già, conta che l'aquila ha centro storico medioevale e case molto vecchie tra l'altro.
http://ilcentro.gelocal.it/dettaglio...ne=EdRegionale
ovviamente non gli hanno creduto.
da quanto ho capito del centro storico non rimane molto. e tra l'altro molti edifici erano stati recentemente ristrutturati, ma ovviamente considerare che quella era una zona sismica era eccessivo e ovviamente non si è fatto nulla.già, conta che l'aquila ha centro storico medioevale e case molto vecchie tra l'altro.
http://ilcentro.gelocal.it/dettaglio...ne=EdRegionale
ovviamente non gli hanno creduto.
già, la verità è che cmq quando si parla di paesi e città vecchie, c'è poco da fare
Il lato positivo c'è sempre: per fortuna con la nuova legge, si possono ricostruire col 30% in più.
addirittura si denuncia chi magari da l'allarme![]()
Sto uomo che ha inventato sto metodo e ha dato l'allarme la settimana prima addirittura però adesso diventerà famoso e sicuramente se è furbo brevetta il sistema, lo vende nel mondo facendo i soldi, e la mette in qulo a chi lo ha denunciato
il problema è che un conto è prevedere che ci sarà un terremoto disastroso, un conto è prevedere con precisione quando e dove accadrà
o ragazzi mi sembra di capire che dei vigilantes qua nonostante il trauma psichico (che lederà ancor di più il nostro malaticcio) state tutti bene
meno male. un abbraccio cmq
mestizia per chi invece ha problemi di alloggio o peggio ha abbandonato le spoglie mortali
per tutto il resto avvisi, gestione dell'informazione, e altro non ho parole, tanto per cambiare sto paese è una delusione
ragazzi mi dispiace tantissimo...
Gaul mi scrive su msn.. abbiamo rischiato di perdere il pet.. e prima ho pensato a quello di pet society.. poi ho pensato al dooooooomminoooooooo.. poi mi ha fatto capire che stava bene.. è che non ha preso nessun colpo in testa.. ha postato mentre gli tremava la terra sotto le chiappe..
![]()
dai post noto che l'avete sentito in molti.. mi spiace ragazzi.. spero non siate troppo sconvolti e che passi presto..
un'altra delusione del nostro paese dopo che ieri ho sentito alla radio che per la torino-lione i francesi sono già molto più avanti con i lavori e sono sui 10 milioni di euro di spesa, mentre in italia siamo ancora molto indietro e la spesa è già di 31 milionio ragazzi mi sembra di capire che dei vigilantes qua nonostante il trauma psichico (che lederà ancor di più il nostro malaticcio) state tutti bene
meno male. un abbraccio cmq
mestizia per chi invece ha problemi di alloggio o peggio ha abbandonato le spoglie mortali
per tutto il resto avvisi, gestione dell'informazione, e altro non ho parole, tanto per cambiare sto paese è una delusione![]()
Ultima modifica di Fbh™; 06-04-09 alle 11:03:59
Son contento che stiate bene, ma ci sono utenti di quella zona qui?
Quello perche' gli italiani sono dei pirla......quando qualcuno cerca di costruire qualcosa c'e' sempre il partito dei "NON QUI'". E rompono le bolas e intralciano i lavori. Se tutti facessero cosi'....
non ha inventato nulla, sono anni che si parla della previsione basata sul rilascio dei gas
si ma quelli della regione sembrano tutti parrucchieri per quante creste fanno![]()
quando hanno deciso di spostare il deposito nazionale delle scorie da Saluggia vicino a vercelli perchè non è il top come locazione (a momenti durante l'ultima diluvio, si porta via tutto il sito), mezza italia ha protestato e intanto noi ci teniamo le scorie in silenzio. La gente è sommersa dai rifiuti ma non vuole la discarica e che allora si tenga la diossina prodotta dalla spazzatura bruciata per strada.
Che bel paese
E adesso ridiamo per le centrali nucleari.
Ah mia nonna abita ad una manciata di Kilometri da dove dovrebbe uscire il tunnel della TAV e non fa una piega mentre altre persone si rotolano per terra per tornaconto politico dicendo che trapanando la montagna esce l'uranio e l'amianto ma non ha detto nulla per una centrale in caverna dell'AEM costruita nella stessa montagna perchè hanno ricevuto dei "fondi"......
Conta che hanno dovuto pagare 3 ditte per quei lavori. Se iniziano i lavori....e poi non li puoi terminare a causa dell'ordine pubblico e perche' lo stato non riesce a far star buoni gli abitanti del posto non e' problema della ditta. Lei ha attrezzature da pagare, stipendi da pagare......percio' devi onorare fino all'ultimo centesimo. Scaduti i termini di tempo devi ripagare tutto.....
la tratta TORINO-MILANO della TAV ha un costro MOSTRUOSO perchè ogni scorreggia di paesino in mezzo alle risaie ha chiesto un compenso per il passaggio della linea, in francia tirano una riga e stanno zitti tutti. Ora io non amo i francesi ma loro sono anni luce avanti![]()
quotone carpiatola tratta TORINO-MILANO della TAV ha un costro MOSTRUOSO perchè ogni scorreggia di paesino in mezzo alle risaie ha chiesto un compenso per il passaggio della linea, in francia tirano una riga e stanno zitti tutti. Ora io non amo i francesi ma loro sono anni luce avanti![]()
Io a sud non ho sentito nulla. Sto vedendo ora le immagini che tragedia![]()
e nono qui tutto bene fortunatamente, a parte lo spavento e la paura di riaddormentarmi, come mi rimettevo a letto, risentivo quel rumore terribileragazzi mi dispiace tantissimo...
Gaul mi scrive su msn.. abbiamo rischiato di perdere il pet.. e prima ho pensato a quello di pet society.. poi ho pensato al dooooooomminoooooooo.. poi mi ha fatto capire che stava bene.. è che non ha preso nessun colpo in testa.. ha postato mentre gli tremava la terra sotto le chiappe..
![]()
dai post noto che l'avete sentito in molti.. mi spiace ragazzi.. spero non siate troppo sconvolti e che passi presto..
una cosa scioccante è stata la torre della cattedrale che c'è qui vicino casa mia, alta sui 50metri, ha iniziato ad oscillare paurosamente e la campane suonavano da sole...