+ Rispondi alla Discussione
Pag 827 di 2407 PrimaPrima ... 3276778178258268278288298379771327 ... UltimaUltima
Risultati da 20,651 a 20,675 di 60152

Discussione: [CLUB] Inter

Shogun Assoluto L'avatar di The Great Guerra

Predefinito Re: [9] [CLUB] Inter

io sono triste di non aver 5 mln l'anno

Citazione Originariamente Scritto da billo86 Visualizza Messaggio
    Balotelli,Adriano...possibile che queste cose succedano spesso e solo nell'Inter?Secondo me vi manca qualcuno nei piani alti che abbia le palle di farsi sentire
    no guarda che non è che succede solo nell'inter eh.
    balotelli era un semplice musone perchè giocava poco
    adriano è un caso tutto particolare da anni, lì centra poco la società, che gli è stata vicino il più possibile e gli ha dato molte chanche, l'unica cosa diversa che poteva fare era mandarlo via definitvamente, e invece no, gli ha fatto giocare mezzo campionato in brasile ed è tornato che sembrava rigenerato... e invece

Shogun Assoluto L'avatar di uccio

Balotelli,Adriano...possibile che queste cose succedano spesso e solo nell'Inter?Secondo me vi manca qualcuno nei piani alti che abbia le palle di farsi sentire
    Non mi pare siano casi anche lontanamente paragonabili; da un lato c'era lo scazzo di un 18enne un tantino sborone che è prontamente rientrato nei ranghi guadagnandosi la maglia da titolare; dall'altra c'è un ex-povero viziato incapace di gestirsi e circondato da gente pessima, che sa solo ricadere in errori fatti, rifatti e strafatti: la sua fortuna è quella di esser calciatore, perchè ad un normale lavoratore non sarebbero state concesse così tante chances e lo avrebbero rovinato da subito e per sempre.
    Io spero solo che sia messo definitivamente da parte e basta: di gente che ha bisogno di aiuto VERO ce n'è tantissima e con molti meno milioni sul conto corrente, non scherziamo. Solo i problemi di salute possono essere considerati un dramma quando si parla di calciatori, il resto è fuffa.

Lo Zio L'avatar di Cromat82

No vai via (cit.)

Lo Zio L'avatar di Cromat82

Citazione Originariamente Scritto da uccio Visualizza Messaggio
    5 milioni di euro e mezzo all'anno. Depressione.

Una settimana fa faceva festini. Ora è depresso.

Gli darei tanti di quei calci nel **** fino a fargli cambiare nazionalità. Buffone.
    Vivesse con le pezze al **** nelle favelas non avrebbe tutti sti problemi

Certa gente dovrebbe lavorare in miniera, almeno non avrebbe grilli per la testa

Lo SPAM in BS sono io L'avatar di Angelo

Citazione Originariamente Scritto da The Great Guerra Visualizza Messaggio
    io sono triste di non aver 5 mln l'anno
    Eggià...altro che depressione...che si vegognino...

Suprema Borga Imperiale L'avatar di MrVermont

Vedete di vincere stasera, così almeno Coboldo e compagnia la smetteranno di aprire bocca vaneggiando di scudetti, inter che deve stare attenta etc etc

Banned L'avatar di Cocoon

patetico.

senza offesa.

Shogun Assoluto L'avatar di н¢ε

un plauso all'Inter

Non mi stupirei se dietro ci fosse qualche accordo con qualche squadra estera...

patetico e accordi per cosa scusate?

Citazione Originariamente Scritto da Cocoon Visualizza Messaggio
    patetico.

senza offesa.
    Dici a me? magari è una mia impressione eh ma ogni volta che qualcuno (giocatori, allenatore o presidente che sia) parla di scudetto subito dopo sul campo forniamo una prestazione ai limiti del ridicolo?

Ho capito ma andare nel topic dei rivali a lagnarsi per me è penoso.

Poi che Cobollo è un *insulto a terzi* lo sappiamo tutti.

A me fa più pena fare certe sparate sui giornali e poi non riuscire a vincere in casa col Chievo...che ti devo dire, abbiamo 2 concetti di pena diversi

Banned

Secondo voi, che guai dovrebbe avere J. Cesar? Quanto dovrebbe stare fermo?

Shogun Assoluto L'avatar di н¢ε

stiramento inguinale, 1 mese di stop (prima diagnosi detta a 7Gold, domani si saprà meglio se l'entità è inferiore o no)

Immagino un finale di campionato con toldo saracinesca

C'è speranza

Banned L'avatar di billo

Toldo sei tutti noi!

Ah, Adriano resta in brasile.

Addirittura dal Brasile qualche notizia sulla sua morte

Referee
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Angelo Visualizza Messaggio
    Addirittura dal Brasile qualche notizia sulla sua morte
    Si vabeh

Mourinho: "Scudetto vicino"
    Adriano per ora non torna

Il tecnico dell'Inter dopo il successo sull'Udinese: "Ci mancano 15 punti ma il traguardo è meno lontano". Poi fa la lista della spesa per il mercato: "Ci servono un difensore, due centrocampisti e un attaccante". Intanto parla l'agente dell'Imperatore: "E' a Rio, a casa con i suoi familiari"

Josè Mourinho, 46 anni, ha perso due partite in campionato. Ansa

UDINE, 5 aprile 2009 - Un passo avanti, forse decisivo. Josè Mourinho getta acqua sul fuoco degli entusiasmi ma riconosce che il traguardo è ancora più vicino. "Non ho vinto lo scudetto, abbiamo bisogno ancora di 15 punti e sono tanti. Con 9 punti più della Juve c'è tranquillità per noi e pressione per loro. Lo scudetto è più vicino in una giornata che sulla carta era difficile più per noi che per loro. Il Chievo ha fatto una grande partita e noi, con un po' di fortuna, tra l'autogol e quel rigore su Quagliarella che chissà poteva anche starci, siamo riusciti a vincere". Faticando. Come ha ammesso anche il tecnico portoghese.
    FORTUNA - Sul gol dell'1-0 il portoghese ammette l'aiuto della buona sorte ma sottolinea: "Abbiamo vinto con un po' di fortuna, con un autogol che forse poteva essere anche un calcio di rigore. Abbiamo giocato con la tranquillità di chi ha 7 punti di vantaggio, e non abbiamo mai perso la testa e l'equilibrio. Nella ripresa abbiamo tenuto il controllo del gioco e sono stato fortunato con i cambi di Vieira e di Figo. Mi piace una squadra che sa stare in campo nei momenti difficili".
    LA LISTA - E momenti difficili l'Inter ha dovuto affrontarli durante tutto il primo tempo. "Oggi abbiamo giocato un primo tempo difficile, nell'Udinese ci sono tantissimi giocatori di qualità che ci hanno creato difficoltà - aggiunge il tecnico portoghese ai microfoni di Sky Sport -". Poi una valutazione in prospettiva di quello che verrà. "Dobbiamo migliorare il gioco l'anno prossimo? Non serve una rivoluzione, dobbiamo migliorare in tutti i settori. Un difensore, due centrocampisti e un attaccante con equilibrio economico e di scelte".
    "QUAGLIARELLA MI PIACE" - Rimandato Santon a destra, promosso il rilanciato Maxwell. "Santon era un po' stanco e forse anche lo spostamento sulla fascia destra non lo ha aiutato. Stavolta non ha fatto una grande partita. Maxwell invece ha fatto una gara fantastica, ho rivisto il Maxwell che conoscevo, quello di inizio stagione. Ha un contratto con noi, ha 27-28 anni, perchè non dovrebbe restare? A me piace tanto". Come Quagliarella. Con il quale ha dato vita a un divertente siparietto. "Secondo me, in occasione delle sue proteste per il rigore, c'erano gli estremi per un secondo giallo e quindi il rosso. Gli ho detto di non buttarsi. Lui mi ha risposto che non si era buttato, che aveva sentito un tocco. E ci siamo abbracciati. Quagliarella è bravo - ha continuato Mourinho - attacca benissimo la profondità, mi piacerebbe averlo all'Inter... È anche un bravo ragazzo". Martedì e mercoledì è di nuovo tempo di Champions League. Senza italiane, tutte eliminate. "La guarderò. Senza rabbia".
    CHIAREZZA SU ADRI - Intanto tiene banco il caso Adriano: "Domani non rientra in Italia", ha detto a Tv Globo il procuratore dell'attaccante, Gilmar Rinaldi, senza chiarire i motivi del rientro ritardato. L'agente ha parlato anche per smentirevoci e notizie circolate sui media brasiliani nelle ultime ore relative alla presunta partecipazione del giocatore a festini in una delle favelas di Rio de Janeiro. Di più: a Rio si era perfino sparsa la voce che l'Imperatore fosse morto, ed ecco perchè Rinaldi, da San Paolo, si è sentito in dovere d'intervenire. "Non c'è niente di tutto ciò, sono tutti pazzi. Adriano è a Rio a casa con i suoi familiari e ora andrà a vedere le partite del campionato carioca. In particolare vuole assistere al derby Flamengo-Fluminense", ha detto Rinaldi, contattato telefonicamente dal sito web della rete Globo. "Hanno detto anche che io sarei a Rio in un commissariato di polizia - ha aggiunto il procuratore - ad attendere che Adriano venga interrogato. Invece sono a San Paolo!".

molto tranquillo e bilanciato mou.
    in effetti quaglia ha fatto ottimi movimenti, ma oggi ad ogni minimo tocco si rotolava 2 ore.
    1 difensore 2 centrocampisti 1 punta (ma acquafresca conta?)
    mi sembra il mercato esatto che dobbiamo fare

acquafresca non è decisamente top mondo.

Lo credo anche io, ma è giovane, e se lo valorizziamo bene poi possiamo venderlo a buone cifre. e comunque un si sa mai

+ Rispondi alla Discussione
Pag 827 di 2407 PrimaPrima ... 3276778178258268278288298379771327 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato