ma non è il campo degli zingari, quello dove inizi quando sei grande?![]()
ma non è il campo degli zingari, quello dove inizi quando sei grande?![]()
e io ci giro, ci giro... con questo tizio che mi segue... ma nulla... booooooooh
E' il campo degli schiavisti: uscendo da Bowerstone devi scendere un attimo e poi andare a sinistra, dovresti trovarlo subito.
Allora ho dei seri problemi... Ora sono li. Ci sono tutte le gabbie vuote. Una porta con A da premere ma non succede nulla... Il tipo che mi segue che mi fissa... Che devo fare?
Mi sento imbecille
ma la striscia luminosa non ti si attiva?
Assolutamente no. O meglio. Rimane attiva finquando sono al mercato, al cimitero e in generale in tutte le location diverse dal lago bower. Appena entro nell'area "lago bower" la striscia si spegne. Stessa cosa me lo fa con le missioni dell'archeologa. ma li credevo che fosse una cosa del tipo: "ti do l'indizio, ora smazzatela tu"
per le missione degli schiavi "buone" devi andare dalla guardia, accettare la missione e fatti dare la pergamena con le indicazioni. Una volta letta si sblocca (comunque non è fondamentale concludere queste missioni!)
per l'archeologa ci parli, accetti, leggi l'indizio e poi ti dirigi nella zona dove pensi sia sepolto il reperto. A quel punto il tuo cane scatta come una molla e ti condurrà fino al tesoro
Infatti è così in entrambi i casi.Assolutamente no. O meglio. Rimane attiva finquando sono al mercato, al cimitero e in generale in tutte le location diverse dal lago bower. Appena entro nell'area "lago bower" la striscia si spegne. Stessa cosa me lo fa con le missioni dell'archeologa. ma li credevo che fosse una cosa del tipo: "ti do l'indizio, ora smazzatela tu"
Fatto sta che sto portando centinaia e centinaia di individui alle gabbie, non mi abilita la "A" e intanto li sta saltando fuori un rave party. Ogni volta che ne porto uno nuovo la gente applaude e balla...![]()
MA in Fable 2 si può maxare il PG con ogni attributo di MAgia destrezza e forza o devo scegliere?
Uffa ancora non ho giocato a questo fable 2, ma costa ancora sui 69 euro ?![]()
vai tranquillo che dopo di exp ne fai a vagonate, ovviamente devi fare anche le side quests che trovi.
bravi per l'up
sto giocando in questo periodo a questo gioco...favoloso![]()
Fable ha sempre rullato alla grande.
io ho ancora delle quest secondarie in attesa
quasi quasi..![]()
Meritano le due espansioni?
non le ho provate ma da quel che ho letto non son male.
io ho sentito che duran pochissimo, poi non so, a Bowerstone ho un tizio dentro un sommergibile che mi consiglia di seguirlo per 12 euro reali...
due espansioni le ho scaricate gratuitamente,almeno le non premium...
delux t'aspetto per fare le missioni in coop![]()
quelle gratuite servono per giocare in coop con chi ha acquistato le suddette espansioni. O almeno così credo eh![]()
ma ci sono notizie su un eventuale versione pc?