ma già rifunziona?
( e io che speravo di lavorare)
ma già rifunziona?
( e io che speravo di lavorare)
Bada, tecnico altoatesino!![]()
Bada, tecnico altoatesino!
uniti sotto la bandiera del razzismo anti-altoatesino![]()
Io ero in treno e non ho nemmeno visto sto down, che è successo?
Ah non lo so, ma il bada in stereofonia era troppo succulento per resistere![]()
Bada
Ok, ora è 2.1![]()
ma poraccio! è cosi' simpatico..e poi è preciso manco fosse svizzero. Ha un buon rapporto con l'utenza che aggiorna costantemente, è anche sufficentemente snob da non postare in area SP
parla un italiano approssimativo che ispira tenerezza
insomma è un cucciolotto di daino ^^
BADA TECNICO ALTO-ATESINO
la combriccola ha sempre la precedenza...
io ero fuori, quindi manco me ne sono accorta del down.
che giornata triste oggi.
Vero, è estremamente efficiente.
Viva wolfgang!
Tra poco vado a lezione, a dopo!
la marmotta che fa la cioccolata![]()
Quanto li odio quelli di studio aperto. Scavano nelle miserie di tutti per tirare fuori servizi dalla finta empatia, utili solo a smuovere il cuore indurito delle casalinghe insoddisfatte dell'interland milanese...
Ennesimo incontro con i relatori: tanti belle parole, ma sempre a chiedere nuove cose... Badate relatori!![]()
fate come me che studio aperto non lo guardo![]()
Alla Casa dello studente dell'Aquila, i soccorritori hanno individuato sei studenti ancora vivi 15 ore dopo il terremoto
-------------
una semi buona notizia nel disastro generale
Quindi Arkham Asylum vale 25 cocuzze...uhm...e il "remake/rivisitazione" di The Spirit?
Scusate l'Ot tra queste notizie ben più serie e grame...e cmq studio aperto è la feccia della televisione mondiale...non sono altro che avvoltoi,che volano al ritmo di quella maledetta musica malinconica che mettono sempre per lubrificare la strada per le lacrime
Ultima modifica di °Dexter°; 06-04-09 alle 17:17:46
Studio Aperto
sono gli unici in grado di non fare un tg a tutti i costi. Sta cosa va premiata secondo me
Lully... la marmotta della cioccolata?ma tu non la odiavi la cioccolata da ieri
Pasquetta è vicina!!!!
Ah,integro:non c'è un'edizione più farlocca di quella con copertina rigida che ho visto oggi,che mi faccia risparmiare >5 euro?
E soprattutto,ma qua chiedo più all'aracnide,non c'è il rischio di ritrovarselo dentro Batman:La Leggenda (i volumi di panorama),vero?
Ultima modifica di °Dexter°; 06-04-09 alle 17:21:05
io non sono obiettivo perché so un fanatico di Cookeniente che farà la storia ma è molto carino
ci stava un edizione della play ma costava uguale pure quella mi pare
comunque no, nella serie di panorama non dovrebbe esserci se si fermano a 40 come annunciato
Pigghialo Louis, l'ho riletto ieri sera per la decina volta (si ragnetto l'ho fatto poi) è sempre Awesome
E adesso mi leggo Love & War![]()
![]()
![]()