E si, il tempo passa...
http://www.youtube.com/watch?v=g6srOAqpqj0
Guardate il pubblico...
mmmhh ngiorno![]()
senza il trucco pesante si stenta a riconoscerlo![]()
quanto caxxo sono pro nei giochi cmq, mi sto facendo paura da solo, cioè ho elaborato 4-5 spec per oblivion che portano il pg al limite, neanche alla bethesda avevano pensato a certe possibilità secondo me snob:
aaaaaaah, appena finito super robot taisen K, gli ultimi stage sono stati duri ma alla fine ho trionfato come sempre, ora posso uscire per cercare di rendere un filo meno nerd le ultime ore del mio sabato![]()
vabbè... quando scegli gli attributi in Oblivion ti viene detto con quali abilità sono allineati...Poi ci sono mille modi "leciti" per gabbare il sistema di miglioramento delle abilià, per esempio mettersi a camminare furtivamente vicino ad un PG che dorme, magari con un alto valore di furtività, e con un po' di insano farming ti fai un bel PG furtivo al 100%.
Rimango dell'idea che sia meglio farsi un PG divertende, che ne so un Orco furtivo mago e mezzo ladro, o una femmina Kajiid guerriera, un Guardiarossa mago ecc..., cioè con specializzazione opposta a quella della razza, il vero PRO fa quello che gli piace e se ne fotte![]()
Ultima modifica di Solo5minuti; 05-04-09 alle 00:13:59
sesese come dici te
secondo me sei l'unico che ha mai scelto una guardia rossa, neanche i beta testet hanno mai fatto un pg con quella razza e sarà emzza buggata![]()
e che dovrei imparare: so già tutto![]()
sono stato a vedere "il mio pene contro alieni" in 3d, ora l'emicrania regna somma
carino però...
io ci volevo andare domani sera, lo danno in 3d a L'Arca?
ne vale la pena o è 'na cagata? intendo come resa della proiezioni in 3d
si, all'arca.
Non sono tantissime le scene che ti fanno esclamare per lo stupore viste in 3d...la resa è soddisfacente comunque.
ma gli occhiali che ti danno come sono?
p.s.
ci sarei voluto andare oggi, ma poi causa pranzo luculliano ho rimandato a domani sera, a saperlo ci andavamo assieme oggi però, sarebbe stato epic![]()