+ Rispondi alla Discussione
Pag 901 di 4976 PrimaPrima ... 40175189189990090190290391110511401 ... UltimaUltima
Risultati da 22,501 a 22,525 di 124390
    Animatrice L'avatar di Lull@by

Predefinito Re: De rerum combriccolae [8e1/2] - Meeting? SI-PU-O'-FAAA-REEEEE! .cit

che malessere stasera......

Ragnarokker
    ospite

Predefinito Re: De rerum combriccolae [8e1/2] - Meeting? SI-PU-O'-FAAA-REEEEE! .cit

pupma sta nuova serie di FMA è un reboot completo? la potrei iniziare senza aver mai letto il manga? della prima serie ho visto solo qualche puntata random su mtv, quindi praticamente della storia so solo le premesse

Il Somax
    ospite

Mi pare che sia un reboot, ma non l'ho ancora vista...

La Borga L'avatar di Cily

'sera.
    Stavo per venire qui a lamentarmi della giornata che ho passato, ma quello che ho visto al tg mi ha fatto decisamente ricredere sul significato di "brutta giornata"
    Tutto apposto voi?L'avete sentito?

Fox-Astrolfo
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Cily Visualizza Messaggio
    'sera.
    Stavo per venire qui a lamentarmi della giornata che ho passato, ma quello che ho visto al tg mi ha fatto decisamente ricredere sul significato di "brutta giornata"
    Tutto apposto voi?L'avete sentito?
    Io sono rimasto abbastanza sconvolto dalla testimonianza in tv del padre che ha perso il figlio di 21 anni. Che tragedia

Purtroppo qui nella combriccola non sembra essere fregato niente a nessuno, tranne a me, te e Godsmack.

King Elessar
    ospite

poi non ti stupire se la gente ti evita, eh

Fox-Astrolfo
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da King Elessar Visualizza Messaggio
    poi non ti stupire se la gente ti evita, eh
    Si, scusa, polemica spicciola, ma nessuno ha ripreso Nevade quando ha detto che si sarebbe messo a danzare sulle macerie.

SLYVERR®
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Fox-Astrolfo Visualizza Messaggio
    Si, scusa, polemica spicciola, ma nessuno ha ripreso Nevade quando ha detto che si sarebbe messo a danzare sulle macerie.
    sempre perchè non riesce ad andare oltre i tuoi limiti di buonista bigotto francescano.

TGM Sparring SPIETATO L'avatar di sava73

mi pare di no. e mi pare che stai continuando come al tuo solito.

Fox-Astrolfo
    ospite

No, basta, non ci tengo a continuare la polemica, che viene inevitabilmente dirottata dagli argomenti scomodi alle solite accuse vuote.

Il Somax
    ospite

Vuote un cazzo fox, vuote proprio per un cazzo

TGM Sparring SPIETATO L'avatar di sava73

ma cosa dici!
    io stesso ho ripreso Nevade e Olengard..almeno leggessi tutto prima di aprire bocca..ehm..scrivere la prima cosa che ti passa per la testa per "divertirti" a provocare.

Stamattina ne abbiamo parlato.
    Molto probabilmente ognuno di noi porta dentro una profonda tristezza oggi.
    ( ad esempio ho visto un Mus abbastanza scosso, tra gli altri.. )

..dopo una giornata non abbiamo "già" dimenticato... ma si è parlato pure d'altro. Poi questo rimane sempre un posto dove sdrammatizzare.. almeno un minimo.

E ora.. notte

Mus
    ospite

No, basta, non ci tengo a continuare la polemica, che viene inevitabilmente dirottata dagli argomenti scomodi alle solite accuse vuote.
    Purtroppo qui nella combriccola non sembra essere fregato niente a nessuno, tranne a me, te e Godsmack.
    Non sono argomenti scomodi, ma cazz.ate. Abbiamo discusso mezza mattinata con Gods, e tu ricordi solo un'uscita di Nevade? Avrà mancato di tatto, ma questo non vuol dire che se ne freghi. E se se ne frega, chissene frega, problemi suoi.

Tu non fare i conti in tasca agli altri, e non decidere quanto alla gente possa importare qualcosa.

Mus
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da sava73 Visualizza Messaggio
    ma cosa dici!
    io stesso ho ripreso Nevade e Olengard..almeno leggessi tutto prima di aprire bocca..ehm..scrivere la prima cosa che ti passa per la testa per "divertirti" a provocare.

Stamattina ne abbiamo parlato.
    Molto probabilmente ognuno di noi porta dentro una profonda tristezza oggi.
    ( ad esempio ho visto un Mus abbastanza scosso, tra gli altri.. )

..dopo una giornata non abbiamo "già" dimenticato... ma si è parlato pure d'altro. Poi questo rimane sempre un posto dove sdrammatizzare.. almeno un minimo.

E ora.. notte
    'notte Sava, hai concluso la giornata con un'ottimo intervento.

Fox-Astrolfo
    ospite

Si, hai ragione, forse non ho letto con attenzione. Mi premeva solo quel richiamo non fatto, non intendevo certo dire che voi foste freddi (ma è inevitabile che chi ci sia chi è più freddo chi meno) o menefreghisti.
    So che siete persone intelligenti e sensibili, chi legge così tanto e ha così belle passioni non può non esserlo.
    Scusate per il piccolo spazio polemico, non strumentalizziamo la cosa per le nostre beghe, siamo di fronte ad una tragedia molto vicina. Posto che ogni tragedia ci dovrebbe essere vicina, umanamente.

Fox-Astrolfo
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Mus Visualizza Messaggio
    Non sono argomenti scomodi, ma cazz.ate. Abbiamo discusso mezza mattinata con Gods, e tu ricordi solo un'uscita di Nevade? Avrà mancato di tatto, ma questo non vuol dire che se ne freghi. E se se ne frega, chissene frega, problemi suoi.

Tu non fare i conti in tasca agli altri, e non decidere quanto alla gente possa importare qualcosa.
    Ho già risposto qui sopra, amico Mus, la penso esattamente come te.

Ragnarokker
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Il Somax Visualizza Messaggio
    Mi pare che sia un reboot, ma non l'ho ancora vista...
    se è un rebootone totale quasi quasi

Shogun Assoluto L'avatar di Camus

cerco di recuperare un'intera giornata di combriccola.

multi quote in arrivo

SLYVERR®
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Camus Visualizza Messaggio

multi quote in arrivo
    ci sto anche io di mezzo?

Fox-Astrolfo
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Camus Visualizza Messaggio

multi quote in arrivo
    Leggi tutto prima di cominciare a quotarmi con le tue paternali, che non c'ho voglia di sentir sempre la solita storia su chi sono e come dovrei comportarmi.

Mus
    ospite

Leggi tutto prima di cominciare a quotarmi con le tue paternali, che non c'ho voglia di sentir sempre la solita storia su chi sono e come dovrei comportarmi.
    Ma ti pagano per essere molesto o lo fai per puro piacere personale?

Camus io sto aspettando sto multiquotone, ma se ci metti ancora un po' lo leggo domattina...

Ragnarokker
    ospite

chi siete?
    cosa portate?
    quanti siete?
    si, ma chi siete?
    Un fiorino

Fox-Astrolfo
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Mus Visualizza Messaggio
    Ma ti pagano per essere molesto o lo fai per puro piacere personale?
    No, veramente, io non voglio essere molesto, mi sa che lo faccio inconsciamente. Vi assicuro che son pedante solo sul forum, dal vivo non son così rompico*lioni. Credo.

Mus
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Ragnarokker Visualizza Messaggio
    chi siete?
    cosa portate?
    quanti siete?
    si, ma chi siete?
    Un fiorino

Ricordati che devi morire! Si si, mo' me lo segno proprio!

No, veramente, io non voglio essere molesto, mi sa che lo faccio inconsciamente. Vi assicuro che son pedante solo sul forum, dal vivo non son così rompico*lioni. Credo.
    Lo spero per te, perché ti assicuro che sul forum sei davvero molesto. Con tutto il rispetto parlando, si intende.

Il Somax
    ospite

Dai, datemi sto multiquote che ho sonno

+ Rispondi alla Discussione
Pag 901 di 4976 PrimaPrima ... 40175189189990090190290391110511401 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato