+ Rispondi alla Discussione
Pag 277 di 1131 PrimaPrima ... 127267275276277278279287427777 ... UltimaUltima
Risultati da 6,901 a 6,925 di 28257
    rozen
    ospite

Predefinito Re: [3] Nuove Serie [Anime Inside]

Citazione Originariamente Scritto da Nanaya Visualizza Messaggio
    Spazzatura senz'anima... se dovessimo cadere in questo discorso allora ci farebbe schifo 3/4 della roba
    Può essere, quindi?

K-on resta un prodotto messo insieme senza la minima passione (e vabbeh, pazienza) o cura (e si vede).

Cosa resta?

Una protagonista ritardata.

Honk! Honk! L'avatar di Nanaya

Come puoi dire cosa resta guardando i primi 20 minuti su 260? aspettiamo di guardarlo, e forse concorderò con te.

Il Nonno L'avatar di ShinXela

Citazione Originariamente Scritto da Nanaya Visualizza Messaggio
    Vuoi sapere perché strike witches ha avuto un ottimo riscontro?
    Vuoi sapere perché macross frontier ha avuto un ottimo riscontro?
    Vuoi sapere perché bleach/naruto/d-gray man/vampire knight hanno avuto un ottimo riscontro?

Se ti fa schifo la roba moe, evitala e basta
    Il concetto di "moe", almeno da quanto so, è abbastanza ampio, così come quello di fanservice...Pertanto, possiamo pure esulare da certi termini tecnici, perchè tanto si finirebbe con il riconoscere il fatto che la quasi totalità di ciò che viene prodotto è investita in qualche modo da quei fattori...
    Fatto sta che per me la forza di una serie risiede soprattutto nella caratterizzazione dei personaggi, quindi posso anche soprassiedere di fronte ad una trama che non è il massimo dell'originalità, se comunque i personaggi "funzionano" a dovere.
    I personaggi femminili delle serie dei KyoAni mettono a serissima prova la mia sospensione della credulità...Anche se le trame fossero meravigliose, appena una di quelle cosine zuccherose (aka le protagoniste) apre la bocca mi cadono inevitabilmente le pal*e a terra.

The Keka
    ospite

Charady's Daily Joke

Ma

tigerwoods
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da The Keka Visualizza Messaggio
    Charady's Daily Joke

Ma
    Best fucking episode
    Spoiler:
    FUUUUUUUUUUUU-!

Visto il primo di K-ON...Come mi aspettavo, non m'è piaciuto.

Il Nonno L'avatar di ViolentKop

qualcuno ha visto Pandora Hearts?

tigerwoods
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da rozen Visualizza Messaggio
    Quello che penso in dettaglio di K-on, immagine gentilmente fornita da 4chan
    http://img14.imageshack.us/img14/1016/86252801.jpg
    Attenzione, se siete impressionabili non aprite, vi ho avvertito eh
    Beh, siete chiaramente naab voi che credevate di vedere uno show serio.
    Quando Kyoto Animation annuncia un nuovo show si sa già da prima che cosa sarà
    Parlando invece del prodotto più nello specifico: è un gran calderone di altri lavori KyoAni, e, mi è parso, un certo richiamo allo stile di A-1 Pictures ( ) nel lascire il disegno un po' grezzo in certi momenti, sempre che sia voluto.
    Per ora, comunque, senza infamia e senza lode, la citazione di DMC ha fatto guadagnare parecchi punti a battutine disseminate qua e là non troppo divertenti e al solito fanservice. Le nacchere sono già un meme e vedrete come ne abuseranno ancora di più in futuro:
    http://www.youtube.com/watch?v=DW6vVRF-MmA

Queen's Blade mi ha lasciato sinceramente un po' spiazzato, è palese che tutto sia un pretesto per mostrare tette e culi (uncensored però eh! Mica vapori e quadratini!), però il primo episodio aveva un suo perchè, anche se forse degenererà in un continuo picchiaduro mal amalgamato.
    Boh per ora mi son goduto un po' di latte acido e bubbe giganti.
    (ah, dannati i sottomarini che non rispettano l'aspect ratio )

Phantom. Bee Train. Fine.
    A parte gli scherzi, il primo episodio è partito con un alone di mistero, animato abbastanza bene e con tanti morti, fin qui ok. Però! Secondo me si rivelerà inconcludente come al solito.

Hayate Seconda Serie è un moar of the same di cui ormai mi ero stancato.
    P.S: Lo stile Synergy SP mi piaceva moOolto di più.

The Keka
    ospite

K-on 1

Purtroppo concordo con le opinioni negative peccato, perchè l'idea del club di musica è molto carina, ma questa ricerca insistente del moe è irritante come poche cose al mondo e la protagonista suscita un misto di pietà e odio puro...
    Poi magari migliora, ma lascerò altri a fare da cavia

Citazione Originariamente Scritto da The Keka Visualizza Messaggio
    la protagonista suscita un misto di pietà e odio puro...
    Una delle cose più patetiche è stato quando si è ricordata che all'asilo la maestra le aveva fatto i complimenti per come suonava le nacchere, e sulla base di quello, ha deciso di andare al club di musica...Ovviamente, qualsiasi adolescente normodotato riterrebbe indicativo delle proprie capacità un apprezzamento ricevuto all'asilo.
    Non sono solo gli atteggiamenti e la voce (che già da soli costituiscono buona parte del danno), ma è tutta la caratterizzazione ad esasperare...Ben esemplifica quanto dicevo a proposito di personaggi che non hanno nessuna credibilità.

The Keka
    ospite

Maria+Holic 12

No, già finito? Ne voglio ancora!
    Padre Kanae

rozen
    ospite

SHIN MAZINGER 1

INDESCRIVIBILE!

APOCALITTICO!

VIOLENTISSIMO!

PAZZESCO!

Non ho parole, se il resto della serie si mantiene sui livelli della prima puntata siamo di fronte a un capolavoro.

BIG BANG PUNCH!!

rozen
    ospite

ASURA CRYIN' 1

QUESTA è sbobba ben fatta!

Non quella boiata mongospastica di K-on.

Shogun Assoluto L'avatar di Bl@ck

Comunque dopo un rewatch della prima puntata di K-on devo per forza ammettere che Yui è troppo ritardata diciamo, troppo. In compenso il resto del cast mi piace parecchio e continuerò a guardarlo con piacere.

PS: rozen ma che anime è quello che hai in firma, ho visto un paio di cose interessanti

Asura Cryin' 1: bof...
    Spoiler:
    Il robottone dentro alla valigia... Primo episodio troppo pasticciato, tanto fumo e niente arrosto.

Higashi no eden, salvami tu.

GauL2077
    ospite

SHIN MAZINGER 1

INDESCRIVIBILE!

APOCALITTICO!

VIOLENTISSIMO!

PAZZESCO!

Non ho parole, se il resto della serie si mantiene sui livelli della prima puntata siamo di fronte a un capolavoro.

BIG BANG PUNCH!!
    ma se hai visto il raw e non hai capito una'acca di sicuro

Il Nonno L'avatar di Robin

rozen
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da GauL2077 Visualizza Messaggio
    ma se hai visto il raw e non hai capito una'acca di sicuro
    Mi sa che di Giapponese ne so più io di te, mister gUndamu

Il Nonno L'avatar di MCMXC

Il Nonno L'avatar di Robin

Asura Cryin' 01
    Quando, dopo circa 5 secondi di visione, ho visto la pettinatura del protagonista stavo per dropparlo all'istante; ho deciso però di mettermi una mano sul cuore e continuare.

Il target di questo show è palesemente quella fascia di adolescenti che vanno dai 14, ai 16 (manche 17 dai) anni. Non c'è niente di diverso da quello che si può immaginare di trovare in un cartone simile, contando che il suo fine è il puro e semplice intrattenimento.

Io ormai sono lontano da quella fascia d'età (forse ) ed è difficile evitare di sollevare un sopracciglio guardandolo.
    I costumi sono letteralmente ridicoli, ma così sono senz'altro congruenti con la pettinatura dell'eroe e di uno dei "cattivi" (?). Ci sono un po' troppi personaggi, il solito stuolo di ragazzine più o meno dotate (che siano tette o superpoteri).

tl;dr

Generic shit; ma ho visto decisamente di peggio.
    Ultima modifica di Robin; 05-04-09 alle 16:38:54

Il target di questo show è palesemente quella fascia di adolescenti che vanno dai 14, ai 16 (manche 17 dai) anni. Non c'è niente di diverso da quello che si può immaginare di trovare in un cartone simile, contando che il suo fine è il puro e semplice intrattenimento.
    Ma ci hanno messo decisamente TROPPA di quella roba che serve per accattivarsi il target di riferimento: ninja che volano sui tetti, mecha, superpoteri, stuolo di ragazzine più o meno pettorute, bang bang boom boom, mafie, scene d'azione ipersborone, etc.
    Un caldereone assurdo di cianfrusaglie, suvviaaaaa...Quando ha aperto la valigia è stato il tocco finale del trash, mancava solo il robottone infatti.
    Ripeto, tanto fumo e niente arrosto...sarà pure il primo episodio ma si presenta proprio male! In 20 minuti ci hanno buttato dentro di tutto e di più senza prendersi un attimo di pausa...
    Il problema non è il target; si può fare una buonissima serie per teenager o anche per bambini, e che risulti godibile anche per un over 20, senza strafare così, basta logica e coerenza.

rozen
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da ShinXela Visualizza Messaggio
    Ma ci hanno messo decisamente TROPPA di quella roba che serve per accattivarsi il target di riferimento: ninja che volano sui tetti, mecha, superpoteri, stuolo di ragazzine più o meno pettorute, bang bang boom boom, mafie, scene d'azione ipersborone, etc..
    La prima puntata fa capire quello che Asura vuole essere, un minestrone pazzesco senza un minimo di originalità tecnicamente ben fatto e dotato di trama vagamente interessante.

Questo vuole essere, questo è, al contrario di.. coff.. altri prodotti (prima o poi mi passerà questo odio, tranquilli )

La prima puntata fa capire quello che Asura vuole essere, un minestrone pazzesco senza un minimo di originalità tecnicamente ben fatto e dotato di trama vagamente interessante.

Questo vuole essere, questo è, al contrario di.. coff.. altri prodotti (prima o poi mi passerà questo odio, tranquilli )
    La trama vagamente interessante, pur nel mezzo di un caos abbastanza banale ed inutile, per me l'ha mantenuta finchè non ha aperto la valigia...
    Dato che l'ha fatto, e soprattutto, visto cosa c'era dentro, non ho motivo di vedere il seguito.

GauL2077
    ospite

Mi sa che di Giapponese ne so più io di te, mister gUndamu
    io almeno non millanto

The Keka
    ospite

Kemono no soja Erin 7

Noooooooooouuuuuuuuuuuuu

Spoiler:
    ma perchè non è scappata anche la madre?

+ Rispondi alla Discussione
Pag 277 di 1131 PrimaPrima ... 127267275276277278279287427777 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato