Sembra fatto bene il remaster in HD di DBZ
Sembra fatto bene il remaster in HD di DBZ
in realtà il tandem l'ho voluto fare apposta perchè uno guarda l'avatar e finisce a guardare la firma, che non è altro che uno zoom della stessa immagine![]()
apparte il significato vagamente simbolico del tutto, c'è anche la questione che non ho sottomano altro materiale che si adatti bene ad una firma di gits... non posso metterci un avatar di ttgl o haruhi o simili, striderebbe troppo...![]()
ne ho altri 2 di avatar fatti con motoko, quando ho tempo li rifaccio con GIMP e vedo se stanno meglio![]()
non ho letto troppo indietro, l'avete detto anche voi?
il buon Ukyo mi ha spiegato che han rifatto la sigla e basta
il resto dovrebbe essere solo croppato per stare nei 16:9![]()
stavo leggendo su MAL che la serie attuale è seguita da akira toriyama e che sarà para para al manga senza i filler (in totale 100 puntate)
Dovrebbero ridisegnarlo completamente tutto in HD riducendo ancora le puntate a 80, unico filler permesso, goku e piccolo prendono la patente.
Quindi rifanno dragonball z da cima a fondo o sforbiciano e basta?
Visto adesso la sigla....a me piace![]()
Ma allora la sigla è una farsa!![]()
esiste un dio a questo mondo
dai che forse mi fanno finalmente un dragonball che merita piu' di 6... tipo con qualche animazione in piu' nei combattimenti, ad esempio, che nella serie originale sono le stesse animazioni fotocopiate su sfondi diversi![]()
Ma senza le ore ed ora di gargarismi si perde il pathos![]()
Peccato davvero non facciano un remake, invece che riprendere il materiale originale.
Sarebbe stato bellissimo un DBZ fatto dalla Bones! *_*
ecco l'altro avatar![]()
mi fa morire matsurika quando dice a mariya:
![]()
ho visto quella di dragonball
aspetto che lo subbano
aspetto FMA2, qualcuno l'ha visto???
Black mi guardo Pandora Hearts![]()
Che qualità di mèrda Pandora HeartsQualcuno ha una fonte migliore di quelle su TT?
![]()
visto fma2
epic anime is still epic
la opening stupenda, sia come canzone (yui) che come realizzazione (winry
) la ending è stupenda come realizzazione
![]()
a me di FMA piace solo il manga![]()
oh che bello, adesso faccio una bella recensioncina su rideback con tanto di note speciali all'ultimo episodio![]()