Poe e Ukyo ****, pure la wikipedia mi da ragione. Ukyo ghei e Poe succhiacassi.
Buondì!
Ieri ho finito soul eater. A me è piaciuto ma da quel che ho capito, qui non è stato tanto apprezzato. Come mai?
Io avevo notato un calo di qualità dopo i primi 20 episodi che non si è mai interrotto, ho smesso di guardarlo(prima o poi riprenderò) dopo che
Spoiler:il shimicazzone si è sacrificato per salvare i shimicazzoni.
Quella scena era prevedibili a inizio episodio
Che sia prevedibile, si lo è. O almeno da un certo punto in poi. Anche il finale, quando lo vedrai, sarà banale. Ma questo non sempre è un problema. O almeno per me è così: se mi aspetto un capolavoro, il fatto che sia prevedibile e scontato è un lato negativo. Se non mi aspetto niente o mi aspetto una serie leggera, il fatto che sia banale non è poi un problema, tanto sono preparato al peggio. Soul eater rientrava in questa seconda categoria.
Un controesempio sarebbe seirei no moribito: tutto molto bello per cui mi aspettavo grandi cose, ma alla fine la storia era lineare, nel finale speravo in chissà quale colpo di scena che però non c'è stato.
Continuiamo il flame
epuntata di una serie televisiva o di un fumetto che non è legata o che è legata solo debolmente alla trama principale
Wikipedia da' ragione a me, tiéin television and other media, material that exists outside the story arc to pad out other material
Nanaya ****
a me così a naso piace molto il chara-design, però non ho ancora visto l'ep![]()
buondì![]()
allora, io seguo da tempo un podcast di videogheimz, e il tizio che dirige il progetto si è fatto un viaggio in giappolandia e ha pensato bene di registrare le sue impressioni su quello che ha visto, mangiato e fatto mentre era li (nel senso che ha registrato in diretta mentre c'era e poi ha montato una puntata special del podcast). oltre che interessante perchè si ha un'impressione "diretta" di come si muove un turista in giappone, anche dal punto di vista dei trasporti, cibo, albergo ecc ecc,e ovviamente dei giapponesi, è pure divertente perchè ovviamente questo non si è fatto sfuggire occasione di combinare cazzate varie che ha ovviamente registrato sul momento().
il podcast tutto intero dura un'ora, ma data la natura frammentaria del contenuto uno puo' piantare li di ascoltare dopo 10 minuti e riprendere 3 giorni dopo senza fare una piega. ecco il link al download diretto:
http://www.podtrac.com/pts/redirect....st_extra_1.mp3
http://www.sankakucomplex.com/2009/0...ouldnt-resist/
Francamente non so cosa dire.
Se è **** coloro che l'hanno denunciata devono finire male.
Se è vecchia e grassa forse hanno fatto una buona cosa...![]()
mp3?buondì![]()
allora, io seguo da tempo un podcast di videogheimz, e il tizio che dirige il progetto si è fatto un viaggio in giappolandia e ha pensato bene di registrare le sue impressioni su quello che ha visto, mangiato e fatto mentre era li (nel senso che ha registrato in diretta mentre c'era e poi ha montato una puntata special del podcast). oltre che interessante perchè si ha un'impressione "diretta" di come si muove un turista in giappone, anche dal punto di vista dei trasporti, cibo, albergo ecc ecc,e ovviamente dei giapponesi, è pure divertente perchè ovviamente questo non si è fatto sfuggire occasione di combinare cazzate varie che ha ovviamente registrato sul momento().
il podcast tutto intero dura un'ora, ma data la natura frammentaria del contenuto uno puo' piantare li di ascoltare dopo 10 minuti e riprendere 3 giorni dopo senza fare una piega. ecco il link al download diretto:
http://www.podtrac.com/pts/redirect....st_extra_1.mp3Ma fottesega, cosa me ne faccio di solo audio, trovami un video.
haruki, vai via
Si spiegano molte cose.Che sia prevedibile, si lo è. O almeno da un certo punto in poi. Anche il finale, quando lo vedrai, sarà banale. Ma questo non sempre è un problema. O almeno per me è così: se mi aspetto un capolavoro, il fatto che sia prevedibile e scontato è un lato negativo. Se non mi aspetto niente o mi aspetto una serie leggera, il fatto che sia banale non è poi un problema, tanto sono preparato al peggio. Soul eater rientrava in questa seconda categoria.
Un controesempio sarebbe seirei no moribito: tutto molto bello per cui mi aspettavo grandi cose, ma alla fine la storia era lineare, nel finale speravo in chissà quale colpo di scena che però non c'è stato.
Il finale è banale perché filler...Che sia prevedibile, si lo è. O almeno da un certo punto in poi. Anche il finale, quando lo vedrai, sarà banale. Ma questo non sempre è un problema. O almeno per me è così: se mi aspetto un capolavoro, il fatto che sia prevedibile e scontato è un lato negativo. Se non mi aspetto niente o mi aspetto una serie leggera, il fatto che sia banale non è poi un problema, tanto sono preparato al peggio. Soul eater rientrava in questa seconda categoria.
L'anime è andato ben oltre il manga.
JoyPad![]()
Sei vuoi puoi usarlo per paddarti il reggiseno! :shock: