+ Rispondi alla Discussione
Pag 278 di 1131 PrimaPrima ... 128268276277278279280288428778 ... UltimaUltima
Risultati da 6,926 a 6,950 di 28257
    Il Nonno L'avatar di MCMXC

Predefinito Re: [3] Nuove Serie [Anime Inside]

Requiem for the Phantom 01

E' come mi aspettavo, anche se nei vecchi OVA veniva spiegato subito cosa era successo al ragazzo, mentre qui la cosa e' un po' vaga...

The Keka
    ospite

Uff, mi sono spoilerata il finale di Slayers Evolution-R (e devo ancora vedere il 12!) e non mi piace :/

Acc:(

Honk! Honk! L'avatar di Nanaya

Ok, è uscita un fracco di roba, un pò di giudizi sparsi:

Prima di tutto: K-on. Come diceva Tigrelegni effettivamente c'è un senso di deja-vu con i disegni nonostante la protagonista ritardata e i personaggi super-stereotipati credo che continuerà a interessarmi, anche se al contrario di come avevo detto prima, prevedo che non ci saranno grossi cambiamenti nello.. ehm.. stile?
    Asura Cryin' sono d'accordo con Shinxela, il suo post precedente ha riassunto più o meno quello che penso, anche se sono più speranzoso per i prossimi episodi per uno sviluppo minimo dei personaggi.
    Sorpresa sorpresa con Mainichi kaasan e Charady no Joke, il primo molto simpatico, ma 25 minuti per episodio son un pochino troppi. Charady invece si presenta con un episodio davvero wtf (ffffuuuu- la fine ).
    Natsu no Arashi
    me lo aspettavo davvero diverso, sarà che prima di guardarlo non ho cercato nessuna info. Nonostante il disegno un pò così così a mio parere potrebbe risultare interessante. Invece Phantom e Pandora Hearts si sono presentati entrambi benissimo, forse un pò meno il secondo. Phantom ha decisamente bisogno di uno sviluppo dei personaggi o potrebbe risultare piatterrimo, ma qua si parla di Bee train ().
    Shangri-la niente di che da dire, sembra abbastanza carino. Conto invece molto in Saki, anche se credo di essere l'unico qua lo trovo molto simpatico, anche se stupra con il filo spinato il Mahjong.
    Valkyria Chronicles non si può commentare molto, visto che non succede praticamente nulla e la trama è apertissima, non ha lasciato una brutta impressione comunque.
    Il remake di Mazinga, sarà che son troppo giovane per goder appieno, ma non mi ha detto niente
    Sengoku Basara per ora è quello che ho trovato più awesome. Prendete Kamina, e dategli 6 katane. Poi prendete il protagonista di One outs, e dategli 2 lance, dopodichè date ad ognuno un esercito e fateli pestare. Simply want moar.
    Per quanto riguarda i seguiti/pseudo tali (Hayate, Chi, Dragon Ball e FMA) niente da dire, li accolgo volentieri
    Queen's blade e Basquash fanno cagare.

Attendo Guin Saga, quello che aspetto con più ansia
    Ultima modifica di Nanaya; 06-04-09 alle 16:40:57

Il Nonno L'avatar di Robin

Saki 01
    Di quel gioco lì non capisco nulla, anche leggendo attentamente le spiegazioni dei vari attacchi -hem, volevo dire punteggi. Quello che capisco invece è che c'è una schoolgirl con due tette sproporzionate il cui comportamento, insieme a quello della protagonista (ovviamente piatta), ammicca a futuri atteggiamenti pseudoyuri
    I personaggi sembrano tutti fatti con gli stampi della ditta "solitipersonaggiTM"; l'unica cosa che risalta () sono appunto le tette sproporzionate e lo stuzzichio del pensare che queste possano essere coinvolte in episodi lesboambigui.

Ma comunque in fondo è stato simpatico (vi avevo già detto che c'è una con due tette sproporzionate?).
    Penso lo seguirò
    Ultima modifica di Robin; 06-04-09 alle 19:47:06

Citazione Originariamente Scritto da Nanaya Visualizza Messaggio
    Il remake di Mazinga, sarà che son troppo giovane per goder appieno, ma non mi ha detto niente
    Il primo episodio e' un minestrone incredibile di Mazinga Z, Grande Mazinga, Z Mazinga, Getter Robo e persino Mao Dante(...e forse pure Pollon), fatto direi per esaltare chi conosce ed ama tutte queste serie.

Il prossimo episodio penso sara' qualcosa di "piu' normale"...

Shogun Assoluto L'avatar di Vez

Hetalia WTF?

Il Nonno L'avatar di spap81

Ieri ho finito soul eater...... e mi è piaciuto......... devo iniziare a preoccuparmi?

The Keka
    ospite

Examurai Sengoku 1

Ok, 10 minuti sono pochi per giudicare, ma mi è parsa una vaccata di rare proporzioni

Phantom, Requiem for the 01
    Non è che mi abbia entusiasmato troppo, ma non mi è neanche dispiaciuto. L'unico mio timore è che la storia sia troppo prevedibile (quindi banale); certo ora è tutto ancora un po' misterioso, ma tra qualche puntata?
    P.S.
    Ma è in un qualche modo collegato a Noir? Cioè l'assassina femmina è praticamente tale e quale a quella di Noir.

The Keka
    ospite

Asura Cryin' 1

Fantasmi, associazioni segrete, ESPer, robottoni, predestinazioni...e per la miseria, mancano solo gli UFO troppo pasticcio, troppo già visto, troppo bampa

Citazione Originariamente Scritto da The Keka Visualizza Messaggio
    Examurai Sengoku 1

Ok, 10 minuti sono pochi per giudicare, ma mi è parsa una vaccata di rare proporzioni
    Credo che lo sia, sai?

rozen
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Nanaya Visualizza Messaggio

tigerwoods
    ospite

Ci ho pensato un po' su K-ON! e alla fine leggendo questo articolo mi osno ricreduto: http://animekritik.wordpress.com/200...t-ritsus-face/
    Spoiler:

The Keka
    ospite

Requiem for the Phantom 1

I presupposti sono interessanti, spero si concentrino più sui due protagonisti e sulla loro condizione che sui piani di Conquista del Mondo(tm) e gli assassinii sboroni

Il Nonno L'avatar di ShinXela

Basquash! 1:
    Ma che monada!
    Tecnicamente è una festa per gli occhi, ma personalmente lo trovo troppo infantile, anche se sicuramente potrà piacere un po' a tutte le fasce d'età (il fanservice era esagerato, però O_O).
    Ultima modifica di ShinXela; 07-04-09 alle 20:47:23

Diciamo pure che fà cahà e basta

Gniuton
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da The Keka Visualizza Messaggio
    Uff, mi sono spoilerata il finale di Slayers Evolution-R (e devo ancora vedere il 12!) e non mi piace :/
    che accade?

Citazione Originariamente Scritto da Robin Visualizza Messaggio
    Ma è in un qualche modo collegato a Noir? Cioè l'assassina femmina è praticamente tale e quale a quella di Noir.
    Perche' e' sempre produzione Bee Train.

Ma la fonte in questo caso e' il vecchio videogioco Phantom of Inferno.

Citazione Originariamente Scritto da rozen Visualizza Messaggio

Tears to Tiara 1 + Valkyria chronicles 1
    Il fantasy (e affini) giappo è generalmente caratterizzato dai seguenti tratti:
    - personaggi che oscillano tra squallido e ridicolo, tutti rigorosamente 2d;
    - plot di una banalità agghiacciante;
    - tanta QUALITY e fondali infimi;
    - pettinature e design di costumi/equipaggiamenti/veicoli, over the top... cioè ridicoli.
    (se poi il tutto deriva da un videogioco spesso queste qualità negative si ritrovano al quadrato).

Tears to Tiara rientra nella categoria ma rimane abbastanza sobrio rispetto (ad esempio) a un Tales of the Abyss*, e ciò lo considero un bene. Qualcosa della prima puntata mi ha ricordato Utawarerumono. Comunque è facile immaginare che sarà, come tutte le altre serie di questa categoria, qualcosa di tranquillamente perdibile.
    *meglio conosciuto con il nome di Tales of Abysmal Faggotry

Pure Valkyria rientra nell'infelice gruppo (pur non essendo fantasy), e anche in questo caso si tratta di qualcosa di meno micidiale del solito. Valkyria l'ho trovato più fresco rispetto a tiara e conseguentemente l'ho apprezzato di più, ma rimane difficile indicare elementi che lo rendano oggettivamente "meglio".
    Una cosa che mi ha fatto un po' inquazzare di valkyria è l'irragionevole aumento di taglia della tipa coi capelli bianchi (che si vede nella op/ed); avevo visto alcuni screen del gioco all'epoca della sua uscita e non aveva certamente un seno della 12°a misura come ora, che più che renderla sexy la rende grottesca...

Sono solo le prime comunque. Vado un po' avanti e vediamo.
    Ultima modifica di Robin; 07-04-09 alle 23:54:46

Basquash! 01
    ..... (penso che un po' tutti rimarranno senza parole al termine dell'episodio)

Gurren lagann + Ride back + Tekkon Kinkreet + nigga stole my bike ?

Io schifo abbastanza questa subcultura(?) moderna che ha le sue radici nell'hip-hop da MTV (e derivati) e relativa simbologia, e questo show ne è impregnato abbastanza da farmi storcere il naso. Ammetto però che il setting così è riuscito, e non riuscirei ad immaginarlo diversamente.
    Per quanto riguarda la storia mi pare na cagata coi fiocchi. Fine.
    Parlando dei personaggi abbiamo un apprezzabile tanktop con sotto due belle bocce ballonzolanti (scusatemi), ma il resto, escluso giusto il protagonista, l'ho già cancellato dalla mia memoria. Vabbeh è comunque la prima puntata e devono ancora presentarli fondamentalmente.
    Visivamente è veramente spettacolare, però proprio da questo nasce il mio più grande rammarico: possibile che tanta gioia visiva sia riservata a boiate simili?
    Si basquash! appare proprio come una boiata fatta dannatamente bene.
    Ultima modifica di Robin; 08-04-09 alle 12:34:50

The Keka
    ospite

Saki 1

Non sarà il mio amato Hikaru no go, ma non pare male, anche se senza tutto il contorno fanservice sarebbe meglio
    Però sembra difficile seguirlo senza conoscere le regole del mahjong, e sono troppo pigra per andarmele a leggere magari vedo qualche altro episodio per capire se vale la pena di vincere la pigrizia

Shangri-la 1

L'idea di tutto allagato + giungla non mi dispiace, per il resto alcune cose belline altre no.
    La prima puntata lascia troppi interrogativi per poter avere un' idea abbastanza chiara sulla storia, ad esempio sul perchè l'eroina possieda queste doti fisiche eccezionali, o sul perchè a capo (più o meno) di una apparente lobby mondiale del carbone ci sia una loli (...), o su chi sia il gruppo di pseduomaggiordomi al servizio di ... evabbeh.
    Insomma i misteri ci sono ma col minestrone che ci viene piazzato davanti, non si ha poi questa gran voglia di risolverli.

Vabbeh inutile scrivere chissachè, aspettiamo la 2.

Mazinga absolute minestron Z 1
    vabbeh non si capisce un quazzo nella prima puntata, quindi è inutile commentare. Sinceramente non ho capito bene il senso di questo macello di primo episodio ma vabbeh. Sembra un collage di scene phighe assemblate senza nessun criterio particolare.
    La cosa peggiore è che in questo mix di scene troviamo un mix di personaggi e situazioni provenienti da più opere di go nagai, e la confusione diventa definitiva.
    Assolutamente disapprovo il mix. Molto meglio concentrarsi su una della saghe; ad esempio mi sarebbe piaciuta una versione animata dell'incompiuto e ormai dimenticato Mazinsaga, piuttosto che sto miscuglio insensato.

Insomma:

anche per me

The Keka
    ospite

Hetalia 11

Spoiler:
    L'amore tra Germania e Italia incontra ostacoli sia in versione normale (???) che chibi ;___;

+ Rispondi alla Discussione
Pag 278 di 1131 PrimaPrima ... 128268276277278279280288428778 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato