chi prendi per poi fare con comodo la propria scelta? Puoi essere bravo finchè vuoi, ma certi personaggi hanno degli "avversari naturali" che gli s'incastrano a meraviglia...
E date un'occhio allla vostra REP... ho notato che ho ben il 42% di negativa per gioco sleale!!!Robe dell'altro mondo! Neppure le conosco, le gaboline ammazza-tutti (e Cammy neanche so se ne ha...)! Temo che i quitters mettano le mani avanti omaggiando le vittime di turno col rapportino sgolosino...
Rose è veramente un personaggio curioso, Alex! Deve avere qualche qualità, poco ma sicuro... uhm... il più è scovarla!E devi insegnarmi come si contrasta quella schifo d'ultra di Blanka, Santi Numi! Mica è possibile che ti becchi davanti, di dietro, di fianco e di profilo!
![]()
Ultima modifica di Rosenkreuz; 05-04-09 alle 09:54:47
Ah ecco, bisogna andare a ripescarsi l'avversario manualmente quando si gioca accedendo alle stanze altrui... questa cosa mi sfuggiva perché creo sempre io la stanza in modo tale da evitare le ricerche estenuanti.Automaticamente, non credo... lo sfidante può andare a ripescare al volo l'avversario che giocava in modalità ARCADE spulciando velocemente la lista. Lo sfidato, invece, non penso che ne abbia modo (almeno credo)...
E così succede spesso che per 5 volte di fila batti uno che, appena alla sesta riesce a stenderti (prendendoti per sfinimento), scompare letteralmente (molto felice e molto contento...)!![]()