Puppy maaaaaaaaaaaa, ho letto un paio di capitoli di Nijagahara, ma è normale che zompa di pagina in pagina a eventi diversi temporalmente non ben collocati che praticamente nun se capisce un *****?
Bon, mi preparo ad andare a lezione
Bada lezione!![]()
Spoiler:
100 euro usato![]()
assolutamente
alla prima lettura non ci capirai un *****. alla seconda sarà già meglio![]()
ah questo è il lettore di comics ufficiale?![]()
per questo lo paragonano a lynch
si è normale, alla seconda lettura sarà tutto più chiaro
nuovo quanto costa?
vabbè nulla![]()
L'unica è cercare qualche modello così usato, il Tc1000/Tc1100 o il Toshiba Portage, magari questi li trovi usati fra i 100-250 euro, mondano un Xp Tablet, ci puoi installare qualsiasi cosa Windows Type, certo è un 1giga di processore, 1 giga di ram e 30 giga di hard disk ma come comic reader (uso principale che ne farò al 90 percento) o per farci altre due ******ate portable è una manna.
ce l'ha un ardisc abbastanza grande da metterci tutta la roba che hai compratolegalmentesignormaresciallo in questi giorni?
La roba acquistata in digital delivery?
Tra l'altro weekend scorso sono finalmente riuscito a deviare bene un torrente che ora mi passa proprio in mezzo alla stanza con una buona portata![]()
dal torrente vicino casa mia ieri è passata una barchetta con Alan Moore e la sua opera omnia![]()
interesting... io non so se racimolerò mai 35 patane per from hell... ma per il momento resisto alla tentazione
Down![]()
sta fiera del dolore che studio aperto sta tirando avanti da un ora è disgustosa
vabbè...è studio aperto![]()